CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 65 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no non funziona..........perchè avrebbe dovuto funzionare?

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Perché in genere il problema sono quei driver.
    Prova a riavviare il PC e riprovare... sei sicuro che l'installazione dei driver sia andata a buon fine?

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si....la recovery l'ho installata....solo che ora quando seleziono "choose zip from sd card" sotto mi dice: "E: can't mount sd card....come mai?

  5. #134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ti mancano proprio le basi... :-)
    Apri la cover posteriore, e vedi se hai una SD nel telefono... penso proprio che non ci sia, come vuoi prendere un file dalla SD, se l'SD non c'è? Bastava pensarci...

    Dove hai copiato il file zip? Devi andare a prenderlo lì con la recovery... attenzione che in questo punto è importantissimo che la batteria sia carica al 100%.
    Non so perché, ma 5 minuti di recovery praticamente ti scaricano tutta la batteria :-O
    Ultima modifica di lollapalooza; 16-04-13 alle 22:54

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    md8788 (16-04-13)

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ora me la vede....ho formattato l'sd e rimontata....menomale che ho letto il post prima che gli davo l'ok per installare il file da recovery....(ero pronto a schiacciare con il sorriso sulle labbra) poi mi son ricordato che la batteria era al 58% e ho riavviato in tempo....allora ora la carico e installo......comunque ce l'ho fatta(grattatina) grazie lolla!

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un altra domanda........e per rimuovere il root?

  9. #137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Boh :-O
    Lo ignoro

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Boh :-O
    Lo ignoro
    hahahahahahahahahahahah!!!!! XD

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    non sono proprio un novizio...avendo comprato un O3D dall'uscita visitare questo sito prima di andare a dormire è una routine

    Ho già installato OMAP roottato flashato e installato decine di ROM...

    Ora però ho Win 8 pro 64bit ... è invece di andare avanti siamo andati in dietro...oltre a tutte le grane per far girare bene il pc, ora ho la grana che non riesco più a fare nula in modding sull O3D

    Sono fermo alla 21E rom attuale Devil 3D

    qualche anima pia nella mia stessa situazione?
    Che abbia risolto con win8?

    Proporrei a qualche moderatore di aprire una sezione dedicata al Modding questo S.O. (direi che si potrebbe applicare a tutte le sezioni dei vari smartphone) dato che tanto oramai WIN8 c'è e lo avranno sempre più persone.
    Cosa ne pensate?

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo pausa di riflessione ho deciso di provare ancora a rootare il telefono tramite questa guida. Sono fermo alla procedura di Recovery e nonostante il prodigarsi di Lolla nel consigliarmi e tentativi vari non riesco proprio ad uscirne. Arrivo fino alle fatidiche 4 risposte da immettere nel fastboot e dopo la terza compare "waiting device" e tutto si ferma qui; ho il logo Lg grigio ma dopo un minuto circa il telefono si accende da solo su Ics (ver. v30a). A prescindere da fastboot, se apro gestione dispositivi Omap4430 non compare e l'elenco dei dispositivi si apre e si chiude continuamente per un po di secondi poi compare stabilmente tra i dispositivi usb "Lge mobile composite usb device" ; Omap4430 lo vedo invece in "Dispositivi e stampanti" (pannello di controllo) e anche lì lampeggia come una freccia e poi scompare lasciando il posto ad altri tre dispositivi Lg (Lg mobile phone/serial/modem).Ho provato a reinstallare manualmente i driver ma il pc dice che ci sono già quelli giusti. Credo che lo script di fastboot parte perchè subito vede l'Omap ma poi si mette in attesa del dispositivo come su detto perchè poi non lo vede più. Dopo questa pappardella chissà se qualcuno avrà voglia di leggerla e di darmi una dritta....ringrazio anticipatamente

Pagina 14 di 65 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy