Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ... Ce l'ho fattaaaaaaaaa !!! XD grazieeee
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ... Ce l'ho fattaaaaaaaaa !!! XD grazieeee
Figurati, prego![]()
Ragazzi,ho un problema con gli sfondi da quando ho aggiornato,in pratica ogni immagine che scelgo dalla galleria per impostarlo come lo sfondo ,viene ingrandito suldisplay con una leggera perdita di qualità,c'è qualche soluzione ? mi da troppo fastidio![]()
Io non saprei, pero' ti consiglio di postare una domanda in un thread apposito, sia perche' questo e' relativo all'aggiornamento (e quindi evitiamo di "sporcarlo"), sia perche' cosi' la tua domanda puo' avere la giusta visibilita'.
Ciao a tutti.
Ho installato ICS 4.0.4 ufficiale v30A sul mio LG 3D.
Ma non riesco proprio a eseguire la ROOT.
Ho installato i driver OMAP 3.8.
Ho tolto la batteria e premendo il tasto Vol - e inserito il cavetto, mi visualizza solo x qualche secondo il driver OMAP su sistema.
Poi nulla.
Aiuto x favore ....
Non c'e' un altro sistema ??
Grazie.
Saluti.
Ciao a tutti.
Ho letto tutte le pagine dalla prima all'ultima.
Ho eseguito tutto passo passo.
Ma non capisco, perche' appena collego il cell, mi appare omap su pc x qualche secondo , e poi nulla.
Credo che una volta collegato, non dovrei avere problemi.
Non riesco, come dire, a bloccarlo in connessione.
Grazie ancora a tutti x ulteriori info o aiuti.
Se no mi rassegno e lo tengo senza ROOT.
Ciao.
Non hai letto bene
Durante quei pochi secondi devi fare doppio click sul device ed installare i driver manualmente, se ne parla (se mi ricordo bene) a partire da pagina 10.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Hai Ragione lollapalooza.
ORA FUNZIONA ED HO IL ROOT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE TANTO.
se puo' essere di aiuto ho fatto cosi:
1- partendo da cell senza batteria.
2- sistema x vedere omap attivo.
3- cliccato su dispositivo e aggiornato Manualmente i driver come percorso usb_drv_windows ( che trovate nel pack iniziale omap4boot+CWM-Acura-LG O3D ICS v28b Only, che va bene anche per v30A )
4- finito di caricare i driver ...
5- tolto cavo usb.
6- lanciato fast boot dal pack
7- selezionato dispositivo 1 ( P920 )
8- quando attende il collegamento omap ....
9- premuto tasto vol- e collegato cavo.
10- appena fa pip pop, lascio tasto e inserisco la batteria.
11- logo grigio e seguo procedura come ad inizio pagina.
cavolo ma meno di 5 secondi bisogna fare
grazie ancora a tutti...
Ciao.