cmq appena testo bene do' le mie impressioni della 1.9
cmq appena testo bene do' le mie impressioni della 1.9
ho fatto una guida su come modificare l'interfaccia android. spero sia di vs. gradimento![]()
anche a me sono successi vari riavvii!!!
ho provato la tua rom, ripristinando le applicazioni della vers.1.8 seguendo il metodo da te indicato...
la rom sembrava molto fluida e senza lag...ma ho sperimentato una serie di riavvii..e non ho installato applicaz. particolari..
hai avuto altre segnalazioni del genere?..mi sa che per adesso torno alla 1.8.. quando + pronta la prox. rom sulla versione K ??
Scusate, ma non vedo un'effettiva utilità del kingrom manager.. porta via solo utile spazio senza dare valore aggiunto.
Le user experience sulla rom inoltre è utile siano condivise sul forum...e non attraverso commenti singoli sull'applicazione...
ancora di più le risposte degli sviluppatori agli utilizzatori finali delle sue rom sono importantissime per migliorare l'esperienza d'uso e migliorare le rom stesse..
Non credete anche voi??!! Vorrei sentire le opinioni di altri utilizzatori della rom...Volete questo KingRomManager oppure no?
altrimenti vorrei capire bene a cosa serve questa applicazione, secondo me altamente inutile e sottrai spazio...
ciao, noto che sei un utilizzatore "attivo" (nel senso che tu stesso ti prodighi per l'aiuto nel miglioramento della rom)...
mi piacerebbe sapere il tuo parere su questa applicazione King3D manager (secondo me sottrae spazio senza dare effettivo valore aggiunto..vedi mio post nel forum)...
grazie x il tuo commento, ciao
Le mie osservazioni ovviamente sono da intendersi nell'ottica del miglioramento della rom... (cmq. complimenti sia a boosterking che a LPirro)...
il post precedente era indirizzato a giocco1234...
ho dimenticato di indicarlo prima...
la questione dell' app che porta beneficio al singolo utilizzatore e non alla community l'ho gia esposta, oltretutto almeno a mio avviso l'app non l'ho mai provata ma non per ripicca, io sono un tipo che cerco di aiutarm ida solo con google e forum.
sarebbe l'idea creare un forum a se' stante per la rom. ma questa è utopia.
tytnnew (04-10-11)
Bhè, l'idea di KING-manager è nata dal fatto che dato che la ROM è postata su molti forum e moltissimi utenti la installano, quindi era difficoltoso seguire ogni problema (su forum diversi poi) leggendo pagine dopo pagine, problema dopo problema, per ogni singolo utente. Ideando KING-manager, abbiamo un accesso più diretto ai problemi della ROM, perchè non ci dobbiamo andare a cercare noi nelle pagine dei forum i problemi degli utenti, ma ci arrivano comodamente nelle nostre caselle email, con questo non voglio dire che smetteremo di seguire gli utenti che scrivono sui forum, anzi...
Ma KING-manager è nato prima di tutto per facilitarci la vita a noi... e indirettamente anche a voi, in quanto se segnalate un bug nella ROM, verrà poi corretto e tutti potranno beneficiare della nuova fix per esempio. Quindi anche il vostro lavoro (quando segnalate un bug) ricopre un ruolo importante per lo sviluppo della ROM. KING-manager era pensato anche per gli utenti che volevano segnalare un bug in maniere veloce, immediata, senza dover stare per forza davanti ad un PC, direttamente dal proprio LG. Questi erano gli scopi principali per cui abbiamo ideato KING-manager.
Poi abbiamo pensato di perfezionarlo e mettere a disposizione Tools secondari, che migliorano ancor di più l'efficienza del software.. e ci abbiamo aggiunto una sezione "Update" (che è ancora in fase di prova e la stiamo sviluppando e perfezionando tutt'ora), che serve per controllare se sono disponibili nuove versioni della ROM, ecc.
Per quanto riguarda lo spazio occupato, bè.. c'hai 8GB di memoria Interna(senza contare la esterna che il 99,9% degli utenti ha..) non penso che 1,4 MB che occupa KING-manager ti cambia la vita...
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi..!![]()
Ultima modifica di LPirro; 05-10-11 alle 00:21