CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 65 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcostox Visualizza il messaggio
    Shazo volevo chiederti ma il root e la recovery della v28b funzionano con la v30a?
    Certo.
    Se non fosse stato così, non avrei fatto la V3 basata sulla V30a. XD

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Con la guida di questa sezione io non sono riuscito a fare il root (ho la V30a)...
    Driver installati, il PC vede correttamente il dispositivo, ma lo script non si accorge che l'ho collegato :-(

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Con la guida di questa sezione io non sono riuscito a fare il root (ho la V30a)... :-(
    Esponi il tuo problema e vedrò cosa posso fare...

    -----------------------------------------------

    Aggiornamenti Guida:
    -Cambiato link v30a (ringrazio shazo per averlo caricato su mega.co.nz!)
    -Aggiunto come installare Kernel v28b (funziona anche con la v30a)
    -Descritto più dettagliatamente la guida.

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Per l'aggiornamento ho seguito la prima parte della guida nel primo post, ed ovviamente per il root ho seguito la seconda parte...

    Quello che succede è questo:
    Arrivo al punto "tenere premuto il tasto volume +/su e collegare il cavo usb ( IMPORTANTE: SENZA BATTERIA )"

    E purtroppo questo punto non mi funziona... sul PC ho installato i driver OMAP, ma quando collego il cavo USB tenendo premuto il tasto VOL+ succede che nel device manager di Windows vedo comparire il dispostivo OMAP4430, che poi diventa la LGE Mobile USB Serial Port (COM41); sento anche il suono di Windows di quando si collega un dispostivo... ma lo script non si accorge che ho collegato il telefono.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Per l'aggiornamento ho seguito la prima parte della guida nel primo post, ed ovviamente per il root ho seguito la seconda parte...

    Quello che succede è questo:
    Arrivo al punto "tenere premuto il tasto volume +/su e collegare il cavo usb ( IMPORTANTE: SENZA BATTERIA )"

    E purtroppo questo punto non mi funziona... sul PC ho installato i driver OMAP, ma quando collego il cavo USB tenendo premuto il tasto VOL+ succede che nel device manager di Windows vedo comparire il dispostivo OMAP4430, che poi diventa la LGE Mobile USB Serial Port (COM41); sento anche il suono di Windows di quando si collega un dispostivo... ma lo script non si accorge che ho collegato il telefono.
    Vedi che ho aggiornato la guida, quello che avevo scritto io in un secondo momento era: "tenere premuto il tasto volume +/su e collegare il cavo usb ( IMPORTANTE: SENZA BATTERIA )" cosa che però è sbagliata, l'avevo scritta vedendo il commento di shazo, pensando che avevo sbagliato l'avevo modificata cosa che all'inizio avevo scritto bene, oggi andando a rifarla ho notato che era errato. Riprova adesso con la guida aggiornata. Se il dispositivo non viene riconosciuto subito aspetta 10 minuti circa.... Se non dovesse funzionare il mio consiglio è un reset di fabbrica, installare la rom ics v30a o v28b quella che preferisci e rifare le procedure Spero che risolvi presto

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma la sto leggendo adesso e vedo scritta la stessa cosa... faccio copia&incolla:
    Rimuovere la batteria
    Tenere premuto il tasto volume +/su e collegare il cavo usb ( IMPORTANTE: SENZA BATTERIA )
    Una volta partito lo script si può rilasciare il tasto
    Trovandomi ti segnalo anche un'altra imprecisione: il nome del file non è start_flashboot.bat, ma start_fastboot.bat

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Guida.
    -Guida per aggiornare alla v30a e alla v28b
    -Aggiunto "Come eliminare APP Inutili."

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma la sto leggendo adesso e vedo scritta la stessa cosa... faccio copia&incolla:
    Rimuovere la batteria
    Tenere premuto il tasto volume +/su e collegare il cavo usb ( IMPORTANTE: SENZA BATTERIA )
    Una volta partito lo script si può rilasciare il tasto
    Trovandomi ti segnalo anche un'altra imprecisione: il nome del file non è start_flashboot.bat, ma start_fastboot.bat

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Guida.
    -Guida per aggiornare alla v30a e alla v28b
    -Aggiunto "Come eliminare APP Inutili."

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Scusa, ma la sto leggendo adesso e vedo scritta la stessa cosa... faccio copia&incolla:


    Trovandomi ti segnalo anche un'altra imprecisione: il nome del file non è start_flashboot.bat, ma start_fastboot.bat
    Ah si scusami mi sono confuso con il passo dell'aggiornamento, nono quel passo della recovery è giusto l'ho fatto io qualche secondo fa proprio seguendo questa guida... Il mio consiglio come già detto e di rifare tutto il procedimento da capo quindi hard reset, installare rom v30a o v28b a tuo piacimento e mettere la recovery. Se non dovesse andare ancora chiedi aiuto a shazo è molto più competente di me.
    Ultima modifica di Marcostox; 08-04-13 alle 23:36

Pagina 5 di 65 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy