Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidxl
Grazie tanto shazo ma per togliere lo sfondo della notifica quello rosso come posso fare?lo posso mettere senza sfondo come la v10?che mi viene male a leggere le notifiche!comunque e voloce dalla v10 e poca la differenza ma si nota e penso che non abbia nessun problema!scusami shazo se ti chiedo alcuni passaggi per cancellare queste cose ma per uso personale proprio!!e bravo shazo che ne fa una al mese rom cosi ho sempre qualcosa di bello su questo cell!! Shazo appena uscira la ics ufficiale spero che farai qualcosa di srotflpeciale
In system/app devi sostituire il file SystemUI.apk perché quello è l'apk del menu a tendina.
Quindi sostituiscilo con il SystemUI.apk della Exelusam 3D e riavvia il telefono. ;)
Ricorda che un backup è sempre consigliato.
-
ciao shazo ho fatto il cambio del SystemUI.apk e andato a buon fine cosi ora per me e meglio:D.
Con questa rom ho notato un pò più fluidità della v10!
Shazo speriamo che uscirà al più presto la ics ufficiale cosi vediamo che ci comini?? però ul cell cosi bello e potente abbandonato dai aggiornamenti e un peccato :'( doveva essere samsung no lg!!cavolo!!:bd: il mio prossimo cell non sarà più lg!!finché non aggiornano bene i cell!!
ciao shazzooo thankes!!
-
Quote:
davidxl
ciao shazo ho fatto il cambio del SystemUI.apk e andato a buon fine cosi ora per me e meglio:D.
Con questa rom ho notato un pò più fluidità della v10!
Shazo speriamo che uscirà al più presto la ics ufficiale cosi vediamo che ci comini?? però ul cell cosi bello e potente abbandonato dai aggiornamenti e un peccato :'( doveva essere samsung no lg!!cavolo!!:bd: il mio prossimo cell non sarà più lg!!finché non aggiornano bene i cell!!
ciao shazzooo thankes!!
Beh, di nulla.
Comunque so che qualcosa si sta muovendo in campo europeo, dato che LG Olanda ha rilasciato una leaked di ICS ma l' ha subito rimossa dai server... -.-
-
Ciao shazo.. come detto nel primo post, la rom è fantastica.. unica cosa che ti chiedo è: a volte si riavvia da solo oppure mi chiude l'app che sto utilizzando. Secondo te da cosa potrebbe essere causato?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Grande shazo!grandiosa!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
rojo86
Ciao shazo.. come detto nel primo post, la rom è fantastica.. unica cosa che ti chiedo è: a volte si riavvia da solo oppure mi chiude l'app che sto utilizzando. Secondo te da cosa potrebbe essere causato?
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Io avevo questo problema con la vecchia ICS Max Line di Jandriu, quindi credo che sia un problema di kernel, quale hai installato? Se nessuno, ti consiglio il Promethius 1.5+. ;)
Quote:
stima
Gracias, amigo. XD
-
[QUOTE=Shazo;3387096]Io avevo questo problema con la vecchia ICS Max Line di Jandriu, quindi credo che sia un problema di kernel, quale hai installato? Se nessuno, ti consiglio il Promethius 1.5+. ;)
E' quello che ho installato.. :( dici di provare con un'altro?
-
Quote:
rojo86
E' quello che ho installato.. :( dici di provare con un'altro?
Si, vai su Google e cerca il Kernel SuperStock P920 by samno, ti porterà su XDA.
Questo è il kernel di default della ROM, dovrebbe andare tutto liscio...
-
Quote:
Shazo
Si, vai su Google e cerca il Kernel SuperStock P920 by samno, ti porterà su XDA.
Questo è il kernel di default della ROM, dovrebbe andare tutto liscio...
fatto.. tra un paio di giorni ti faccio sapere come sta andando.. grazie 1000 ;)
-
Quote:
Shazo
Beh, di nulla.
Comunque so che qualcosa si sta muovendo in campo europeo, dato che LG Olanda ha rilasciato una leaked di ICS ma l' ha subito rimossa dai server... -.-
Davvero qualcosa si è mosso ??