ma, se volessi il widget mail di default? che dovrei fare?
boostermbkking l'hai tolto, se lo ri-volessi?
quando esce la 1.7? :D
Visualizzazione stampabile
ma, se volessi il widget mail di default? che dovrei fare?
boostermbkking l'hai tolto, se lo ri-volessi?
quando esce la 1.7? :D
non vorrei diventare fastidioso :P:
trovata soluzione:
Quote:
WORKAROUND for recovery error (Status 0):
1. Unzip your ROM and find
META-INF/com/google/android/update-binary file
2. Put this file in the UOT zip (overriding UOT's file)
scusa..la soluzione a che cosa?
alla mancanza del widget email di default? (non ho capito bene come fare x riaverlo..)..
(anche io vorrei possibilmente dettagli su come settare il governor performance...e sto attendendo la nuova rom 1.7, con il programma x la registrazione delle chiamate...e senza lag... (quando esce?)
suggerimento x la nuova roma: adw launcher non pensate sia meglio (con più settaggi e opzioni) e ugualmente veloce rispetto a go launcher? ...
la 1.7 è in costruzione, il framework lo puoi benissimo sostituire da solo senza flasharlo,ma fai un backup prima, il widget della mail lo puoi trovare sulla mia rom in versione completa, non la 1.6 ma versioni + vecchie e rimetterlo, altra cosa,perchè parlate di overclock se ho chiaramente specificato di non supportare l'oc in questo kernel?
x la nuova rom suggerisco adw laucher...
e mi piacerebbe non venissero tolti i widget di default e venissero tolte meno cose possibili della rom originale...(sono nuovo di android e la spiegazione su come rimetterli non mi è chiara...)...
:cool:
inoltre si era parlato di oc...xchè in un post, laddove si riportava i risultati di quadrant intorno ai 2600 x la rom 1.6 (anche nel mio caso, ho provato varie volte...)... si era risposto chiedendo di governor performance...
per chiarezza
continuo ad avere quel maledetto erroe nel flashare.... ma devo usare il framwork della rom king o quella del mio backup ufficiale?
Il discorso overclock é saltato fuori perche nn si capisce che é e cm ottenere questa benedetta governor performance... ci potresti dare delucidazioni please???