Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biacar
cosa ha in meglio lo iodak di quello stock?
Ah...... allora sorge anche a me la stessa domanda di Biacar
-
Quote:
Biacar
cosa ha in meglio lo iodak di quello stock?
Quote:
vfcan80
Ah...... allora sorge anche a me la stessa domanda di Biacar
Overclock&undervolt CPU , overclock gpu, migliorata la gestione della RAM.
Inviato dal mio LG-P920
-
Shazo non riesco a scaricare da quel sito mi si blocca il Pc al 97% e dal cell non va.. Puoi caricarlo da un altra parte ??
-
Quote:
Impossibile21
Shazo non riesco a scaricare da quel sito mi si blocca il Pc al 97% e dal cell non va.. Puoi caricarlo da un altra parte ??
Dev-Host - signed_Exelusam ICS 3D V3(30A).zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Impossibile21
ieri sera non sono riuscito a scaricare...penso un problema di rete/server, invece stamattina in 27min...stasera spero di installare.
-
Shazo io ho estratto lghome3 dalla rom ufficiale ma non funziona qui sapresti fare uno zip flashabile da mettere nella tua rom ??
-
Quote:
Impossibile21
Shazo io ho estratto lghome3 dalla rom ufficiale ma non funziona qui sapresti fare uno zip flashabile da mettere nella tua rom ??
Quello della ROM ufficiale non funziona perché è odexato.
Estrailo dalla V1 basata sulla 28B.
Nota: sto lavorando ad una nuova versione perché a quanto pare, non funziona la riproduzione dei video nella V3.
Non so a cosa sia dovuta la causa, ma tenterò il possibile per risolvere questo bug.
-
Quote:
Impossibile21
su xda c'è lg UI 3.0 portato da Optimus G deodexato...dovrebbe funzionare.
oppure se hai qualche backup "vecchio" da qualche rom by OptimusRS...lui lo aveva inserito.
-
Quote:
speedyranger
proverò, in questo fine settimana, la v3.
vediamo la classifica(una settimana x una:stessa configurazione per tutte.) tra la v3, v5-OptimusRS e la v8-Xbasall. :)
quando hai provato anche questa buona rom di Shazo, che poi è quella che ho in questo momento, sarebbe gradito un tuo parere visto che hai provato anche le altre :-)
-
comunque diciamoci la verità, va be che ics l'abbiamo atteso tanto ma per chi l'ha provata come me la devil rom per quanto riguarda la fluidità e la velocità di reazione era nettamente superiore a questa, l'unica pecca era che la batteria ti durava meno, ma per il resto grandi cambiamenti nn ne vedo