Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stima
Ma perchè lA diminuzione della densità dei pixel???
In modo da ottenere un effetto di aumento di risoluzione.
Io lo trovo piacevole, ma chi non lo vuole basta che apre il build.prop in un editor di testo e lo modifica, riportando il valore del dlc density da 210 a 240.
-
GOOGLE PLAY BLACK
Inviato dal suo LG-P920
-
Quote:
Shazo
In modo da ottenere un effetto di aumento di risoluzione.
Io lo trovo piacevole, ma chi non lo vuole basta che apre il build.prop in un editor di testo e lo modifica, riportando il valore del dlc density da 210 a 240.
Sinceramente sono andato in build.prop dopo l'update e c'era scritto lcd density=240.. Perche ??
-
Quote:
Impossibile21
Sinceramente sono andato in build.prop dopo l'update e c'era scritto lcd density=240.. Perche ??
Non credo che hai installato bene. Le stringa giusta c'è
ro.sf.lcd_density=210
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
Quote:
speedyranger
Non credo che hai installato bene. Le stringa giusta c'è
ro.sf.lcd_density=210
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Riscaricato riflashato stringa sempre =240
-
Quote:
Impossibile21
Riscaricato riflashato stringa sempre =240
Puoi modificarlo manualmete. :)
@Speedyranger, che ne pensi della modifica alla densità dei pixel?
-
Quote:
Shazo
Puoi modificarlo manualmete. :)
@Speedyranger, che ne pensi della modifica alla densità dei pixel?
cool!
ma mi devo rifare gli occhi, non essendo abituati:cool:
-
ciao. ho provato a installare la rom. ho seguito i passi descritti in [GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root e ho rootato il telefono, sono ripartito in recovery e installato lo zip (previo backup del sistem precedente). purtroppo al reboot mi torna sempre in recovery mode , ho provato anche fare il restore del backup ma niente. Il problema è che ora mi si sta scaricando la batteria, come si fa per caricarla in recovery mode? tra l'altro ho provato a riflashare tutto da lg flash tool ma dopo il root non mi vede più lo smartphone come prima. suggerimenti?
-
Quote:
angeloplc
ciao. ho provato a installare la rom. ho seguito i passi descritti in [GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root e ho rootato il telefono, sono ripartito in recovery e installato lo zip (previo backup del sistem precedente). purtroppo al reboot mi torna sempre in recovery mode , ho provato anche fare il restore del backup ma niente. Il problema è che ora mi si sta scaricando la batteria, come si fa per caricarla in recovery mode? tra l'altro ho provato a riflashare tutto da lg flash tool ma dopo il root non mi vede più lo smartphone come prima. suggerimenti?
mi è successo la stessa cosa, installando la darkroom....non ci sono santi! devi rimettere da capo ICS.
-
Ciao shazo volevo dirti per installare la v4 devo fare tutta quella procedura della v3 come hai scritto?perche sn nella v2 !!posso installare la 4 direttamente??asp tue notizie!ciao shazo!!