CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 395
Discussione:

[Leaked][ICS] V28b (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Cool

Quote Originariamente inviato da Darek96 Visualizza il messaggio
    lappaz siccome anche tu hai avuto problemi installando la recovery..mi spieghi come hai fatto?
    Fermo restando che i driver Ti Omap 440 tu li abbia installati a me ha funzionato così: apri start_fastboot e premi 1, poi attacchi usb a batteria staccata senza premere alcun tasto e vedrai che il programma eseguirà alcune righe di codice e ti dirà di attendere 5 secondi, lì attacchi la batteria e stacchi il cavetto... Quando sul display ti comparirà LG grigio con la scitta 0.5 in alto, riattacchi il cavetto e nel programma ti verrà fatta una prima domanda; da lì rispondi in sequenza:

y (si) e la risposta sarà un numero che t'indicherà che la modalità fastboot è attiva

n (no) perché ti verrà riproposta la stessa domanda

y (si)

y (si)

A questo punto ti verrà chiesto di scegliere la recovery: digita 1

Vedrai che il processo sarà finito.

Puoi scrivere exit e la recovery è installata.

NOTA E CONSIGLIO (PER TE E PER TUTTI GLI ALTRI CHE SI STANNO SBATTENDO CON QUESTA ROM)...

Dopo due giorni ho trovato un metodo più rapido per avere ROM ICS + ROOT + RECOVERY MODIFICATA...

Se si guarda su xda qui: [ROM][ICS][P920/P925]XBSA ICS V7.1 Custom Full 3D ROM (V28B) - xda-developers

si potrà installare una ROM 28b ICS (SOLO IL FILE BIN MI RACCOMANDO) qui Dev-Host - XBSAV28BROOT.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service , già provvista di ROOT e RECOVERY (tra l'altro per la recovery è molto più semplice entrarci rispetto a quella postata due pagine indietro perché all'avvio del terminale c'è un lampeggio continuo dei tasti soft touch e in quel momento basta premere il tasto vol-) utilizzando il solito LG FlashTool ed inoltre partendo da questa ROM leaked originale si potrà flashare la ROM custom del team Acid (veramente fantastica e con altre mille cose) attraverso la recovery modificata.
    In pratica si può rimanere con quella originale o passare alle custom, penso anche alle prossime del team e di altri in sviluppo...

Mi sto sbattendo parecchio: è a dir poco allucinante quello che può rilevare il proprio PC quando si deve andare a flashare la ROM base... Tutto parte dal presupposto che a batteria tolta e con vol+ premuto e cavetto inserito + batteria inserita subito dopo, dev'essere rilevata la periferica USB LG e la relativa porta COM da settare a 41 per poter utilizzare correttamente LG FlashTool, che tra l'altro, almeno per il mio caso, porta a termine la procedura solo in Win 7 (io ce l'ho a 64 bit ma credo non condizioni); infatti nella mia partizione Win XP il programma di flash non funziona a dovere e mi si blocca al 27%, quando deve iniziare a scrivere sul serio; penso che possa essere dovuto comunque al fatto che il mio XP è SP2 e non SP3 ed è un po' incasinato di vecchi file e installazioni (lo uso proprio per emergenza estrema).

OCCHIO COMUNQUE ALLA GESTIONE DELLE PERIFERICHE... SE RISULTA COSMO LG NON VA BENE; LA PERIFERICA DEV'ESSERE USB COMPOSITE LG, se non ricordo male e comunque quando si legge "COSMO" non va mai bene ed LG FlashTool non vede la porta COM e quindi non può flashare...

Ultima nota, se proprio non riuscite a proseguire o fate troppi pasticci, come me, dovete tornare indietro con LG Mobile Support utilizzando il metodo emergenza per il ripristino attraverso l'IMEI... Per me è stato l'unico modo per ripristinare il funzionamento di quei benedetti driver che servono a tutto...

Personalmente con la recovery postata qui in precedenza, la Acura se non ricordo male, sono andato in loop continuo nella stessa due volte; ecco perché consiglio di flashare quella ROM già provvista della recovery TWR... Con quella sta andando bene tutto il lavoro...

