Io ho seguito una guida su xda...scrivi root v28b su google e trovi la procedura in inglese...e mi è andato tutto liscio...
Visualizzazione stampabile
Io ho seguito una guida su xda...scrivi root v28b su google e trovi la procedura in inglese...e mi è andato tutto liscio...
Shazo volevo porti una domanda...o magari darti un'idea per la prossima release...siccome vorrei continuare ad isare la fotocamera panoramica...che avevo nella applicaziome della rom con jelly bean,ho provato a incollare l'applicazione gallery.apk in system/app e a sorpresa ho visto che si apre sia la galleria sia la fotocamera...il problema è solo uno,non mi riconosce la memory stick esterna...perche questa applicazione non so il mptivo ma salva le foto solo sulla memoria esterna...forse xk nelle due rom i percorsi sono diversi...nella cm10 la sd esterna era nella mnt mentre in questa rom viene aperta sotto la sd card interna...cosa potrei fare??
Ciao shazo, ieri sono riuscito a reinstallare la recovery twrp e da li ho installato il kernel.
Riavvio e.....Brick!! (almeno credo) il cell rimaneva su logo lg con scritto sotto "security error".
Sono riuscito a resuscitarlo tramite guida xda e flash boot, riflashando la rom xbsall.
All'accensione però mi è capitata una cosa strana, la rom era un mix tra la xbsall e la exelusam....sfondo e cartelle, nella home, che avevo con la xbsall e le applicazioni e lo sfondo dove ci sono tutte le app (credo si chiami drawer) della exelusam, compreso super su.
Cerco di riflashare la tua rom da recovery, ma mi da errore e il cell al riavvio rimane su logo lg.
Rifaccio la procedura di unbrick e dopo che sono riuscito a rientrare in recovery (sempre la Twrp) faccio il restore del nand back up che avevo fatto con la xbsall e ora funziona di nuovo tutto ma ovviamente non ho la exelusam.
Cosa può essere successo con il kernel?
Ora ho paura a riprovare!!
La recovery della tua rom qual'è? Perchè non sono riuscito ad entrare in recovery quando avevo la exelusam con la combinazione Pow+3D+vol-....
Flasha la recovery di Acura come indicato da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lg-p920-3.html
@trikylino, non saprei.
Shazo, ma una volta entrato in recovery mode, che swipe devo fare? Perchè molto probabilmente ho fatto qualche stxxxta e mi si era brikkato il cel :(
ci sono riuscito!!!!!Grande shazo!!!!!!
exelusam+kernel va una bomba!!!
rojo i wipe sono:
"Format data/factory reset" " Wipe Cache", in Advanced "Wipe Dalvik" e in, Mount and Storage Format Data, Format Cache e Format System
cit: Shazo
edit: questi wipe sono per la recovery acura, per la Twrp non servono quelli in muont and storage; però flashando da twrp mi è seccesso il fattaccio del brick quindi ti consiglio di farlo con la acura.
Nonostante faccia i wipe corretti, mi si brikka il cel al riavvio.
Tieni presente che quando entro in recovery il programma è touch quindi entrando in wipe trovo:
cache, factory reset, system, dalvik cache, internal reset, external reset
clicco su cache, factory reset, system e dalvik cache, poi installo la rom ed il kernel poi riavvio, ma mi rimane sempre con logo e sotto la scritta security error :(
ora sto unbrikkando nuovamente il cel :(
Sono riuscito a installare l'ottima Exelusam ICS e spero che nella prossima rom shazo riesca a mettere la radio fm !!!
X Shazo (hai mp pieno)
Ciao mi servirebbe l' APK dell'Application Manager (il programma per aggiornare e/o installare Meteo, Polaris Office, SmartWorld e widget vari)
non trovandolo in rete ti chiedo se potessi essere così gentile da inviarmelo in mp.
https://mega.co.nz/#!J44S3S5R!eSJQNR...CXXK7hP7qfPick
Non credo che farò una V2 dato che non so cosa implementare oltre alla radio FM e all' AC!D Egine.
E' troppo poco per rilasciare una versione...