Visualizzazione stampabile
-
ancora nessun programma x la registrazione,non è facile da creare e se sviluppo la rom non posso anche fare tutte queste modifiche e rilasciare anche gli aggiornamenti celermente, xò posso consigliarti sanity che è un ottimo programma x registrare le chiamate!!!
cmq forze domattina avrete la nuova rom in download
-
risolto, lanciato upgrade per go luncher ex, per il resto pieno supporto per suggerimenti / bug report ( è vero, mi sto facendo odiare :)) in trepida attesa per 1.8!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
è con grande soddisfazione che annuncio il superamento dei 400 download della rom 1.6, grazie ragazzi per la fiducia riposta in me!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
molto strano a me funziona benissimo, cmq per disinstallasla vai su system/app e la sposti sulla directory della sd, poi riavvii, per reinstallarla la cerchi e ci clicchi sopra così si reinstalla e se la imposti bene puoi fare la videochiamata!
Intanto grazie.
Come faccio a visualizzare system sul telefono?
(l'ho trovato nella zip della Rom e ho spostato l'apk di skipe sulla sd esterna, ma non riesco a toglierlo prima dalla memoria del telefono per disinstallarlo...)
Saluti
Dino
-
devi usare un programma tipo root explorer oppure ti scarichi gratis da market una app x togliere le app di sistema