Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rojo86
poi riavvio, ma mi rimane sempre con logo e sotto la scritta security error :(
(
Probabilmente hai un problema con il bootloader.
Ricarica i wkpark 1.25a ;)
-
Quote:
rojo86
Nonostante faccia i wipe corretti, mi si brikka il cel al riavvio.
Tieni presente che quando entro in recovery il programma è touch quindi entrando in wipe trovo:
cache, factory reset, system, dalvik cache, internal reset, external reset
clicco su cache, factory reset, system e dalvik cache, poi installo la rom ed il kernel poi riavvio, ma mi rimane sempre con logo e sotto la scritta security error :(
ora sto unbrikkando nuovamente il cel :(
Questi se non erro sono i comandi della TWRP...
Devi flashare la recovery di Acura, poi installare la ROM, riavviare, e una volta che si è acceso flashare il kernel
-
Quote:
rojo86
Nonostante faccia i wipe corretti, mi si brikka il cel al riavvio.
Tieni presente che quando entro in recovery il programma è touch quindi entrando in wipe trovo:
cache, factory reset, system, dalvik cache, internal reset, external reset
clicco su cache, factory reset, system e dalvik cache, poi installo la rom ed il kernel poi riavvio, ma mi rimane sempre con logo e sotto la scritta security error :(
ora sto unbrikkando nuovamente il cel :(
Te l'ho detto che con la twrp mi si era brikkato il cell.....per installare il kernel io ho messo la recovery Acura e, facendo tutti i wipe per la acura mi è andato liscio come l'olio....
prova ad installare la recovery acura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lg-p920-3.html
al post 22 c'è la guida per installarla....usa il fast_boot che è presente nel link della guida(credo sia diverso da quello dell'unbrik).
-
x shazo:
volevo sapere se nella rom exelusam da te proposta l'audio hdmi, il convertitore 3d e il video editor funzionano.
grazie
-
Quote:
galaxy76
x shazo:
volevo sapere se nella rom exelusam da te proposta l'audio hdmi, il convertitore 3d e il video editor funzionano.
grazie
L' HDMI non l' ho potuto testare per la mancanza del cavo.
Il rest funziona. :)
-
Quote:
Shazo
L' HDMI non l' ho potuto testare per la mancanza del cavo.
Il rest funziona. :)
ho appena testato l'HDMI, video ok ma l'audio non c'è :(
a dire il vero non avevo notato che l'opzione HDMI nelle impostazioni non c'è nemmeno....
-
La modifica alla camera di defcomg è già stata implementata??? Grande shazo
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
stima
La modifica alla camera di defcomg è già stata implementata??? Grande shazo
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
No, perché defcomg non ha rilasciato mods per la 28b.
Però ho testato la mod del port coreano e funziona molto bene, solo che è sotto sopra.
Basterebbe che qualcuno inverta la rotazione modificando l' .apk con apktool, ovviamente con il consenso di defcomg.
Notizia: il kernel di Pesach85, nonostante sia molto buono presenta un bug: può inviare files tramite bluetooth, ma non può riceverlì.
Nel frattempo che Pesach85 sistemi questo problema, potete tornale al kernel stock flashando questo:
Dev-Host - signed_28BStockKernel.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Voi direte: perché proprio questo?
Perché ho usato alcuni file estratti direttamente dall ROM che vanno a sostituire i file del kernel di Pesach85, in modo da rimuoverlo completamente e sovrascrivere tutti i file stock. Così ho eliminato il fastidio di dover riflashare tutto da capo. ;)
-
Quote:
Shazo
Questi se non erro sono i comandi della TWRP...
Devi flashare la recovery di Acura, poi installare la ROM, riavviare, e una volta che si è acceso flashare il kernel
Ho seguito tutti i passaggi alla lettera, ma continua a riavviarsi in recovery :( :( che cos'ho sbagliato?
edit: nel frattempo ho reinstallato nuovamente la leaked.
-
Allora vedi qui:
[V1.2][Tool][All-In-One] Flash Recoveries , Downgrade , Bootloaders ... - xda-developers
Scarica la V1.2 del programma.
Una volta avviato installi prima il bootloader e riavvi il telefono ed una volta avviato metti la CMW recovery. ;)