Ciao shazo volevo dirti volevo dirti se sai dirmi dv trovare il kernel stock perche se.magari ho problemi con il kernel che hai consigliato posso ritornare all'originale!grazie shazoooooo
Visualizzazione stampabile
Ciao shazo volevo dirti volevo dirti se sai dirmi dv trovare il kernel stock perche se.magari ho problemi con il kernel che hai consigliato posso ritornare all'originale!grazie shazoooooo
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1363204421
Ecco a te. :)
Download della V3 basata sulla V30A disponibile!
Complimenti Shazo, come sempre!
Volevo chiederti quali sono le cose che non vanno, a me adesso che ho la v28b non funziona il bluetooth e, come già segnalato la radio FM.
Altra domanda, la V30a va installata con il flash? Perché su XDA Xball la fa installare direttamente da Recovery.
Grazie di tutto!
ma posso installarla direttamente sulla 30a di xbsall?? facendo i wipe naturalmente
Ciao shazo grazie per il link posto per il kernel volevo fatti una domanda riguardo alla v3 cioè alla 30A!!, ma questa rom e ufficilale la 30A o è la 30b la ufficiale come ho letto su alcuni forum???
shazo conviene installare la 30a!?,cambia parecchio in prestazioni?c'è bisogno che passo dalla 28b alla 30a mi conviene ho aspetto,tu lai installata in nel tuo cell?conviene asp una tua risp ciao shazo!!:)
ciao shazo ho installato la v3 con la tua guida e con quella suggerita ma non mi piace il launger vorrei installare quello della lg perché con qst non posso togliere le pagine dalla schermata principale e non posso organizzare il menu a piacere sai come posso installare quello originale shazo??asp una tua risp ciao
ciao shazo, voglio provare la tua nuova rom v3.
sto scaricando la v30A dalla guida di marcostock, solo che il download va troppo lento (15kb) ci vogliono 8 ore.....puoi postarmi un'altro link alternativo?
su xda non ho capito qual'è la v30a da mettere prima della tua...