Io posso solo dirti che le scritte in coreano non compaiono sempre quindi non è significativo.
Per il resto... o lo porti in asistenza, o aspetti qualcuno che ne sappia più di me.
Visualizzazione stampabile
Io posso solo dirti che le scritte in coreano non compaiono sempre quindi non è significativo.
Per il resto... o lo porti in asistenza, o aspetti qualcuno che ne sappia più di me.
Mi auto quoto solo per dire che il mio modello è di nazionalità GBR, come riportato sulla confezione, cosa che prima di questi giorni non mi aveva inficiato in nessun modo il funzionamento... ciao!
P.S.: grazie lollapalooza, spero di riuscire a risolvere senza assistenza :)
risolto, dopo l'ennesimo impallamento ho reinstallato tutto, e ora funziona! Grazie a chi mi ha dato una mano, e complimenti agli utenti che rendono questo forum davvero importante e "vera guida"! :)
buona domenica a tutti!
anche il mio è un Inglese e problemi sempre risolti...mah ,
una volta a me con una rom cucinata sbagliata cioè senza il baseband giusto non mi leggeva la Sim ,ma venivo da froyo e saltai ad una xbsa.
Prova magari a fashare ,mettere un kernel diverso che non sia quello anche se in teoria è gia' dentro ICS quindi....conviene tu provi a mettere una rom cucinata.
ed anche io ho avuto dei flash sbagliati con rom che non partivanoe altro ,ma in segutio riflashando tornavano normali..
salve, io ho fatto tutto come da procedura, ma quando collego il telefono al pc, dopo aver premuto il tasto vol+ per ca 4 secondi, il pc non riconosce il dispositivo...
ho provato a reinstallare i driver lg e OMAP, a cambiare porta usb, ma niente da fare.
uso win 7 64 bit
Dovrebbe essere sempre il solito problema di driver.
Controlla da pagina 10 in poi...
Salve, ho effettuato l'aggiornamento al mio Lg P920 alla versione 4.0.4. V30, sono rimasto deluso per la grafica, per la stabilità, per la lentezza ecc ecc, inoltre devo effettuare le telefonate in vivavoce perche nn sento l'audio all'orecchio, qualcuno puo darmi spiegazioni in merito? grazie mille.
se ho la 2.3.6 Devil rom con la v21e come faccio a mettere la v28b o 30.. ? mi serve una mano! GRazie
Immagino che puoi sia usare la guida in prima pagina che usare il software LG.
Ma credo proprio che perderai tutto.