[QUOTE=vfcan80;3816427]peccato che non è nemmeno più scaricabile !!!
Ciao! Per installare la ROM è sufficiente avere root e CWM? Devo semplicemente fare i wipes vari e flashare lo zip?
Inoltre vorrei chiedervi se suggerite di affiancare un custom kernel a questa rom.
Steccas (11-05-13)
Bene dunque metto recovery e root seguendo questa, poi cambio il bootloader ma come? Dopo averlo cambiato flasho la rom giusto?
purtroppo, su questo forum non riesco a trovare la guida...se c'è, ma su xda c'è di sicuro...e lo fa in automatico.
vedo se la trovo al volo...cmq, installando il nuovo BL, ti installa anche la recovery...e poi installi la rom(è già con il root), quindi direi che ti risparmi un passaggio.
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Steccas (11-05-13)
Dunque mi cerco questa guida che installa bootloader e recovery senza necessità di root e sono apposto?
Ho trovato questo ma pare che prima debba avere root e CWM.
Ultima modifica di Steccas; 11-05-13 alle 20:34
[P920/RECOVERY/ICS][11-11-2012] CWM/TWRP for wkPark's alternate uboot - xda-developers
il root serve solo se intendi usare la rom originale offerta da LG.
altrimenti, tutte le altre rom(custom) sono già con il root presente.
la recovery ti serve per poter installare altre rom e non solo, backup.
il BL ti serve anche per poter installare i nuovi kernel(samno 3.0, iodak 1.1...non so se acura ha bisogno(ancora non provato)...ma penso proprio di si)
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Steccas (11-05-13)