Originariamente inviato da vfcan80
Io quando faccio come te mi si accende e poi si spegne..
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Originariamente inviato da vfcan80
Io quando faccio come te mi si accende e poi si spegne..
Originariamente inviato da cammo
Ripristina GB o ICS tramite LG FlashTool.
darek io ho un problema...istallato rom e gapp e seguito tutto il procedimento..ma mi crasha di continuo e non prende rete nemmeno dopo il passaggio da aereo a normale...ho provato anche a ripetere tutto ma non cambia...anzi appena ripassa in modalita rete si spegne e riparte solo con i tre tasti...
Ultima modifica di pierino76; 27-03-13 alle 02:41
Ma é jelly bean 4.2 con la fotocamera 3d funzionante?
Originariamente inviato da Marcostox
Non ha le funzioni 3D.
Salve ragazzi, sto scaricando i due file.
Passerei dalla CM7 21E ...crea qualche problema o no?
Ho win8 e la procedura descritta nel post x passare a CM10 mi blocco al fastboot dove mi dice "sh: can't open 'start_fastboot.sh'
quindi se non funziona senza procedura non posso procedere.
Qualcuno di voi a provato senza eseguirla? Rete e riavvi sono ok?
Grazie
confermo: ho installato eseguito wipe e tutto...
al primo avvio mi da errore: " L'APPLICAZIONE MOTORE DI SINTESI GOOGLE SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO"
faccio ok....carica ancora il primo avvio....mi fa selezionare rete wifi e mentre si connette si spegne.
Devo riaccenderlo togliendo batteria.
Ultima modifica di kapoz; 09-04-13 alle 11:53
Originariamente inviato da kapoz
Se si spegne devi effettuare correttamente il procedimento col fastboot..se ti da quell'errore probabilmente non hai estratto l'archivio sul desktop(tutto insieme nella stessa cartella)oppure non hai eseguito il file bat come amministratore...oppure con windows 8 non va..
Prima di tutto il cell nn mi va in fastboot manco morto va sempre in recovey anche quando scelgo riavvia in fastboot.
Cartelle ho fatto tutto giusto...
Win8 x ste cose rompe nn poco anche solo mettere driver senza firma devi riavviarlo in una modità che nn effettua controlli su firma.
Bat si avvia ma da quell errore.
Nessuno che ha win8?!?