CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 65 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello62 Visualizza il messaggio
    Altrimenti devo usare le cuffie
    ovviamente non deve andare cosi' , perchè è tutto meglio e piu' veloce..
    O non hai fatto l'hard reset o hai un kernel sbagliato se provieni da froyo o GB ..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bond76 per il post:

    lello62 (11-06-13)

  3.  
  4. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    San Vincenzo - Costa Etrusca
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG P920 OPTIMUS 3D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bond76 Visualizza il messaggio
    ovviamente non deve andare cosi' , perchè è tutto meglio e piu' veloce..
    O non hai fatto l'hard reset o hai un kernel sbagliato se provieni da froyo o GB ..
    Reset effettuato, dove posso vedere se ho un kernel sbagliato?

  5. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello62 Visualizza il messaggio
    Reset effettuato, dove posso vedere se ho un kernel sbagliato?
    .. in impostazioni, info sul telefono,info sul software , versione kernel ...se viè scritto 3.0.21 va bene altrimenti meglio cambiare( si puo' sempre cambiare per cercare di velocizzarl ocon altri kernel ,ma nel caso di ICS ufficiale deve essere veloce da se' )

  6. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok mi è morto il telefono

    ho seguito la guida ed una volta finito di installare ics mi usciva la scritta Encryption Unsuccessful sul telefono , allora ho riprovato e di nuovo la stessa scritta, allora dall'alto della mia saggezza ho provato ad utilizzare lg mobile support tool con il ripristino d'emergenza, risultato?
    telefono che si accende per 1 secondo appare il logo lg per poi rispegnersi...

    cosa posso fare prima che lo butto dal balcone?

    edit:

    ho ripetuto la procedura e sono tornato nuovamente all'errore iniziare "Encryption Unsuccessful" che devo fare?
    Ultima modifica di Drake94; 12-06-13 alle 12:40

  7. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    San Vincenzo - Costa Etrusca
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG P920 OPTIMUS 3D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bond76 Visualizza il messaggio
    .. in impostazioni, info sul telefono,info sul software , versione kernel ...se viè scritto 3.0.21 va bene altrimenti meglio cambiare( si puo' sempre cambiare per cercare di velocizzarl ocon altri kernel ,ma nel caso di ICS ufficiale deve essere veloce da se' )
    Ciao...c'è scritto versione kernel 3.0.21.
    Versione SW P92030a-EUR-XX

  8. #416
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drake94 Visualizza il messaggio
    Ok mi è morto il telefono

    ho seguito la guida ed una volta finito di installare ics mi usciva la scritta Encryption Unsuccessful sul telefono , allora ho riprovato e di nuovo la stessa scritta, allora dall'alto della mia saggezza ho provato ad utilizzare lg mobile support tool con il ripristino d'emergenza, risultato?
    telefono che si accende per 1 secondo appare il logo lg per poi rispegnersi...

    cosa posso fare prima che lo butto dal balcone?

    edit:

    ho ripetuto la procedura e sono tornato nuovamente all'errore iniziare "Encryption Unsuccessful" che devo fare?
    reinstalla ICS,ma con lg flash tool.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  9. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    reinstalla ICS,ma con lg flash tool.

    Già provato ma mi rimanda allo stesso errore, ora provo con la v28 , altrimenti userò la v21e per poi riprovare con ics...

  10. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo ore e ore di prove FORSE sono riuscito a districarmi....

    sto ripetendo la procedura descritta qui , se funziona descriverò quello che ho fatto per tutte quelle povere anime che si ritroveranno nella mia situazione...

    Edit:

    Finalmente ho risolto e ho ICS...

    probabilmente il motivo dei miei problemi deriva dal fatto che sul mio telefono era presente la versione di ICS coreana.
    Comunque sia , non vi sto a raccontare tutto il disastro che ho combinato tra file bin, fls, le porte com, i riavvii, i ripristini di emergenza e chi più ne ha più ne metta; Se vi trovate davanti all'errore Encryption Unsuccessful dovete flashare con smart flash tool il file bin e fls di gingerbread (io ho usato la v21e) dopodiché il telefono mi ha rimandato alla schermata della clockworkrecovery (vi consiglio di installarla prima che proviate ad installare ICS se partite dalla mia stessa situazione) a quel punto sulla sd esterna ho caricato la v21D modificata di acura e dalla recovery l'ho flashata e successivamente ho fatto un hard reset, all'avvio dovete formattare la scheda sd interna dalle impostazioni poiché vi uscirà il messaggio di "scheda danneggiata" a questo punto potete seguire la guida e flashare ICS .

    Detto questo... spero che non capiti mai più a nessuno
    Ultima modifica di Drake94; 12-06-13 alle 18:09

  11. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho effettuato tutta la procedura descritta sul post iniziale e all'inizio funzionava benissimo, poi dopo aver installato la recovery ed effettuato il root ho riavviato e effettuato il ripristino dei dati di fabbrica ed a quel punto il telefono si è avviato in recovery e non è più partito... se tolgo la batteria e provo a riaccendere il telefono parte direttamente in recovery non so come fare non riesco neanche a rinstallare tutto da capo perché se ricomincio la procedura il telefono parte e va nella schermata con il logo grigio e il programma non lo riconosce

  12. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luk240490 Visualizza il messaggio
    Salve, ho effettuato tutta la procedura descritta sul post iniziale e all'inizio funzionava benissimo, poi dopo aver installato la recovery ed effettuato il root ho riavviato e effettuato il ripristino dei dati di fabbrica ed a quel punto il telefono si è avviato in recovery e non è più partito... se tolgo la batteria e provo a riaccendere il telefono parte direttamente in recovery non so come fare non riesco neanche a rinstallare tutto da capo perché se ricomincio la procedura il telefono parte e va nella schermata con il logo grigio e il programma non lo riconosce
    altro caso strano... ma spegnendo il telefono poi non riesci con il tool a riflashare?
    oppure se da recovery fai reboot sistem non va?
    Ultima modifica di vfcan80; 14-06-13 alle 21:14

Pagina 42 di 65 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy