Niente da fare, il cell é morto , non da alcun segno di vita.Lo porterò lunedi in assistenza...
Sono fermo al punto 2) Installare i driver LG "LGUnitedMobileDriver_S4981MAN36AP22_ML_WHQL_V er_3 .6".Ma dove sono? Come devo procedere?
Ho estratto il file SmartFlashTool-3D E HO SUL DESKTOP ora 4 file nuovi:SmartFlash(bloc notes) 2 file ddl :model.dll,genericdll.dll, un rpogramma "B_SmartFlashTool_3D".
Come procedo? Grazie anticipatamente
ho questi 4 file estratti sul desktop, come procedo ora? Ha per caso skype?
Ho Windows 8, funziona lo stesso il flashing?
La ringrazio preventivamente.
Terrenoedificabile
Ultima modifica di Terrenoedificabile; 25-06-13 alle 21:59
Purtroppo non ho avuto modo di testarlo su win8.
Non ho attivo skype sullo smartphone perché sono limitato coi dati internet,
e a casa non ho più il telefono.
Ora il mio suggerimento è quello di seguire i passaggi della guida,
sperando che con win8 siano uguali.
In caso contrario cerchiamo di risolverli con l'aiuto di chi ha provato su win8.
Tempo permettendo, sono sempre disponibile.
A presto.
Ma io seguo i passi ma sono bloccato al punto 2): 2) Installare i driver LG "LGUnitedMobileDriver_S4981MAN36AP22_ML_WHQL_V er_3 .6".
Dopo aver decompresso il file .rar sul desktop, come devo procedere? Che cosa devo fare? Dove li trovo i suddetti driver da installare?
Grazie anticipatamente
Salve a tutti.
Qualora sia utile vi illustro la mia esperienza nell'esecuzione di flash della ROM.
Premesse :
- Partivo dalla ROM base;
- Procedura eseguita su PC (dunque no notebook) con s.o. tramite Windows 7 ver. 32 bit.;
- Cavo USB-miniUSB non originale (marca Samsung)
Tramite questa procedura l'ho aggiornata ad ICS v. 30a
Primo tentativo :
- provato con telefono senza sd card, nè batteria;
- errore verificatosi al 27%; fermo la procedura di flash (per intenderci clicco il pulsante STOP del programma LGFlashTool)
- dopo aver staccato lo smartphone dal cavo USB, l'ho provato ad accendere ma rimaneva alla schermata iniziale (con il logo LG); non rispondeva al comando di spegnimento. Per far ciò ho dovuto togliere la batteria.
Ripeto la procedura partendo dal punto 15:
- nuovamente senza sd card, nè batteria;
- una volta avviata la procedura, inserisco la batteria (evoluzione della procedura al 1-2%);
- arriva la procedura fino al 100%, si verifica l'errore ed il processo si ferma. Clicco STOP e stacco lo smartphone dal cavo USB.
- lo smartphone si accende, effettua automaticamente un nuovo aggiornamento (non ricordo bene il contenuto dei messaggi a video).
- flash della ROM eseguito. (se ne valeva la pena? non sò)
Tutti i dati sono rimasti.
PS : Con l'attuale versione della ROM funziona anche l'ultimo aggiornamento di Temple Run 2 (quello che introduce altri 4 personaggi).
Ultima modifica di duald84; 03-08-13 alle 18:38
Ciao una domanda sto usando un cavo non originale LG sul mio p920, possibile che non parta il flash a causa di questo ? Grazie mille in anticipo...![]()