Aggiornerò se ce ne sarà bisogno...
    Ultima modifica di lappaz; 14-03-13 alle 16:38

2. Il seguente Utente ha ringraziato lappaz per il post:

Biacar (26-03-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quando installo drivers,il dispositivo si sconnette e riconnette all'infinito soluzioni?
    Stesso problema, lo fa da quando ho aggiornato ad ics, sia con il porting che con la versione europea..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ImSpiderman
    Originariamente inviato da Darek96
    Quando installo drivers,il dispositivo si sconnette e riconnette all'infinito soluzioni?
    Stesso problema, lo fa da quando ho aggiornato ad ics, sia con il porting che con la versione europea..

Io con CM10 usavo il fastboot senza problemi e usavo lo stesso procedimento di lappaz...ti consiglio di installare la ROM con recovery e root già al suo interno

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ImSpiderman Visualizza il messaggio
    Prova ad inserire la batteria durante il suono stacca attacca (riconnessione all'infinito) dovrebbe smettere; che poi veda COSMO (male) o COMPOSITE (bene) USB LG è un altro paio di maniche purtroppo ma almeno superi quell'ostacolo...

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io con CM10 usavo il fastboot senza problemi e usavo lo stesso procedimento di lappaz...ti consiglio di installare la ROM con recovery e root già al suo interno

Eh eh ci stiamo passando tutti: non si finisce mai d'imparare... Ma sti LG sono na roba da manicomio; con Sams ad esempio, ma anche Sony mai viste robe simili... E di LG parlo anche dei Windows Phone; avevo preso l'Optimus 7 ed una volta per ripristinare che salti mortali... Ed erano sempre quei driver balordi...

Dici che sulla CM10 andava bene il fastboot... Certo che con questa ICS 28b appena tocchi qualchecosina rovini il lavoro di un giorno accidenti; come detto il cell mi è andato il loop sulla recovery ben due volte (il che vuol dire ripartire dal rispristino e cioé da zero )...
    Assolutamente meglio questa ROM con tutto dentro: tra l'altro han fatto anche il tasto/programma per aggiornarla e mandare correttamente il cell in recovery: P940 Recovery si chiama mi sembra

L'hai provata l'Acid v7? La trovo favolosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok ci sono riuscito, bisogna essere veramente veloci per farlo partire così. Il problema è che ora mi mette "waiting for device", appena lo avevo ricollegato in fastboot il pc ha cercato i driver e mi ha segnalato che l'installazione del dispositivo non era riuscita, lo aveva riconosciuto come LG COSMO comunque preferirei evitare di installare la rom di xbsall, di solito parto dalla stock e metto sul tel solo ciò che voglio io, senza altre cose inutili
    EDIT: Ok, ho appena visto che la rom di base di xbsall ha solo il root e la recovery, metterò quella per non perder altro tempo
    Ultima modifica di ImSpiderman; 14-03-13 alle 17:24

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ImSpiderman Visualizza il messaggio
    Ok ci sono riuscito, bisogna essere veramente veloci per farlo partire così. Il problema è che ora mi mette "waiting for device", appena lo avevo ricollegato in fastboot il pc ha cercato i driver e mi ha segnalato che l'installazione del dispositivo non era riuscita, lo aveva riconosciuto come LG COSMO comunque preferirei evitare di installare la rom di xbsall, di solito parto dalla stock e metto sul tel solo ciò che voglio io, senza altre cose inutili
    Meno male
    Quando si legge COSMO è il terrore, accidenti
    Effettivamente la stock è più pulita ma ripeto, siccome questa recovery mi ha portato al loop su se stessa per ben due volte ho guardato oltre; poi sono anch'io che smanetto a più non posso e posso incappare in incidenti di percorso che mi fanno perdere tutto il lavoro di ottimizzazione fatto...
    Facci sapere come va

10. Il seguente Utente ha ringraziato lappaz per il post:

ImSpiderman (14-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lappaz
    Originariamente inviato da Darek96
    lappaz siccome anche tu hai avuto problemi installando la recovery..mi spieghi come hai fatto?
    Fermo restando che i driver Ti Omap 440 tu li abbia installati a me ha funzionato così: apri start_fastboot e premi 1, poi attacchi usb a batteria staccata senza premere alcun tasto e vedrai che il programma eseguirà alcune righe di codice e ti dirà di attendere 5 secondi, lì attacchi la batteria e stacchi il cavetto... Quando sul display ti comparirà LG grigio con la scitta 0.5 in alto, riattacchi il cavetto e nel programma ti verrà fatta una prima domanda; da lì rispondi in sequenza:

y (si) e la risposta sarà un numero che t'indicherà che la modalità fastboot è attiva

n (no) perché ti verrà riproposta la stessa domanda

y (si)

y (si)

A questo punto ti verrà chiesto di scegliere la recovery: digita 1

Vedrai che il processo sarà finito.

