Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sumixam
l'ho reinstallato ma uguale.....non sarà forse perchè avevo rom manager installato e non so va in conflitto qualcosa?
per il resto altre idee ? è briccato o che ne so?
Prova ad installare la ROM di Xbsall V7.2(la trovi su XDA) mettendola sulla Micro SD esterna.
Così se lo fa con tutte le ROM dovresti rifare il flash della leaked con root.
-
Raga ho notato una cosa...shazo non so se puoi aiutarmi...quando configuro le mail non posso deselezionare l'arrivo di mail sotto roaming...e siccome sono con la tre.......come posso risolvere?
-
Quote:
Shazo
Prova ad installare la ROM di Xbsall V7.2(la trovi su XDA) mettendola sulla Micro SD esterna.
Hai installato la cwm per gingerbread o per ics??
-
shazo hai i messaggi pieni....
come posso disinstallare le recovery e installarne altre?
-
Quote:
Shazo
Ciao Shazo,
la ROM di Xbsall V7.2 si può flashare solo attraverso LgFlashTool.
A tal proposito, vorrei chiederti se conosci un modo per estrarre il .bin della rom dato che vorrei personalizzarla.
L'altro ieri, provando a cambiare kernel, l'ho brickato. L'ho rimesso a posto e dopo Pasqua voglio scrivere una guida per il flashing e l'unbricking.
Se voi tutti siete d'accordo, la posto nel forum. Fermo restando che dovrò fare prima delle prove.
Ciao
-
Quote:
OsAndroid2012
Ciao Shazo,
A tal proposito, vorrei chiederti se conosci un modo per estrarre il .bin della rom dato che vorrei personalizzarla.
L'altro ieri, provando a cambiare kernel, l'ho brickato. L'ho rimesso a posto e dopo Pasqua voglio scrivere una guida per il flashing e l'unbricking.
Se voi tutti siete d'accordo, la posto nel forum. Fermo restando che dovrò fare prima delle prove.
Ciao
io sono super interessato. proprio qualche ora fa avevo aperto una discussione inerente a ciò all'interno del modding LG optimus 3d.
quello che manca in rete è proprio una guida aggiornata e con link funzionanti per chi ha la V21e.
-
Quote:
galaxy76
io sono super interessato. proprio qualche ora fa avevo aperto una discussione inerente a ciò all'interno del modding LG optimus 3d.
quello che manca in rete è proprio una guida aggiornata e con link funzionanti per chi ha la V21e.
La prossima settimana comincio a scrivere una bozza, il problema è che probabilmente non riuscirò a mettere i link.
Vedrò quello che riuscirò a fare.
Porta pazienza.
-
Se posso esserti di aiuto in qualche modo...
P.S. che difficoltà incontri a mettere i link?
-
Quote:
galaxy76
Se posso esserti di aiuto in qualche modo...
P.S. che difficoltà incontri a mettere i link?
Credo sia dovuto al fatto che sono Baby Droid, ma questo lo risolvo scrivendo il link modificato al mio Dropbox.
Spero almeno di riuscire a postare le foto.
-
Quote:
OsAndroid2012
Ciao Shazo,
Ciao
Bravo ottima idea!
Comunque le ho provate un po tutte pure la modalità emergenza in lg ma non ne voleva sapere di ripartire sempre logo lg argento e poi in recovery acura .
Provando provando mi si è addirittura riacceso con una schermata in giapponese e ho provato a riflashare la 28 con kdz e meno male si è riacceso ed è comparsa l'icona rossa lg e poi avvio ics.
IO vorrei mettere la rom di shazo e quindi mi consigliate di reinstallare la acura come recovery come indicato qui( https://www.androidiani.com/forum/mo...lg-p920-3.html) o altre magari piu' sicure per poi fare il root e poter installare rom cucinate?