Visualizzazione stampabile
-
Io ho notato dei problemi nell'accensione del bluethoot che non va !!! Allora rivvio e funziona ma dopo poco tempo solito problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impossibile21
Io ho notato dei problemi nell'accensione del bluethoot che non va !!! Allora rivvio e funziona ma dopo poco tempo solito problema..
Avevo il tuo stesso problema, era dovuto al fatto che come base avevo la v28b, ho dovuto riflashare la versione ufficiale poi seguire la porcedura per il ROOT e Recovery, poi mettere una custom rom.
-
-
Shazo sai quali rom sono in giro basate sulla v 30 a originale lg ?
Acura e darkroom ne hanno fatte ?
La tua è bellissima ma vorrei provarne altre, così prendo i pro di ogni una e li unisco, si sa che è difficile fare una rom ke accontenti tutti.
ultima domanda, mi puoi dire quale guida usi per deodexare la stock rom?
grazie per le risposte in anticipo e scusa se ti faccio perdere tempo.
-
Quote:
antyavi
Shazo sai quali rom sono in giro basate sulla v 30 a originale lg ?
Acura e darkroom ne hanno fatte ?
La tua è bellissima ma vorrei provarne altre, così prendo i pro di ogni una e li unisco, si sa che è difficile fare una rom ke accontenti tutti.
ultima domanda, mi puoi dire quale guida usi per deodexare la stock rom?
grazie per le risposte in anticipo e scusa se ti faccio perdere tempo.
basta leggere il changelog di ogni rom che vuoi...la darkroom si...acura non lo so.
la v8 by xbsall, la v6 by optimusrs...
-
Ciao ragazzi, ho un problema con l'hotspot.
Ho la exelusam con il kernel di shazo, quando provo ad attivarlo mi da errore, riavviando il cell l'hotspot funziona a primo colpo peró non mi funziona la connessione wifi. Il cell si connette al router, ma non ha accesso alla rete.
Se riavvio nuovamente il cell il wifi ricomincia a funzionare ma l'hotspot non funziona.
In pratica, mi trovo a dover scegliere ad ogni riavvio se usare hotspot o connessione wifi.
Sembra che l'antenna wifi non riesca a fare lo switch tra funzione ricevente ed emittente.
Qualcuno ha mai avuto questo sproblema? Shazo, ne eri al corrente? Sai cosa potrebbe essere?
Esistono applicazioni che permettono di controllare lo status dell'antenna wifi?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Quote:
Biacar
Ciao ragazzi, ho un problema con l'hotspot.
Ho la exelusam con il kernel di shazo, quando provo ad attivarlo mi da errore, riavviando il cell l'hotspot funziona a primo colpo peró non mi funziona la connessione wifi. Il cell si connette al router, ma non ha accesso alla rete.
Se riavvio nuovamente il cell il wifi ricomincia a funzionare ma l'hotspot non funziona.
In pratica, mi trovo a dover scegliere ad ogni riavvio se usare hotspot o connessione wifi.
Sembra che l'antenna wifi non riesca a fare lo switch tra funzione ricevente ed emittente.
Qualcuno ha mai avuto questo sproblema? Shazo, ne eri al corrente? Sai cosa potrebbe essere?
Esistono applicazioni che permettono di controllare lo status dell'antenna wifi?
Nessuno che sappia come aiutarmi?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
Quote:
Biacar
Nessuno che sappia come aiutarmi?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Io si: cambia kernel ed usa quello di Acura.
E' il migliore. ;)
-
Quote:
Shazo
Io si: cambia kernel ed usa quello di Acura.
E' il migliore. ;)
Potresti gentilmente postare il link, giusto per evitare di usarne uno sbagliato.
-
Quote:
Biacar
Potresti gentilmente postare il link, giusto per evitare di usarne uno sbagliato.
Certamente: K_NextLevel_V4_Anti_black.zip