CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 395
Discussione:

[Leaked][ICS] V28b (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darek96 Visualizza il messaggio
    Lappaz ho flashato la ROM già rootata con LG flashtool..tutto apposto! però ho un problema..appena acceso è lentissimo nella scansione della memoria interna e spesso si blocca al 46%..soluzioni?

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    Lì credo non si possa fare molto; devi solo pazientare che finisca... La velocità con cui conclude credo dipenda anche dalla qualità della SD; nel mio caso c'è una Sandisk ULTRA Classe 10 da 32GB ma credimi se ti dico che anche con quella ci mette molto anche nel mio cell; certo è che non si è mai bloccata la scansione dal canto mio; sei sicuro che sul tuo si fermi a quella percentuale? Alle volte è veramente lenta sta procedura su questi cell LG... Notavo comunque che la scansione non inficia molto sul lavoro che fai dopo un primo momento che trasferisce i dati delle applicazioni installate nel menù... Prova la ACID v7 se puoi: lì andiamo ancora meglio come tempi di risposta e gestione della RAM; hanno sicuramente ottimizzato e di molto la ROM 28 leaked...
    Ultima modifica di lappaz; 14-03-13 alle 22:16

2.  
    Baby Droid L'avatar di NemoDakkar

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Devi Flashare i file AP.Bin e CP.Fls tramite lg flashtool come hai fatto con gingerbread...che c'e' di strano?XD
    Adesso il flash non parte più... apro LGFlashTool, seleziono i files, metto la porta 1, clicco la freccia gialla, attacco via USB il telefono senza batteria tenendo premuto VOL+, compare la porta COM, inserisco la batteria... e non succede niente. Cosa sbaglio?

Senior Droid L'avatar di Shazo

Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    Lì credo non si possa fare molto; devi solo pazientare che finisca... La velocità con cui conclude credo dipenda anche dalla qualità della SD; nel mio caso c'è una Sandisk ULTRA Classe 10 da 32GB ma credimi se ti dico che anche con quella ci mette molto anche nel mio cell; certo è che non si è mai bloccata la scansione dal canto mio; sei sicuro che sul tuo si fermi a quella percentuale? Alle volte è veramente lenta sta procedura su questi cell LG... Notavo comunque che la scansione non inficia molto sul lavoro che fai dopo un primo momento che trasferisce i dati delle applicazioni installate nel menù... Prova la ACID v7 se puoi: lì andiamo ancora meglio come tempi di risposta e gestione della RAM; hanno sicuramente ottimizzato e di molto la ROM 28 leaked...
    Iodak ha già sfornatu un kernel per la 28b, quindi la ROM di XBSA+Iodak's kernel=Full Speed. LOL

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Iodak ha già sfornatu un kernel per la 28b, quindi la ROM di XBSA+Iodak's kernel=Full Speed. LOL
    Yessssssssssssssssssssssssssssss. Sto cell sta resuscitandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok, sono riuscito a flashare (la porta com era tornata a 3 invece che a 41, non so perchè), ma ora il telefono resta bloccato al boot (scritta LG con il logo rosso che scintilla). Come risolvo?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NemoDakkar Visualizza il messaggio
    Ok, sono riuscito a flashare (la porta com era tornata a 3 invece che a 41, non so perchè), ma ora il telefono resta bloccato al boot (scritta LG con il logo rosso che scintilla). Come risolvo?
    Riprova a flashare,o,se hai flashato quella con recovery,prova a fare un wipe data/factory reset.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Darek96 per il post:

NemoDakkar (15-03-13)

Androidiano L'avatar di Darkrabbit

Smartphone
    Galaxy S GT-I9000

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi domanda... C e gia il rilascio di LG se collego il cell oppure devo flashare questa ROM? E se non c e aspetto o flasho? Thanks

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    ...La Vita è Fatta a Scale...c'è chi le Scende e c'è chi le Sale...

Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM: GNexus Ported RC13v3 by Elitemovil
    Kernel: Semaphore 2.4.4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ci sono riuscito, ho attivato l'usb mode da recovery (non l'avevo visto prima) e ho fatto wipe e factory reset - installazione custom rom - di nuovo full wipe. Va veramente una bomba, non è mai stato così fluido! Finalmente ho un telefono decente e funzionante!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NemoDakkar
    Ci sono riuscito, ho attivato l'usb mode da recovery (non l'avevo visto prima) e ho fatto wipe e factory reset - installazione custom rom - di nuovo full wipe. Va veramente una bomba, non è mai stato così fluido! Finalmente ho un telefono decente e funzionante!

Dici così perchè eri abituato a quello schifo di JB..anche io quando sono tornato a gingerbread ho pensato lo stesso xD

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Dici così perchè eri abituato a quello schifo di JB..anche io quando sono tornato a gingerbread ho pensato lo stesso xD

In parte è vero ma comunque almeno adesso posso andare su youtube e soprattutto usare la fotocamera, quindi per me è festa.

Comunque sbaglio o le impostazioni non esistono proprio al di fuori di quelle del tema? E voi cosa usate per fare gli screenshots? Mi ero abituato troppo bene con lo screen dal menu di spegnimento della jellybam... EDIT: ah già su ics c'è la combinazione di tasti, pardon

Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio