In modo da ottenere un effetto di aumento di risoluzione.
Io lo trovo piacevole, ma chi non lo vuole basta che apre il build.prop in un editor di testo e lo modifica, riportando il valore del dlc density da 210 a 240.
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
ciao. ho provato a installare la rom. ho seguito i passi descritti in [GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root e ho rootato il telefono, sono ripartito in recovery e installato lo zip (previo backup del sistem precedente). purtroppo al reboot mi torna sempre in recovery mode , ho provato anche fare il restore del backup ma niente. Il problema è che ora mi si sta scaricando la batteria, come si fa per caricarla in recovery mode? tra l'altro ho provato a riflashare tutto da lg flash tool ma dopo il root non mi vede più lo smartphone come prima. suggerimenti?
Ciao shazo volevo dirti per installare la v4 devo fare tutta quella procedura della v3 come hai scritto?perche sn nella v2 !!posso installare la 4 direttamente??asp tue notizie!ciao shazo!!
davidxl sono stato d' aiuto, cliccatemi un "thanks".
Smartphone: LG P920 Optimus 3D
Rom: Exelusam 3D
Android: 2.3.6 Gingerbread