Visualizzazione stampabile
-
Ciao Shazo, per caso hai intenzione di fare una nuova versione della tua Rom? (visto che per una versione ufficiale LG farà, come al solito, aspettare.
Qualche consiglio: l'implementazione della Radio, il kernel a 1300 mhz, ed in fine un launcher alternativo tipo Xperia.
Grazie, sarebbe fantastico! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
termy
Ciao Shazo, per caso hai intenzione di fare una nuova versione della tua Rom? (visto che per una versione ufficiale LG farà, come al solito, aspettare.
Qualche consiglio: l'implementazione della Radio, il kernel a 1300 mhz, ed in fine un launcher alternativo tipo Xperia.
Grazie, sarebbe fantastico! :-)
Non credo perché sono cose che un utente che ha già un minimo di esperienza può metterle da solo, senza che siano implementate in una ROM...
-
Quote:
Shazo
Non credo perché sono cose che un utente che ha già un minimo di esperienza può metterle da solo, senza che siano implementate in una ROM...
Ma tu la radio sei riuscito a metterla? Io tramite la guida di Xda ci ho provato piú volte senza mai riuscirci.
-
Si, ma a me non funzionava molto bene, quindi poi l' ho tolta.
-
Seguendo l'ultima indicazione che mi hai dato,finalmente sono riuscito ad installare la rom :D .. come al solito hai fatto un ottimo lavoro ;)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
ragazzi sapete se acura ha fatto una rom sulla base della v28 ungherese?
-
Quote:
antyavi
ragazzi sapete se acura ha fatto una rom sulla base della v28 ungherese?
Acura ha fatto una ROM basata sulla 28b che è Europe Open, ovvero è uguale per tutti gli Optimus 3D in Europa, quindi anche per gli ungheresi.
-
ciao shazo mi serve una tua mano per favore ho installato wrpt e il cell non parte piu mi rimane con la scritta lg error come posso risolvere che sto diventanto pazzo sai come posso fare per favore aspetto una tua rsip grazie
-
Quote:
Biacar
Ciao shazo, ieri sono riuscito a reinstallare la recovery twrp e da li ho installato il kernel.
Riavvio e.....Brick!! (almeno credo) il cell rimaneva su logo lg con scritto sotto "security error".
Sono riuscito a resuscitarlo tramite guida xda e flash boot, riflashando la rom xbsall.
All'accensione però mi è capitata una cosa strana, la rom era un mix tra la xbsall e la exelusam....sfondo e cartelle, nella home, che avevo con la xbsall e le applicazioni e lo sfondo dove ci sono tutte le app (credo si chiami drawer) della exelusam, compreso super su.
Cerco di riflashare la tua rom da recovery, ma mi da errore e il cell al riavvio rimane su logo lg.
Rifaccio la procedura di unbrick e dopo che sono riuscito a rientrare in recovery (sempre la Twrp) faccio il restore del nand back up che avevo fatto con la xbsall e ora funziona di nuovo tutto ma ovviamente non ho la exelusam.
Cosa può essere successo con il kernel?
Ora ho paura a riprovare!
La recovery della tua rom qual'è? Perchè non sono riuscito ad entrare in recovery quando avevo la exelusam con la combinazione Pow+3D+vol-....
salve mi e successo lo stesso problema mi sai dire come posso risolvere grazie per favore se mi mandi la guida grazie mi si e bloccato il cell con la scritta security error
-
Quote:
davidxl
ciao shazo mi serve una tua mano per favore ho installato wrpt e il cell non parte piu mi rimane con la scritta lg error come posso risolvere che sto diventanto pazzo sai come posso fare per favore aspetto una tua rsip grazie
Allora vedi qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2144738
Scarica la V1.2 del programma.
Una volta avviato installi prima il bootloader e riavvi il telefono ed una volta avviato metti la CMW recovery.
Se hai già il bootloader, flasha direttamente la recovery. ;)
La TWRP manda tutto in brick.