Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shazo
Ma dai! Non esageriamo.
Consiglio per tutti: su XDA Pasko ha rilasciato una versione del suo kernel per la 28b e a 1300 MHz, ho superato gli 8800 con Antutu.
I complimenti per te non sono mai abbastanza.;)
Ho da poco scaricato il kernel da te citato, lo proverò in questi giorni.
Ciao
-
Ciao shazo, complimenti per il tuo lavoro. Ormai mi ero rassegnato a non avere ICS sul mio O3D.
io attualmente ho la rom acura per il 3d max (la V21e), per mettere la tua rom posso direttamente partire da quella che ho o devo tornare a quella ufficiale LG?
nella tua rom funziona tutto alla perfezione (hdmi, 3d)?
aspetto la risposta per iniziare a flashare il tutto........sono così emozionato che scodinzolerei, se avessi la coda.....
-
Quote:
OsAndroid2012
Ciao galaxy76,
certo che puoi ritornare a GB... usando il tool "LGMobile Support Tool".
Se segui attentamente le guide postate sul forum, i rischi sono ridotti al minimo.
Mi permetto di suggerirti di fare l'aggiornamento con la batteria al 100% (meglio se ne hai una di scorta).
Copiati su pc anche tutti i file della Internal Memory.
Io sto testando la rom V28B rooted di XBSALL e non vedo l'ora di provare la rom del GRANDE SHAZO.
Vedrai che una volta messo su ICS, GB te lo scordi.
Ciao
bene. batteria al 100% e copiati i file dalla sd interna sul pc. prossimo passo usare SuperOneClick 1.9.5 oppure megatron? e quale versione?
inoltre i driver lg li devo disinstallare e mettere questi Google ADB Composite Interface?
grazie
-
Ottima notizia!che governor e scheduler consigli??
Ti voglio chiedere se secondo te il mio cell è strano o impazzito.. alla fine sono riuscito a installare la tua rom partendo da capo con la rom ibs xball, poi con wkpark ho installato il bootmanager e la recovery.. ora.. strano ma ho entrambe le recovery! Se all'avvio premo vol - mentre lampeggiano i touch entro in TPRW v. 2.2.2.1 se invece da spento tengo premuto power + Vol- Entro in CWM v. 6.0.1.9
Inoltre il logo LG all'accensione ora è grigio, è normale? credo sia dovuto al bootloader unlocked. Ultima cosa strana è che se cerco di spegnere normalmente power -> spegni si riavvia..
e ad ogni accensione appare aggiornamento in corseo per qualche istante.. secondo voi è normale? o ci ho smanettato un pò troppo... ;-))
Ps: come si fa in ics a salvare lo schermo senza usare quickmemo?
-
Quote:
paxone
Ottima notizia!che governor e scheduler consigli??
Ti voglio chiedere se secondo te il mio cell è strano o impazzito.. alla fine sono riuscito a installare la tua rom partendo da capo con la rom ibs xball, poi con wkpark ho installato il bootmanager e la recovery.. ora.. strano ma ho entrambe le recovery! Se all'avvio premo vol - mentre lampeggiano i touch entro in TPRW v. 2.2.2.1 se invece da spento tengo premuto power + Vol- Entro in CWM v. 6.0.1.9
Inoltre il logo LG all'accensione ora è grigio, è normale? credo sia dovuto al bootloader unlocked. Ultima cosa strana è che se cerco di spegnere normalmente power -> spegni si riavvia..
e ad ogni accensione appare aggiornamento in corseo per qualche istante.. secondo voi è normale? o ci ho smanettato un pò troppo... ;-))
Ps: come si fa in ics a salvare lo schermo senza usare quickmemo?
Per le recovery e il logo grigio è normale, il resto no...
Per gli screenshot Power+Home.
-
mi sembrava che qualcosa non fosse a posto! ;-) ma è il minimo! Grazie per le risposte!
-
Ciao Shazo, ho visto che su XDA, c'è una procedura a dir poco complessa che permette di avere di nuovo la radio FM funzionante su ICS.
Per caso sei riuscito a farla funzionare?
Io dopo diversi tentativi ho perso le speranze.
Se ci sei riuscito, potresti spiegare come fare? Magari con una guida.
Il massimo sarebbe una nuova versione della tua Rom comprensiva della Radio funzionante.
Chiedo troppo alla tua disponibilità lo so! :-D
Grazie.
-
Quote:
termy
Ciao Shazo, ho visto che su XDA, c'è una procedura a dir poco complessa che permette di avere di nuovo la radio FM funzionante su ICS.
Per caso sei riuscito a farla funzionare?
Io dopo diversi tentativi ho perso le speranze.
Se ci sei riuscito, potresti spiegare come fare? Magari con una guida.
Il massimo sarebbe una nuova versione della tua Rom comprensiva della Radio funzionante.
Chiedo troppo alla tua disponibilità lo so! :-D
Grazie.
Si ho visto, ma non ne ho avuto il tempo. ;)
Domani che è sabato la proverò e se funzionerà abbastanza bene, la imprementerò nella versione successiva. :)
-
Shazo per avere un po di overclock sulla rom stock v28 come devo fare ? qualcke kerne, qualke zip autoinstallante ?
-
Ma e della v30 usa che ne dici??? identica base band a parte?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App