non ho il cell rootato purtroppo...se conosci un altro metodo lo provo subito
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Io invece la V30a la trovo molto lenta... a volte per far partire una telefonata (o per qualunque altra cosa) impiega anche 4 o 5 secondi, dal momento in cui premo il pulsante a video fino al momento in cui effettivamente esegue l'operazione.
E poi all'avvio a volte per fare la scansione della sdcard interna impiega anche 20-30 secondi...
dipende da quello che hai installato, quanta roba ti gira in background(la v8 e v5 installate e senza installare niente altro, per 3 giorni senza riavvio, e sono sempre veloci-stesso kernel iodak v1.1).come inizi a mettere su la roba inizia a ralentare...la ram non basta!
per la sd: lo stesso, dipende di quanto è piena e con cosa.
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Me lo ha fatto dall'inizio, appena installata... quindi con sistema pulito e SD "ereditata" da Gingerbread... e senza contenuti miei, visto che ho installato la V30a dopo 2-3 giorni di telefono nuovo con Gingerbread :-)
Mi sa che mi tocca aspettare che esca la versione ufficiale...
Ultima modifica di lollapalooza; 15-04-13 alle 23:45