CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 65 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Parlo dei driver OMAP, devi fare l'installazione manuale, tramite il device manager e selezionando a mano la directory...

    Vai a leggere le pagine indietro.

    Oppure installi con il software della LG.

    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma per passare dalla v30b della versione Xbsall a questa ufficiale italiana posso seguire questa guida o devo prima ritornare a gb?

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non saprei, io ho usato il programma LG ed è andato tutto a gonfie vele e non ho manco dovuto ripristinare i dati. Ho solo avuto qualche noia a rimettere la radio FM.

    Ho aggiornato ma son spuntati nuovi problemi, non cruciali ma comunque che se possibile vorrei risolvere.
    1 la scansione della memoria all'accensione del telefono spesso è davvero lunga, nel senso 2 minuti d'orologio.
    2 mi si blocca sempre la galleria 3d, se va bene carica un anteprima massimo tre ma comunque dei casi si blocca e non posso far altro che uscire.

    Ho rom originale e root, con l'aggiornamento ho fatto anche il reset (nel senso che all'accensione ho dovuto rimettere tutti i miei dati come col telefono appena acquistato). Per la precisione il telefono rimaneva a loop in recovery e quindi ho dovuto fare il ripristino d'emergenza, che di conseguenza mi ha costretto a dover reimpostare tutto una volta che il telefono è tornato alla normalità.

    Qualche idea?


  5. #344
    Androidiano L'avatar di hiroshisciba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato a installare i driver manualmente ma non me li fa installare l' aggiornamento alla 30A l'ho fatta ma non mi fa fare il root+recovety


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  6. #345
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshisciba Visualizza il messaggio
    Ho provato a installare i driver manualmente ma non me li fa installare l' aggiornamento alla 30A l'ho fatta ma non mi fa fare il root+recovety
    È proprio per quello che servono i driver OMAP, non per l'aggiornamento.

    Leggi a partire da qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3676502


    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

  7. #346
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drake94 Visualizza il messaggio
    Ma per passare dalla v30b della versione Xbsall a questa ufficiale italiana posso seguire questa guida o devo prima ritornare a gb?
    Penso che puoi usare indifferentemente una delle due procedure.

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    .
    1 la scansione della memoria all'accensione del telefono spesso è davvero lunga, nel senso 2 minuti d'orologio.
    2 mi si blocca sempre la galleria 3d, se va bene carica un anteprima massimo tre ma comunque dei casi si blocca e non posso far altro che uscire.
    La 1 la fa anche il mio.
    La 2 no, provato un hard reset?

    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Onestamente no, visto che alla fine lo ha fatto lo stesso da solo quando ho fatto il ripristino d'emergenza del cell...


  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Penso che puoi usare indifferentemente una delle due procedure.

    Questo mi basta , grazie 1000!

  10. #349
    Androidiano L'avatar di hiroshisciba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    Non saprei, io ho usato il programma LG ed è andato tutto a gonfie vele e non ho manco dovuto ripristinare i dati. Ho solo avuto qualche noia a rimettere la radio FM.

    Ho aggiornato ma son spuntati nuovi problemi, non cruciali ma comunque che se possibile vorrei risolvere.
    1 la scansione della memoria all'accensione del telefono spesso è davvero lunga, nel senso 2 minuti d'orologio.
    2 mi si blocca sempre la galleria 3d, se va bene carica un anteprima massimo tre ma comunque dei casi si blocca e non posso far altro che uscire.

    Ho rom originale e root, con l'aggiornamento ho fatto anche il reset (nel senso che all'accensione ho dovuto rimettere tutti i miei dati come col telefono appena acquistato). Per la precisione il telefono rimaneva a loop in recovery e quindi ho dovuto fare il ripristino d'emergenza, che di conseguenza mi ha costretto a dover reimpostare tutto una volta che il telefono è tornato alla normalità.

    Qualche idea?

    la scansione lunga lo fa anche a me x la galleria 3d a me si bloccava anche in 2d ho formattato la microsd esterna ed ho risolto non si blocca piu ed è davvero veloce adesso...
    mi si impalla a volte quando devo telefonare ci mette un po ad avviarmi la telefonata x questo volevo cambiare kernel con overclock!!!!!

  11. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buondì e buona domenica a tutti. Mi è sorto un dubbio e ditemi se sbaglio.Devo avere installato sul cell ROM MANAGER prima di seguire la guida per il root?

Pagina 35 di 65 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy