Ma se riflashi altre rom questi bootloader cambiano ?
Visualizzazione stampabile
Ma se riflashi altre rom questi bootloader cambiano ?
Quote:
Originariamente inviato da Impossibile21
Non credo ;)
Inviato dal mio LG-P920 con Jelly bean CM10 usando Androidiani App
Perché io avevo riflashato la rom shazo e stamattina provavo jellybam ma niente rete allora ho riprovato cm10 e ancora niente rete...
E allora credo proprio che tu debba rifare il procedimento ;)
Raga io ho installato la Jelly Bam ma sembra un po lenta e poco reattiva, è un problema solo mio?
Ho provato a montare un kernel con overclock ma ho perso la rete
Stessa cosa l'ultima Paranoidandroid (del 10 febbraio): [10.02.13][Rom][JB:4.1.2][PARANOIDANDROID 2.57.2][CM10][UNOFFICIAL] - xda-developers
, che pero' a volte alla partenza viene un errore di avvio del systema. (Il processo system non risponde, Vuoi chiuderlo?) questo e' il messaggio. Ma poi il cellulare funziona regolarmente.
Quote:
Originariamente inviato da pascjuve
Ultimamente anche nel mio telefono è poco reattiva...se potete farmi il favore di provare l'ultima release della Cm10 e dirmi come va..così la installo pure io ;)
La cm10 ultima non lo so ma quella del 14 gennaio funziona bene anche la fotocamera nonostante non sopporti il fatto che non si possano archiviare nella memoria esterna
Quote:
A me quella del 14 dava il problema della fotocamera...magari cambia da telefono a telefono..
Quote:
Se flashi quel kernel di cui stavamo parlando nell'altra discussione ci sarà più RAM a disposizione,dato che ha la gestione della RAM di ICS(circa 200 liberi,senza apps in background).
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo del forum...cmq volevo dirvi che io come ROM JB ho messo su la optimusRS ROM V2...non ho nessun tipo di bug se non quello dell'hotspot...c'é un modo per fixarlo?
Quote:
Originariamente inviato da trikylino
Ma la fotocamera e le applicazioni più pesanti non crashano?
La fotocamera no...solo quella panoramica risulta ruotata...ma problema fixabile credo tramite l'app piano...qualche app già presente nella ROM crash a ma di quelle scaricare e installate fino ad ora nessun problema...dimmi se ne devo provare qualcuna in particolare...non so come fare x l'hotspot pero...perche lo utilizzo molto...hai qualche app da consigliarmi?
Quote:
1.1.8.4 resigned ;)
Quote:
Prova l'altra allora ;)
non riesco a trovare una rom senza il problema della fotocamera e di youtube... ma non c'è un modo per riuscire a risolverli???
Quote:
Nessuno ha mai detto di esservi riuscito,ergo no.
prova la optimusRS...a me la fotocamera non da nessun problema...youtube alcune volte funziona alcune no...ma si può farne a meno...
Quote:
Originariamente inviato da trikylino
Quando mi annoio,cazzeggio sempre su YouTube..per me è fondamentale!Comunque grazie,la proverò ;)
Buanasera a tutti mi puo passare gentilmente i linkb dove scaricare optimusrs rom v2 jb grazie a tutti
Avete più avuto problemi con YouTube?io sembra abbia risolto con ROM manager...
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Io nessun problema con youtube sin dall'inizio da quando ho messo su optimusrs due giorni fa e anche la fotocamera non crasha più, ma la batteria.......
Eh si...bene...io ho fixato la panoramica parzialmente
Scarica ROM manager e fai correggi permessi...vedi se si risolve...a me fin ora nessun crash
Ciao belli. Una domanda, così magari mi evitate di leggere le 16 pagine addietro. Con questa procedura si può installare una rom 4.1 (cm, o altre) funzionante in maniera stabile?
Anzi due domande via rotfl Ma la radio fm è presente?
Grazie!
zbaliato...
Alarma falsa...non e bruciato..ancora..... ma niente sistema...idea?????
Quando leggo i tuoi messaggi mi sembra di essere ubriaco, e non è un'esagerazione... lol