CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 65 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Io posso solo dirti che le scritte in coreano non compaiono sempre quindi non è significativo.
    Per il resto... o lo porti in asistenza, o aspetti qualcuno che ne sappia più di me.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    lello62 (10-06-13)

  3.  
  4. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da limpower83 Visualizza il messaggio
    vi aggiorno solo sulle mie ultime disavventure. Fatto l'hard reset, vari tentativi di riavvio ecc... ma niente sim
    ho provato, puramente a caso, a provare ad aprire l'lg tool che mi ha lanciato l'aggiornamento ufficiale 30a (incredibile ma vero), quasi contento di aver risolto.... finisce.. esito cell fuori uso, premo l'accensione compare il logo lg due secondi e si spegne di botto. Ho provato allora a lanciare dallo smartflash la 28b, sembra andare ok, ma stesso identico problema anche dopo l'hard reset. Le copie dei dati le avevo fatte. Ora non so cosa mi convenga fare sinceramente, non avevo fatto la seconda parte della guida in prima pagina, mi ero fermato alla sezione aggiornamento puro e semplice.
    L'unica cosa che magari mi viene da dirvi, non so se secondo voi può avere un senso in tutto questo, nel momento in cui sono pronto a collegare l'usb al pc, tenendo premuto il tasto vol+, il pc la prima volta mi ha installato il dispositivo, lo smartflash mi ha rilevato senza problemi il cell e ha flashato, ma sul cellulare non mi è apparsa nessuna scritta coreana/cinese/ nè altra sigla, rimasto completamente nero. Non so più che pesci prendere.... (lo so sono un mega n00b)
    Mi auto quoto solo per dire che il mio modello è di nazionalità GBR, come riportato sulla confezione, cosa che prima di questi giorni non mi aveva inficiato in nessun modo il funzionamento... ciao!

    P.S.: grazie lollapalooza, spero di riuscire a risolvere senza assistenza

  5. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto, dopo l'ennesimo impallamento ho reinstallato tutto, e ora funziona! Grazie a chi mi ha dato una mano, e complimenti agli utenti che rendono questo forum davvero importante e "vera guida"!
    buona domenica a tutti!

  6. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da limpower83 Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto solo per dire che il mio modello è di nazionalità GBR, come riportato sulla confezione, cosa che prima di questi giorni non mi aveva inficiato in nessun modo il funzionamento... ciao!

    P.S.: grazie lollapalooza, spero di riuscire a risolvere senza assistenza
    anche il mio è un Inglese e problemi sempre risolti...mah ,
    una volta a me con una rom cucinata sbagliata cioè senza il baseband giusto non mi leggeva la Sim ,ma venivo da froyo e saltai ad una xbsa.
    Prova magari a fashare ,mettere un kernel diverso che non sia quello anche se in teoria è gia' dentro ICS quindi....conviene tu provi a mettere una rom cucinata.

    ed anche io ho avuto dei flash sbagliati con rom che non partivanoe altro ,ma in segutio riflashando tornavano normali..

  7. #405
    Androidiano L'avatar di amt2k10


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    73
    Smartphone
    GOOGLE - LGE Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve, io ho fatto tutto come da procedura, ma quando collego il telefono al pc, dopo aver premuto il tasto vol+ per ca 4 secondi, il pc non riconosce il dispositivo...
    ho provato a reinstallare i driver lg e OMAP, a cambiare porta usb, ma niente da fare.
    uso win 7 64 bit

  8. #406
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere sempre il solito problema di driver.
    Controlla da pagina 10 in poi...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    lello62 (10-06-13)

  10. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    San Vincenzo - Costa Etrusca
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG P920 OPTIMUS 3D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho effettuato l'aggiornamento al mio Lg P920 alla versione 4.0.4. V30, sono rimasto deluso per la grafica, per la stabilità, per la lentezza ecc ecc, inoltre devo effettuare le telefonate in vivavoce perche nn sento l'audio all'orecchio, qualcuno puo darmi spiegazioni in merito? grazie mille.

  11. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    San Vincenzo - Costa Etrusca
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG P920 OPTIMUS 3D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello62 Visualizza il messaggio
    Salve, ho effettuato l'aggiornamento al mio Lg P920 alla versione 4.0.4. V30, sono rimasto deluso per la grafica, per la stabilità, per la lentezza ecc ecc, inoltre devo effettuare le telefonate in vivavoce perche nn sento l'audio all'orecchio, qualcuno puo darmi spiegazioni in merito? grazie mille.
    Altrimenti devo usare le cuffie

  12. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Lg optimus 3d rommato (venduto

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ho la 2.3.6 Devil rom con la v21e come faccio a mettere la v28b o 30.. ? mi serve una mano! GRazie

  13. #410
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Immagino che puoi sia usare la guida in prima pagina che usare il software LG.
    Ma credo proprio che perderai tutto.

Pagina 41 di 65 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy