Io ho notato dei problemi nell'accensione del bluethoot che non va !!! Allora rivvio e funziona ma dopo poco tempo solito problema..
Io ho notato dei problemi nell'accensione del bluethoot che non va !!! Allora rivvio e funziona ma dopo poco tempo solito problema..
Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML
Post errato... Sry
Ultima modifica di giuliolap; 22-04-13 alle 12:10
Shazo sai quali rom sono in giro basate sulla v 30 a originale lg ?
Acura e darkroom ne hanno fatte ?
La tua è bellissima ma vorrei provarne altre, così prendo i pro di ogni una e li unisco, si sa che è difficile fare una rom ke accontenti tutti.
ultima domanda, mi puoi dire quale guida usi per deodexare la stock rom?
grazie per le risposte in anticipo e scusa se ti faccio perdere tempo.
Ultima modifica di antyavi; 04-05-13 alle 16:30
Ciao ragazzi, ho un problema con l'hotspot.
Ho la exelusam con il kernel di shazo, quando provo ad attivarlo mi da errore, riavviando il cell l'hotspot funziona a primo colpo peró non mi funziona la connessione wifi. Il cell si connette al router, ma non ha accesso alla rete.
Se riavvio nuovamente il cell il wifi ricomincia a funzionare ma l'hotspot non funziona.
In pratica, mi trovo a dover scegliere ad ogni riavvio se usare hotspot o connessione wifi.
Sembra che l'antenna wifi non riesca a fare lo switch tra funzione ricevente ed emittente.
Qualcuno ha mai avuto questo sproblema? Shazo, ne eri al corrente? Sai cosa potrebbe essere?
Esistono applicazioni che permettono di controllare lo status dell'antenna wifi?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Biacar (31-07-13)
Biacar (01-08-13)