Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vfcan80
comunque diciamoci la verità, va be che ics l'abbiamo atteso tanto ma per chi l'ha provata come me la devil rom per quanto riguarda la fluidità e la velocità di reazione era nettamente superiore a questa, l'unica pecca era che la batteria ti durava meno, ma per il resto grandi cambiamenti nn ne vedo
Mah guarda... ICS è migliore di GB solo perché porta alcune novità e dei consumi più regolati. Per il resto è identico a GB se non un po' inferiore, ma aspetta che samno si decida a fare un kernel con i controcazzi per la V30a e vedi come saranno migliorate le performance. ;)
Anzi, ho appena letto che il suo kernel basato suelle source code della V30B del port coreano, funziona anche sulla V30A. XD
-
Quote:
vfcan80
quando hai provato anche questa buona rom di Shazo, che poi è quella che ho in questo momento, sarebbe gradito un tuo parere visto che hai provato anche le altre :-)
installato...ora segue l'installazione di tutto il resto(alla fine saranno +/- 190app, inclusi i giochi).
al inizio mi ha preso un colpo...ci ha messo un poco per avviarsi e ho pensato che devo rimettere l'ics...ma tutto ok.
per ora, a freddo, solo un pò lenta(ma è presto a dire), magari per il fatto che faceva la scansione della sd e nel fratempo scaricava/installava dal google play...Shazo, potevi mettere direttamente l'ultima versione di Google play! :Pù
confermo che non funziona la riproduzione dei video.
a prima botta, antutu, 8222 contro i 8292(v5.OptimuRS) e 8347(v8.Xbsall)...direi che non è male.
seconda botta: 8305...tutti i risultati sono senza i punti per la sd...non so xkè ma mi da 0.
-
Quote:
speedyranger
installato...ora segue l'installazione di tutto il resto(alla fine saranno +/- 190app, inclusi i giochi).
al inizio mi ha preso un colpo...ci ha messo un poco per avviarsi e ho pensato che devo rimettere l'ics...ma tutto ok.
per ora, a freddo, solo un pò lenta(ma è presto a dire), magari per il fatto che faceva la scansione della sd e nel fratempo scaricava/installava dal google play...Shazo, potevi mettere direttamente l'ultima versione di Google play! :Pù
Questa versione l'ho fatta prima che uscisse l'aggiornamento del Play Store, cosa che metterò nella V4 appena fixerò la riproduzione dei video. ;)
-
Quote:
Shazo
Mah guarda... ICS è migliore di GB solo perché porta alcune novità e dei consumi più regolati. Per il resto è identico a GB se non un po' inferiore, ma aspetta che samno si decida a fare un kernel con i controcazzi per la V30a e vedi come saranno migliorate le performance. ;)
Anzi, ho appena letto che il suo kernel basato suelle source code della V30B del port coreano, funziona anche sulla V30A. XD
molto bene! ;-)
-
Quote:
vfcan80
molto bene! ;-)
Si, però non va la vibrazione. L' ho appena provato.
Questo non c'era scritto però! XD
-
Quote:
Shazo
se non ho capito male, non ha più il p920...quindi non ha fatto le prove.
-
Quote:
speedyranger
a prima botta, antutu, 8222 contro i 8292(v5.OptimuRS) e 8347(v8.Xbsall)...direi che non è male.
seconda botta: 8305...tutti i risultati sono senza i punti per la sd...non so xkè ma mi da 0.
Prova ad eliminare i file della sd, ce ne saranno migliaia ed inutili, anche a me prima dava questo problema, fallo e non dovrebbe più darti 0
-
Quote:
Shazo
vibrazione a parte per il resto ti sembra buono?
-
Quote:
speedyranger
se non ho capito male, non ha più il p920...quindi non ha fatto le prove.
Ah, questo dettaglio non lo sapevo.
Dalla sua firma invece si capisce che ha ancora il P920 e che ci sta sviluppando una ROM... Infatti c'è ancora chi gli chiede di fare un kernel per la CM10... BOH! XD
-
Quote:
Shazo
la vibrazione non va, in che senso?
io sono tornato alla optimusRS v5, mi sono fatto uno squillo e mi vibra...domani(stanotte alle 2.00 mi serve il telefono operativo).
non ho tempo, ora, di fare prove, e ho rimesso iodak 1.1
Quote:
vito91
Prova ad eliminare i file della sd, ce ne saranno migliaia ed inutili, anche a me prima dava questo problema, fallo e non dovrebbe più darti 0
farò questa prova.
Quote:
Shazo
Ah, questo dettaglio non lo sapevo.
Dalla sua firma invece si capisce che ha ancora il P920 e che ci sta sviluppando una ROM... Infatti c'è ancora chi gli chiede di fare un kernel per la CM10... BOH! XD
ho letto, ma mi pare che è passato al nexus4.
notte!