CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 65 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Io non ho capito qual è il tuo problema


    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
    Allora attualmente ho ics stock.siccome la ROM è lenta vorrei mettere una cooked. Per fare ciò mi serve la recovery modificata. .per mettere la recovery serve prima il root.

    Ma con questo tool non riesco ad andare avanti ne per installare la cwm ne tantomeno il root.

    Quindi se io flashassi via flashtool la v28 già rootata e con la TWRP, dovrei risolvere in quanto potrei flashare lo zip della rom che mi interessa.

    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fava Visualizza il messaggio
    Allora attualmente ho ics stock.siccome la ROM è lenta vorrei mettere una cooked. Per fare ciò mi serve la recovery modificata. .per mettere la recovery serve prima il root.

    Ma con questo tool non riesco ad andare avanti ne per installare la cwm ne tantomeno il root.

    Quindi se io flashassi via flashtool la v28 già rootata e con la TWRP, dovrei risolvere in quanto potrei flashare lo zip della rom che mi interessa.

    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
    certo basta che siano compatibili le due rom che Flashi e che la seconda non ti cancelli root e recovery (comunque sarebbero rimettibili)
    è comuque impossibile che non riesci a mettere root e cwm su ics originale ,
    io provai l'altro ieri prima la procedura su XDA :
    www . google . it
    coi tre vari download e si bloccava a "waiting .." ma andava fastboot ,
    sono poi passato a questa e sono riuscito dopo due o tre reistallazion idei driver sia i nautomatico quando tel odice il S.O. sia da gestine periferiche senza tra l'altro ckiccare in fretta ;
    prova a rifare le procedure coi driver installati da gestione periferiche o cambia sistema operativo..

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non c'è verso di far riconoscere l'omap nel pc. Ho installato il driver "omapflashinstaller" ma nulla. mi dà sempre questa finestrella ma non so come procedere

    omap.JPG

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Non c'è verso di far riconoscere l'omap nel pc. Ho installato il driver "omapflashinstaller" ma nulla. mi dà sempre questa finestrella ma non so come procedere

    omap.JPG
    io ho installato questo OMAPFlashInstaller-4.10.zip ( l'ho trovato su google) , ha un setup che fa tutto lui.

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeloplc Visualizza il messaggio
    io ho installato questo OMAPFlashInstaller-4.10.zip ( l'ho trovato su google) , ha un setup che fa tutto lui.
    E' lo stesso che ho installato io. come SO uso win xp.

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Non c'è verso di far riconoscere l'omap nel pc. Ho installato il driver "omapflashinstaller" ma nulla. mi dà sempre questa finestrella ma non so come procedere

    omap.JPG
    anch'io avevo questo problema.. visto che nn ricordo la pagina prova a digitare su Google "all in one p920 " è un pacchetto completo per installare la recovery installa prima il bootloader, sempre presente in quella cartella.... fammi sapere!

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfcan80 Visualizza il messaggio
    anch'io avevo questo problema.. visto che nn ricordo la pagina prova a digitare su Google "all in one p920 " è un pacchetto completo per installare la recovery installa prima il bootloader, sempre presente in quella cartella.... fammi sapere!

    se non ricordo male devi dare come indirizzo di ricerca driver la cartella "usb_drv_windows" che sta nel pack che hai scaricato per flashare

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi ho scoperto che il nostro bel cellulare ha tra i componenti hardware una bella radio fm con rds...interessato sono andato in cerca di come sbloccarla e l ho trovato...ora ho anche la radio fm rds....ottimo!!!

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vilervega Visualizza il messaggio
    se non ricordo male devi dare come indirizzo di ricerca driver la cartella "usb_drv_windows" che sta nel pack che hai scaricato per flashare
    Nella cartella "omap4boot+CWM-Acura-LG O3D ICS v28b Only" c'è la cartella da te scritta. Avendo installato il driver OMAP dovrei solo andare su questa cartella o su quella dove sta installato il driver?

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Nella cartella "omap4boot+CWM-Acura-LG O3D ICS v28b Only" c'è la cartella da te scritta. Avendo installato il driver OMAP dovrei solo andare su questa cartella o su quella dove sta installato il driver?

    esatto quella...devi installarli manualmente mettendo come percorso quella cartella...

Pagina 23 di 65 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy