Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
la vibrazione non va, in che senso?
io sono tornato alla optimusRS v5, mi sono fatto uno squillo e mi vibra...domani(stanotte alle 2.00 mi serve il telefono operativo).
non ho tempo, ora, di fare prove, e ho rimesso iodak 1.1
Non vibra proprio, ne le softekys, ne quando metto un'app sulla home.
Ah vabbò, aspetterò, per ora c'è il kernel di iodak. :)
-
Quote:
Shazo
Quello della ROM ufficiale non funziona perché è odexato.
Estrailo dalla V1 basata sulla 28B.
Nota: sto lavorando ad una nuova versione perché a quanto pare, non funziona la riproduzione dei video nella V3.
Non so a cosa sia dovuta la causa, ma tenterò il possibile per risolvere questo bug.
Momentaneamente si può usare questo, se proprio serve:
3DVplayer, a Chinese 3D Video Player for Android-based 3D Smartphones - 3D Vision Blog
Sulla v8 acid v30a il video player stock funzionava... Dai Shazo, la ROM è ottima, buon lavoro... ;)
-
Quote:
lappaz
A me la v8 e la xperia rs v5 non capisco perche non partano.. Restano bloccate innuna schermata nera dopo il logo grigio del bootloader di ics
-
Quote:
lappaz
Il bug è stato risolto, ora devo solo aggiungere la radio, l' AC!D Engine e fare altre cose.
-
ciao raga non ho capito una cosa...io ho la 28b e per mettere la v3 devo mettere la 30a...ma sarebbe quella del porting?o avete il kdz da qualche parte??
grazie in anticipo
-
Quote:
trikylino
ciao raga non ho capito una cosa...io ho la 28b e per mettere la v3 devo mettere la 30a...ma sarebbe quella del porting?o avete il kdz da qualche parte??
grazie in anticipo
Per mettere la V3 devi avere la V30A ufficiale.
La trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html
Ma ti conviene aspettare perché sta sera o domani pomeriggio pubblicherò la V4. ;)
-
Download V4 disponibile!!! ;)
-
Grande!grazie Per l'acid. è comodo cambiare canzone col tasto delle cuffie!!! Hai notato che la tastiera LG con lo swype è scattosa???tu che governor usi? E i/o?? Sanjose mi sembra buona ma non ho trovato descrizioni.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
v4 in scaricamento....shazo, mi consigli di fare i wipe vero?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
Quote:
Biacar
v4 in scaricamento....shazo, mi consigli di fare i wipe vero?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Certo... Io faccio sempre i format anche..