Puoi scrivere exit e la recovery è installata.

NOTA E CONSIGLIO (PER TE E PER TUTTI GLI ALTRI CHE SI STANNO SBATTENDO CON QUESTA ROM)...

Dopo due giorni ho trovato un metodo più rapido per avere ROM ICS + ROOT + RECOVERY MODIFICATA...

Se si guarda su xda qui: [ROM][ICS][P920/P925]XBSA ICS V7.1 Custom Full 3D ROM (V28B) - xda-developers

si potrà installare una ROM 28b ICS (SOLO IL FILE BIN MI RACCOMANDO) qui Dev-Host - XBSAV28BROOT.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service , già provvista di ROOT e RECOVERY (tra l'altro per la recovery è molto più semplice entrarci rispetto a quella postata due pagine indietro perché all'avvio del terminale c'è un lampeggio continuo dei tasti soft touch e in quel momento basta premere il tasto vol-) utilizzando il solito LG FlashTool ed inoltre partendo da questa ROM leaked originale si potrà flashare la ROM custom del team Acid (veramente fantastica e con altre mille cose) attraverso la recovery modificata.
    In pratica si può rimanere con quella originale o passare alle custom, penso anche alle prossime del team e di altri in sviluppo...

Mi sto sbattendo parecchio: è a dir poco allucinante quello che può rilevare il proprio PC quando si deve andare a flashare la ROM base... Tutto parte dal presupposto che a batteria tolta e con vol+ premuto e cavetto inserito + batteria inserita subito dopo, dev'essere rilevata la periferica USB LG e la relativa porta COM da settare a 41 per poter utilizzare correttamente LG FlashTool, che tra l'altro, almeno per il mio caso, porta a termine la procedura solo in Win 7 (io ce l'ho a 64 bit ma credo non condizioni); infatti nella mia partizione Win XP il programma di flash non funziona a dovere e mi si blocca al 27%, quando deve iniziare a scrivere sul serio; penso che possa essere dovuto comunque al fatto che il mio XP è SP2 e non SP3 ed è un po' incasinato di vecchi file e installazioni (lo uso proprio per emergenza estrema).

OCCHIO COMUNQUE ALLA GESTIONE DELLE PERIFERICHE... SE RISULTA COSMO LG NON VA BENE; LA PERIFERICA DEV'ESSERE USB COMPOSITE LG, se non ricordo male e comunque quando si legge "COSMO" non va mai bene ed LG FlashTool non vede la porta COM e quindi non può flashare...

Ultima nota, se proprio non riuscite a proseguire o fate troppi pasticci, come me, dovete tornare indietro con LG Mobile Support utilizzando il metodo emergenza per il ripristino attraverso l'IMEI... Per me è stato l'unico modo per ripristinare il funzionamento di quei benedetti driver che servono a tutto...

Personalmente con la recovery postata qui in precedenza, la Acura se non ricordo male, sono andato in loop continuo nella stessa due volte; ecco perché consiglio di flashare quella ROM già provvista della recovery TWR... Con quella sta andando bene tutto il lavoro...

Aggiornerò se ce ne sarà bisogno...

Lappaz ho flashato la ROM già rootata con LG flashtool..tutto apposto! però ho un problema..appena acceso è lentissimo nella scansione della memoria interna e spesso si blocca al 46%..soluzioni?

Baby Droid L'avatar di NemoDakkar

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi senza linkare nulla mi potete dire la procedura passo-passo per flashare il bin per favore? Avevo già flashato in precedenza (ora sono su jellybam) ma mi sa che sto sbagliando qualcosa!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NemoDakkar Visualizza il messaggio
    Ragazzi senza linkare nulla mi potete dire la procedura passo-passo per flashare il bin per favore? Avevo già flashato in precedenza (ora sono su jellybam) ma mi sa che sto sbagliando qualcosa!
    Devi Flashare i file AP.Bin e CP.Fls tramite lg flashtool come hai fatto con gingerbread...che c'e' di strano?XD

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio