Si si ai ragione.....alarma falsa....non e bruciato ancora....ma non celo sistema.....solo il logo LG....come posso metere sistema.....?
Garzie... :)
Visualizzazione stampabile
Flasha un altra rom dalla recovery
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Axseru
ahahhahaha oddio sto rotolando ahahaha scusate l'OT.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Mi potete dire che kernel usate perchè quelli che ho provato mi bloccavano il telefono sul simobolo lg ?
Ok , io la stavo provando ( senza alcun problema di sistema ) perchè dopo svariati tentativi di installare la leaked di ICS ( sia bin sia kdz ) mi sono arreso
Ma hai usato il bin o il kdz? perchè lg flash tool non mi invia i file e con il kdz non mi parte il programma
quando avvio lg tool,dopo aver individuato il telefono parte un timer che a 29 secondi diventa rosso e non va avanti
Quote:
Originariamente inviato da marberg123
Prova a reinstallare i drivers ;)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Continua a non funzionare , mi dice error psiram, ma cmq aspetterò quello ufficiale vodafone
ciao a tutti... scusate se tiro fuori questa discussione vecchia di secoli ma non ci sto più capendo niente... c'è qualche anima pia che riesce ad aiutarmi a risolvere sto diavolo di problema di rete della cm10? con fastboot arrivo alle 3-4 domande e poi si ferma :O
Ciao.. ho un dubbio sull'installazione di rom basate sulla cm10
allora sono su rom 4.0.4 basato sull'ufficiale... per installare una rom basata su cm10 devo per forza tornare a GB, fare root, installare una recovery e instllare la rom.. o posso installare tranquillamente senza downgrade?
Ho provato diverse rom partendo da 4.0.4 originale senza mai piu tornare a GB.
Ora ho la Pacman milestone di Berni. Bella e stabile. A mio avviso la piu stabile anche dopo alcune settimane.
Di solito con le precedenti rom che avevo provato, dopo alcuni giorni diventava sempre piu gommosa e lenta. La poca ram e' sicuramente un problema di terminale. Anche qua. se installi qualcosa di troppo si inchioda sull'asfalto :-)
La Pacman e' un po' meno sensibile a questo problema, forse grazie a qualche ottimizzatore dell ram.
Occorre comunque installare i files di Berni (Simpletool 2.1) poi flash da recovery.