Visualizzazione stampabile
-
per mettere il governor performance dovete installare setcpu o cpumaster,non fa differenza li trovate sul market entrambi gratis,poi una volta aperti trovate tra le opzioni una voce che fa cambiare il governor, ci dovrebbe essere ondemand, hotplug e performance, voi selezionate questo e uscite dall'app,riapritela x vedere se l'ha preso sennò rifate il provìcesso e avrete messo il governor giusto, ora sto lavorando alla nuova rom ma sto avendo un sacco di problemi, quindi dovrete pazientare, non voglio far uscire una rom instabile, deve essere la migliore, gli widget che vengono rimossi li trovate sul market che consumano meno batteria e fanno meglio il loro lavoro, non li tolgo senza motivo, poi il launcher uso golauncher ex perchè esce un'aggiornamento ogni settimana, non crasha mai ed è fluidissimo anche con 300 app installate, tanto non presenta lag, quindi se ne desiderate un'altro dovrete solo installarlo dal market e selezionare l'altro...
capite che non posso fare rom su misura per ogni utente ma ne devo creare una che soddisfi la maggioranza...
-
buongiorno, causa errore flashing tema uot e lag fastidiosi ho downgradato all 1.55
se ho problemi ancora con la 1.55 (riguardo al tema uot) ti facci osapere, al limite riflasho rom stock vedo se funge, magari è un problema della rom stessa.
per eventuali segnalazioni e/o commenti ovviamento ti scrivero' nella discussione deicata
-
nuova rom in upload, domattina la potrete scaricare
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
nuova rom in upload, domattina la potrete scaricare
belllissima cosa:
consigli per la prossiam relase:
secondo me sarebbe più utile eliminare l' applicazione reboot e inserie la voce contestuale al menu di chiusura riavvia in recovery tra modalià aereo e spegni (l'ho visto su una rom di un htc hd2)
tip' and tricks: vorrei mettere un collegamento diretto a dolphin hd,
faccio:
1)tap prolungato sull' icona interessata
2)gesture
3)applicazione
4)seleziono dolphin hd browser
5)ritorna in home
6)tappo sull' icona ma richiama sempre lo stock browser!
puo' lavorare su questo o mi dai delle dritte?
-
si vede che hai impostato come preferenza il browser originale, te togli la preferenza e riprova
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
si vede che hai impostato come preferenza il browser originale, te togli la preferenza e riprova
impossibile, ad ogni richiesta del sistema operativo ho dato dolphin hd browser,
e flaggato il segno di psunta per non ri-chiedermo di nuovo, per quanto riguarda i miei suggerimenti cosa ne pensi?
-
ci stiamo lavorando ma stiamo avendo dei problemi e quindi finchè non li risolviamo avrete ancora l'app rebooter
-
Salve, installata la 1.6.. non male. molto bravi.
Unico bug rilevato al momento è su skype: in pratica una volta inseriti user ID e password, al momento di accedere chiede di reinstallare skype. Il problema è che non si può reinstallare perche non fà disinstallare la versione installata....
SAluti.
Dino
-
molto strano a me funziona benissimo, cmq per disinstallasla vai su system/app e la sposti sulla directory della sd, poi riavvii, per reinstallarla la cerchi e ci clicchi sopra così si reinstalla e se la imposti bene puoi fare la videochiamata!
-
1.7
leggevo dell'upload della nuova rom 1.7...con il progr.x la registraz. chiamate...ma non la trovo sul forum
Ancora problemi x il rilascio definitivo?