Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiroshisciba
la scansione lunga lo fa anche a me x la galleria 3d a me si bloccava anche in 2d ho formattato la microsd esterna ed ho risolto non si blocca piu ed è davvero veloce adesso...
mi si impalla a volte quando devo telefonare ci mette un po ad avviarmi la telefonata x questo volevo cambiare kernel con overclock!!!!!
A me in 2d funziona bene, anche per quel che riguarda le telefonate.
Al contrario ho notato che la batteria mi dura un po' meno purtroppo... Nei prossimi giorni vedrò di stare attento a vedere se è solo un'impressione o se è come temo.
Grazie per il consiglio comunque, questo pomeriggio vedo di copiare tutti i dati, formattare la SD e rimetterli e vedere se si risolve qualcosa.
:cool: :cool: :cool:
-
Quote:
mytico80
Buondì e buona domenica a tutti. Mi è sorto un dubbio e ditemi se sbaglio.Devo avere installato sul cell ROM MANAGER prima di seguire la guida per il root?
No
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
Quote:
lollapalooza
No
Grazie della risposta. Un hard reset mi potrebbe aiutare secondo te?
-
basta ci rinuncio non c'è verso di installare i driver ne i386 ne amd64 in nessun modo ne manualmente ne in automatico...:bd:
-
Finalmente ho capito quale era il problema che non mi faceva installare la recovery!!! Dopo numerosi tentativi, ho visto che in gestione dispositivi c'era un driver: lg cosmo (in precedenza non l'avevo mai visto). L'ho installato e sono riuscito a terminare la prima parte. Ora mi metto a rootare il cell e spero sia finita sta storia (per me) ^_^
Ho notato che il file per il root, che ho inserito sia nella sdcard interna che nella micro sd, non lo vedo nella recovery. Perché?
-
Se l'hai copiato dovresti vederlo...
Da recovery cercano nelle cartelle giuste
-
Quote:
hiroshisciba
basta ci rinuncio non c'è verso di installare i driver ne i386 ne amd64 in nessun modo ne manualmente ne in automatico...:bd:
In manuale deve funzionare per forza
-
Quote:
lollapalooza
Se l'hai copiato dovresti vederlo...
Da recovery cercano nelle cartelle giuste
Mi ha trovato il file. L'ho lanciato e mi appare questo messaggio: "confirm install? this can not be undone" seguito da 7 righe con la scritta NO
-
Su però, qui manca un po' di iniziativa...
Scrolla giù e pigia sulla voce sì :) Se non va il touch, usa i tasti volume.
-
Quote:
Pidol
Su però, qui manca un po' di iniziativa...
Scrolla giù e pigia sulla voce sì :) Se non va il touch, usa i tasti volume.
Pardon. Non ci avevo pensato. Credevo si vedessero solo quelle voci ^_^
Tutto risolto. Dopo aver dato il comando di riavvio telefono, mi si è spento senza riuscire ad accenderlo. Ho staccato la batteria e per fortuna è ripartito..