Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy76
bene. batteria al 100% e copiati i file dalla sd interna sul pc. prossimo passo usare SuperOneClick 1.9.5 oppure megatron? e quale versione?
inoltre i driver lg li devo disinstallare e mettere questi Google ADB Composite Interface?
grazie
Scusa se ti rispondo ora, ma ero fuori sede.
Allora, se vuoi fare il root al tuo GB 21a puoi seguire la guida di rogerthebest "[Root] Guida permessi di Root con Megatron + Cwm Recovery".
Se, invece vuoi installare una rom ICS, ti suggerisco di raccogliere più informazioni possibili sul flashing tramite LG FLASHTOOL. Google può aiutarti.
Per ora ti consiglio di cominciare col root + recovery di GB, considerando che hai poca esperienza. Poi, quando ti senti pronto, passi ad ICS.
Decidi te.
Ciao
-
Quote:
OsAndroid2012
Scusa se ti rispondo ora, ma ero fuori sede.
Allora, se vuoi fare il root al tuo GB 21a puoi seguire la guida di rogerthebest "[Root] Guida permessi di Root con Megatron + Cwm Recovery".
Se, invece vuoi installare una rom ICS, ti suggerisco di raccogliere più informazioni possibili sul flashing tramite LG FLASHTOOL. Google può aiutarti.
Per ora ti consiglio di cominciare col root + recovery di GB, considerando che hai poca esperienza. Poi, quando ti senti pronto, passi ad ICS.
Decidi te.
Ciao
ho letto la guida che mi hai consigliato. in effetti ho ancora bisogno di assimilare meglio alcune cose e farò come mi hai scritto. per il momento solo root + cwm.
come scritto in uno dei post della guida i driver sono quelli originali di lg quindi farò il root con megatron, poi andrò sul playstore e scaricherò rom manager e selezionerò la recovery adatta al p920. adesso devo capire che cosa sono o meglio a che servono gli adb. un passo alla volta :)
grazie per il momento
-
Quote:
galaxy76
ho letto la guida che mi hai consigliato. in effetti ho ancora bisogno di assimilare meglio alcune cose e farò come mi hai scritto. per il momento solo root + cwm.
come scritto in uno dei post della guida i driver sono quelli originali di lg quindi farò il root con megatron, poi andrò sul playstore e scaricherò rom manager e selezionerò la recovery adatta al p920. adesso devo capire che cosa sono o meglio a che servono gli adb. un passo alla volta :)
grazie per il momento
Ciao galaxy, anche io tempo fa stavo impazzendo per capire quali driver servissero.
Se non ricordo male gli Adb dovrebbero essere driver generici di androidi. Dovrebbero essere utilizzati nel caso in cui non si riesca ad installare i driver specifici del proprio device.
Prendi la spiegazione con le pinze....aspetta che qualcun altro utente più esperto confermi o smentisca quello che ho detto.....
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
Quote:
paxone
Purtroppo non riesco più ad installare la rom, mi si blocca durante l'operazione di recovery e successivamente non riavvia ne entro in recovery :-( Fortuna che riflashando con LGFlashTool la rom base xda ics riesco a ripartire ;-) L'unica cosa che mi 'disturba' è la batteria nella barra in alto che non ha la percentuale! Mentre nella tua rom si! Ti chiedo è possibile avere solo quel file da -provare- a mettere? Riesci a dirmi dove posso trovarlo?
Grazie e scusami per il rompimento.. ;-)
nella rom base, se vai in impostazioni--->Risparmio energetico e scendi nella sezione "informazioni batteria" è presente un opzione "percentuale batteria", spuntandola compare la percentuale accanto alla batteria.....
-
ciao raga...io ho messo la v28b con il kdz e ora ho installato tramite fastboot cwm e di seguito messo permessi di root...ora non mi resta che scaricare la rom e installarla normalmente tramite cwm giusto??
-
Quote:
trikylino
ciao raga...io ho messo la v28b con il kdz e ora ho installato tramite fastboot cwm e di seguito messo permessi di root...ora non mi resta che scaricare la rom e installarla normalmente tramite cwm giusto??
Si, come si fa di solito con le altre ROM facendo sempre i Wipe. ;)
-
Ciao a tutti ho seguito la guida nella 3 pagina dell'altra discussione e installato ics e root. Poi h installato la room di shazo ma ora al riavvio mi entra di nuovo sempre in clockworMod recovery 5.8.4.3 e non si riavvia! se provo reboot system va sul logo argentato e ritorna in recovery.
Che devo fare ?
-
Shazo volevo chiederti una cosa. Quando scrivi migliorata la qualità video e foto a cosa ti riferisci? Io ad esempio ho notato che (ho entrambi gli optimus 3d ovvero il 920 e il 720) i video registrati sono identici ma vengono riprodotti meglio sul 3d max. il p920 è scattoso solo nella visualizzazione. prova ne è che se li guardo su pc si vedono bene.
-
Quote:
sumixam
Ciao a tutti ho seguito la guida nella 3 pagina dell'altra discussione e installato ics e root. Poi h installato la room di shazo ma ora al riavvio mi entra di nuovo sempre in clockworMod recovery 5.8.4.3 e non si riavvia! se provo reboot system va sul logo argentato e ritorna in recovery.
Che devo fare ?
Di solito ciò accade quando il flash non va a buon fine o non viene effettuato...
Rifai i wipe e prova a reinstallare. ;)
Quote:
galaxy76
Shazo volevo chiederti una cosa. Quando scrivi migliorata la qualità video e foto a cosa ti riferisci? Io ad esempio ho notato che (ho entrambi gli optimus 3d ovvero il 920 e il 720) i video registrati sono identici ma vengono riprodotti meglio sul 3d max. il p920 è scattoso solo nella visualizzazione. prova ne è che se li guardo su pc si vedono bene.
Io mi riferisco al fatto che si vedono meglio.
Comunque a me la visualizzazione dei video è fluidissima, nessun scatto...
-
l'ho reinstallato ma uguale.....non sarà forse perchè avevo rom manager installato e non so va in conflitto qualcosa?
per il resto altre idee ? è briccato o che ne so?