CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 249
Discussione:

[ROM][ICS][28B] Exelusam ICS 3D 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Se hai la mia ROM sul pc, aprila con WinRar e vai in System/App ed estrai SystemUI.apk e copialo sul tuo telefono in System/App con Root Explorer o con qualche altro file manager autorizzato dal root.
    Shazo volevo farti i miei complimenti per la ROM... Con la tua, al solito, il mio O3D supera i problemi della SD e di alcuni impuntamenti... Non so perché ciò accade con altre ROM ma ti giuro che dovresti proporti sul panorama xda ed entrare in qualche team, perché sinceramente non lo so come lo fai, come lo tratti, lo lavari, ma il tuo "zip" fa sempre centro e ti dirò di più: già così alla prima uscita questa ROM ICS va bene così; basta lavorare di titanium e aggiungere ciò che più si aggrada e gira tutto al massimo... Grandissimo...

    Volevo solo chiederti dell'editor video, siccome l'ho visto implementato mentre nelle altre ROM ICS è stato tolto... A me non parte; mi compare il messaggio: caricamento del file di risorse non riuscito... E' un problema solo mio? E nel caso se puoi darmi una dritta...

    Con la tua ROM questo terminale non ha nulla da invidiare alla concorrenza, anche attuale... Veramente un portento per consumi e prestazioni...

    Io son rimasto con il kernel stock; già così è una favola; non trovo molta differenza con quello di iodak... Vedremo in seguito...

    Un saluto
    Ultima modifica di lappaz; 21-03-13 alle 12:04

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    vorrei provare ad installare anch'io la tua rom shazo ma nn riesco ho lo stesso problema di paxone ,ho scaricato l'ics gia roottata ..entro in ricovery con l'apk di questa rom che è p940 ricovery ma quando faccio i wipe soliti e cerco di flashare lo zip dopo un po mi da errore...sapresti darmi un dritta ??

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfcan80 Visualizza il messaggio
    vorrei provare ad installare anch'io la tua rom shazo ma nn riesco ho lo stesso problema di paxone ,ho scaricato l'ics gia roottata ..entro in ricovery con l'apk di questa rom che è p940 ricovery ma quando faccio i wipe soliti e cerco di flashare lo zip dopo un po mi da errore...sapresti darmi un dritta ??
    È la recovery dell'ICS rootato che non va bene.
    Segui la guida qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lg-p920-3.html
    al post 22 e così installerai la CWR Touch.
    Con questa recovery il processo andrà a buon fine...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lappaz per il post:

    vfcan80 (21-03-13)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappaz Visualizza il messaggio
    È la recovery dell'ICS rootato che non va bene.
    Segui la guida qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lg-p920-3.html
    al post 22 e così installerai la CWR Touch.
    Con questa recovery il processo andrà a buon fine...
    grazie 1000!

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfcan80 Visualizza il messaggio
    grazie 1000!
    Di nulla... Ci son passato anch'io avendo provato prima ICS dall'altro thread...

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi il kernel di iodak arriva a 1008 con set cpu come lo stock o va di più??

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfcan80 Visualizza il messaggio
    ragazzi il kernel di iodak arriva a 1008 con set cpu come lo stock o va di più??
    Arriva a 1300 MHz.

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e a Shazo al quale vorrei chiedere un grosso aiuto se possibile. Sono un nubbio ma mi piacerebbe molto non esserlo più. Non ho mai installato rom o ottenuto permessi di root sul mio lg p920 nè su altri cell. Però visto i ritardi di lg mi sono deciso e da qualche giorno mi sto informando su come si fa. devo dire che in rete si trovano molte guide però per chi come me è asciutto in materia risulta essere un pò ostico. la mia paura principale è di bloccare il telefono ed è quì che chiedo il primo consiglio.
    Ovviamente ho la rom stock ginger 21e. In questo momento ho salvato i miei dati (foto, video ecc) sul pc. ho quindi fatto un reset alle impostazioni di fabbrica e praticamente il cell è come nuovo senza nulla di mio.

    il primo passo per me è fare tutto il necessario per ripristinare eventualmente il cell.
    Vorrei quindi sapere se è possibile ritornare al 100% esattamente allo stato in cui si trova adesso il mio cell e quindi senza il root o altro. se è così mi avventuro e procedo.

  11. #39
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e a Shazo al quale vorrei chiedere un grosso aiuto se possibile. Sono un nubbio ma mi piacerebbe molto non esserlo più. Non ho mai installato rom o ottenuto permessi di root sul mio lg p920 nè su altri cell. Però visto i ritardi di lg mi sono deciso e da qualche giorno mi sto informando su come si fa. devo dire che in rete si trovano molte guide però per chi come me è asciutto in materia risulta essere un pò ostico. la mia paura principale è di bloccare il telefono ed è quì che chiedo il primo consiglio.
    Ovviamente ho la rom stock ginger 21e. In questo momento ho salvato i miei dati (foto, video ecc) sul pc. ho quindi fatto un reset alle impostazioni di fabbrica e praticamente il cell è come nuovo senza nulla di mio.

    il primo passo per me è fare tutto il necessario per ripristinare eventualmente il cell.
    Vorrei quindi sapere se è possibile ritornare al 100% esattamente allo stato in cui si trova adesso il mio cell e quindi senza il root o altro. se è così mi avventuro e procedo.
    Ciao galaxy76,

    certo che puoi ritornare a GB... usando il tool "LGMobile Support Tool".
    Se segui attentamente le guide postate sul forum, i rischi sono ridotti al minimo.
    Mi permetto di suggerirti di fare l'aggiornamento con la batteria al 100% (meglio se ne hai una di scorta).
    Copiati su pc anche tutti i file della Internal Memory.
    Io sto testando la rom V28B rooted di XBSALL e non vedo l'ora di provare la rom del GRANDE SHAZO.

    Vedrai che una volta messo su ICS, GB te lo scordi.

    Ciao
    Ultima modifica di OsAndroid2012; 22-03-13 alle 12:45

  12. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

    galaxy76 (22-03-13)

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Ciao galaxy76,

    certo che puoi ritornare a GB... usando il tool "LGMobile Support Tool".
    Se segui attentamente le guide postate sul forum, i rischi sono ridotti al minimo.
    Mi permetto di suggerirti di fare l'aggiornamento con la batteria al 100% (meglio se ne hai una di scorta).
    Copiati su pc anche tutti i file della Internal Memory.
    Io sto testando la rom V28B rooted di XBSALL e non vedo l'ora di provare la rom del GRANDE SHAZO.

    Vedrai che una volta messo su ICS, GB te lo scordi.

    Ciao
    Ma dai! Non esageriamo.
    Consiglio per tutti: su XDA Pasko ha rilasciato una versione del suo kernel per la 28b e a 1300 MHz, ho superato gli 8800 con Antutu.

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy