Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vfcan80
il download parte dopo un pò? perchè appena clicco sul link non succede nulla..?
A me è tutto rapido. O.o
Riprova...
-
Quote:
Shazo
A me è tutto rapido. O.o
Riprova...
bo non parte rimane fermo sullo 0%...ho riprovato più volte
edit ok a posto sul portatile è partito subito..bo sul fisso rimane piantato sullo 0 %..a volte rimango allibito :)
-
Ho notato che segui anche tu il topic sulla 30a di xda, hai provato a metterla tu? differenze? farai una versione basata su quella? ma una domanda, trovo ovunque il bin della rom, ma se voglio flashare la baseband e basta come posso fare? la baseband della v30a va sulla tua 28b? grazie ;-)
-
Quote:
stima
Ho notato che segui anche tu il topic sulla 30a di xda, hai provato a metterla tu? differenze? farai una versione basata su quella? ma una domanda, trovo ovunque il bin della rom, ma se voglio flashare la baseband e basta come posso fare? la baseband della v30a va sulla tua 28b? grazie ;-)
Si il topic lo seguo per rimanere aggiornato, ma ancora non la provo.
Preferisco attendere il rilascio della 30B ufficiale.
Per le altr domande non so, ma il .bin e la baseband li trovi sul topic di Macrostox.
-
ciao shazo complimenti per la v2 ma sono rimasto un po male perche non riesco a organizzare le icone nel menu e non posso mettere uno sfondo a piacere sai come posso fare !!??o magari ritornare al menu di prima?o riformatto alla v1!!aspetto una tua notizia grazie ciaoooo shazo
-
Per cambiare sfondo devi premere il tasto opzioni nella homescreen.
-
Quote:
Shazo
Per cambiare sfondo devi premere il tasto opzioni nella homescreen.
Ciao shazo grazie per la risp ma volevo dirti che mi sono espresso male scusa,dicevo per lo sfondo nel menu no nel schermata principale ma nel menu!!perche e tutto nero senza che si possa mettere uno sfondo a piacere e non posso organizzare le icone nel menu che sn messi a casaccio e vorrei personalizzare le icone nel menu come facevo prima ho notato che non e possibile fare qst funzione.
Ma nel uso e piu veloce e piu leggero di ram ma peccato a qst cs ed sono ritornato alla v1 :'( grazie shazo asp tue notizie
-
Shazo, per la nuova versione, volevo proporti 2 modifiche :
- Se per caso lasci la scelta del launcher LG.
- Se riesci ad inserire la radio FM funzionante, senza dover ricorrere a complicatissime procedure.
Grazie per quanto fai per tutti noi! :-D
-
Quote:
davidxl
Ciao shazo grazie per la risp ma volevo dirti che mi sono espresso male scusa,dicevo per lo sfondo nel menu no nel schermata principale ma nel menu!!perche e tutto nero senza che si possa mettere uno sfondo a piacere e non posso organizzare le icone nel menu che sn messi a casaccio e vorrei personalizzare le icone nel menu come facevo prima ho notato che non e possibile fare qst funzione.
Ma nel uso e piu veloce e piu leggero di ram ma peccato a qst cs ed sono ritornato alla v1 :'( grazie shazo asp tue notizie
Non credo che userò il Launcher di LG perché consuma proprio tanta RAM e la versione Europea non ha nemmeno un TaskManager...
Quote:
termy
Shazo, per la nuova versione, volevo proporti 2 modifiche :
- Se per caso lasci la scelta del launcher LG.
- Se riesci ad inserire la radio FM funzionante, senza dover ricorrere a complicatissime procedure.
Grazie per quanto fai per tutti noi! :-D
La radio FM se pure la riesco a mettere, per farla funzionare dovreste sempre eseguire dei comandi da terminale sul telefono...
-
Quote:
Shazo
Non credo che userò il Launcher di LG perché consuma proprio tanta RAM e la versione Europea non ha nemmeno un TaskManager...
La radio FM se pure la riesco a mettere, per farla funzionare dovreste sempre eseguire dei comandi da terminale sul telefono...
Ci ho provato in tutti i modi, qualsiasi sistema tu riesca a mettere nella ROM, per farla funzionare, Sarebbe un successo! :-D
Grazie.