Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidxl
Ciao shazo volevo dirti per installare la v4 devo fare tutta quella procedura della v3 come hai scritto?perche sn nella v2 !!posso installare la 4 direttamente??asp tue notizie!ciao shazo!!
Importante!
Per installare le versioni dalla V3 in poi dovete prima aggiornare alla V30A! Non installatela sulla 28B o molte cose non funzioneranno!
-
Quote:
speedyranger
mi è successo la stessa cosa, installando la darkroom....non ci sono santi! devi rimettere da capo ICS.
eh...se windows mi vedesse il telefono lo farei molto volentieri :( quando l'ho flashato l'altra volta senza la scritta lg grigia era più semplice, ora sembra che lato telefono il recovery mode provi a partire con quel po'di carica che riceve dalla usb, solo che non ce la fa e lato windows mi vede il telefono come storage device...sigh... a te il secondo flash è andato liscio come la prima volta?
-
Tutto OK ma ho la luminosità automatica che fa strani scherzi. Aumenta e diminuisce aumenta e diminuisce. Ma da un capo all'altro.
-
Quote:
angeloplc
eh...se windows mi vedesse il telefono lo farei molto volentieri :( quando l'ho flashato l'altra volta senza la scritta lg grigia era più semplice, ora sembra che lato telefono il recovery mode provi a partire con quel po'di carica che riceve dalla usb, solo che non ce la fa e lato windows mi vede il telefono come storage device...sigh... a te il secondo flash è andato liscio come la prima volta?
Si tutto liscio.falò caricare e poi prova a rimettere ics.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
Quote:
speedyranger
Si tutto liscio.falò caricare e poi prova a rimettere ics.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
ok, lo lascio in carica stanotte, spero si ricarichi...
-
OK ho notato che il sistema legge i dati prossimi a luminosità zero con lux pari a 0 oppure 20000 è fastidisissimo. Shazo dai un occhiata o dimmi che parametri hai cambiato nel build prop. Grazie
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
speedyranger
Importante!
Per installare le versioni dalla V3 in poi dovete prima aggiornare alla V30A! Non installatela sulla 28B o molte cose non funzioneranno!
Grazie per la risp allora dovro di nuovo fare tutta la procedura pazienza:(
-
Quote:
stima
OK ho notato che il sistema legge i dati prossimi a luminosità zero con lux pari a 0 oppure 20000 è fastidisissimo. Shazo dai un occhiata o dimmi che parametri hai cambiato nel build prop. Grazie
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Spiegati un attimino meglio. XD
Comunque nel build.prop dell' update ho aggiunto solo tweaks riguardante l' AC!D Engine e ho modificato la densita dei pixel.
-
In pratica la luminosità automatica funziona male ed è dovuto alla lettura software del sensore...
-
Quote:
stima
In pratica la luminosità automatica funziona male ed è dovuto alla lettura software del sensore...
Non saprei, io ho la luminosità automatica settata a 50 e funziona bene...
Ma con sto cavolo di telefono ognuno ha un suo problema! LOL