CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

[p920] KING_3D_ROM_V1.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

cmq appena testo bene do' le mie impressioni della 1.9

2.  
    Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulminex1 Visualizza il messaggio
    cavolo ho appena rimesso la 1.9
    cosa cambia???
    Cambia parecchio, è basata sulla v10K europea, perfeziona l'esperienza 3D, meno sfocature, più velocità..e aumenta la durata della batteria! Sarà una delle migliori se non la migliore mai sfornata!

Stay Tuned!

Androidiano L'avatar di giocco1234

Smartphone
    Iphone4 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho fatto una guida su come modificare l'interfaccia android. spero sia di vs. gradimento

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    preferiresti i giochi che si installano nella memoria esterna?
    se vuoi nella prossima rom li metto così risparmiate spazzio, il problema e che si deve riscaricare tutto l'archivio giochi
    intendi i contenuti aggiuntivi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulminex1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    installata stamattina ma mi è capitato gia' 2 volte che si riavviasse da solo dopo un'avviso di appuntamento del calendario
    anche a me sono successi vari riavvii!!!

ho provato la tua rom, ripristinando le applicazioni della vers.1.8 seguendo il metodo da te indicato...
    la rom sembrava molto fluida e senza lag...ma ho sperimentato una serie di riavvii..e non ho installato applicaz. particolari..

hai avuto altre segnalazioni del genere?..mi sa che per adesso torno alla 1.8.. quando + pronta la prox. rom sulla versione K ??

Scusate, ma non vedo un'effettiva utilità del kingrom manager.. porta via solo utile spazio senza dare valore aggiunto.

Le user experience sulla rom inoltre è utile siano condivise sul forum...e non attraverso commenti singoli sull'applicazione...
    ancora di più le risposte degli sviluppatori agli utilizzatori finali delle sue rom sono importantissime per migliorare l'esperienza d'uso e migliorare le rom stesse..

Non credete anche voi??!! Vorrei sentire le opinioni di altri utilizzatori della rom...Volete questo KingRomManager oppure no?
    altrimenti vorrei capire bene a cosa serve questa applicazione, secondo me altamente inutile e sottrai spazio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, noto che sei un utilizzatore "attivo" (nel senso che tu stesso ti prodighi per l'aiuto nel miglioramento della rom)...

mi piacerebbe sapere il tuo parere su questa applicazione King3D manager (secondo me sottrae spazio senza dare effettivo valore aggiunto..vedi mio post nel forum)...

grazie x il tuo commento, ciao

Le mie osservazioni ovviamente sono da intendersi nell'ottica del miglioramento della rom... (cmq. complimenti sia a boosterking che a LPirro)...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il post precedente era indirizzato a giocco1234...

ho dimenticato di indicarlo prima...

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tytnnew Visualizza il messaggio

ho provato la tua rom, ripristinando le applicazioni della vers.1.8 seguendo il metodo da te indicato...
    la rom sembrava molto fluida e senza lag...ma ho sperimentato una serie di riavvii..e non ho installato applicaz. particolari..

hai avuto altre segnalazioni del genere?..mi sa che per adesso torno alla 1.8.. quando + pronta la prox. rom sulla versione K ??

Scusate, ma non vedo un'effettiva utilità del kingrom manager.. porta via solo utile spazio senza dare valore aggiunto.

Le user experience sulla rom inoltre è utile siano condivise sul forum...e non attraverso commenti singoli sull'applicazione...
    ancora di più le risposte degli sviluppatori agli utilizzatori finali delle sue rom sono importantissime per migliorare l'esperienza d'uso e migliorare le rom stesse..

Non credete anche voi??!! Vorrei sentire le opinioni di altri utilizzatori della rom...Volete questo KingRomManager oppure no?
    altrimenti vorrei capire bene a cosa serve questa applicazione, secondo me altamente inutile e sottrai spazio...
    la questione dell' app che porta beneficio al singolo utilizzatore e non alla community l'ho gia esposta, oltretutto almeno a mio avviso l'app non l'ho mai provata ma non per ripicca, io sono un tipo che cerco di aiutarm ida solo con google e forum.

sarebbe l'idea creare un forum a se' stante per la rom. ma questa è utopia.

10. Il seguente Utente ha ringraziato giocco1234 per il post:

tytnnew (04-10-11)

Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tytnnew Visualizza il messaggio

Bhè, l'idea di KING-manager è nata dal fatto che dato che la ROM è postata su molti forum e moltissimi utenti la installano, quindi era difficoltoso seguire ogni problema (su forum diversi poi) leggendo pagine dopo pagine, problema dopo problema, per ogni singolo utente. Ideando KING-manager, abbiamo un accesso più diretto ai problemi della ROM, perchè non ci dobbiamo andare a cercare noi nelle pagine dei forum i problemi degli utenti, ma ci arrivano comodamente nelle nostre caselle email, con questo non voglio dire che smetteremo di seguire gli utenti che scrivono sui forum, anzi...

Ma KING-manager è nato prima di tutto per facilitarci la vita a noi... e indirettamente anche a voi, in quanto se segnalate un bug nella ROM, verrà poi corretto e tutti potranno beneficiare della nuova fix per esempio. Quindi anche il vostro lavoro (quando segnalate un bug) ricopre un ruolo importante per lo sviluppo della ROM. KING-manager era pensato anche per gli utenti che volevano segnalare un bug in maniere veloce, immediata, senza dover stare per forza davanti ad un PC, direttamente dal proprio LG. Questi erano gli scopi principali per cui abbiamo ideato KING-manager.

Poi abbiamo pensato di perfezionarlo e mettere a disposizione Tools secondari, che migliorano ancor di più l'efficienza del software.. e ci abbiamo aggiunto una sezione "Update" (che è ancora in fase di prova e la stiamo sviluppando e perfezionando tutt'ora), che serve per controllare se sono disponibili nuove versioni della ROM, ecc.

Per quanto riguarda lo spazio occupato, bè.. c'hai 8GB di memoria Interna(senza contare la esterna che il 99,9% degli utenti ha..) non penso che 1,4 MB che occupa KING-manager ti cambia la vita...

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi..!
    Ultima modifica di LPirro; 05-10-11 alle 00:21

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LPirro Visualizza il messaggio
    Bhè, l'idea di KING-manager è nata dal fatto che dato che la ROM è postata su molti forum e moltissimi utenti la installano, quindi era difficoltoso seguire ogni problema (su forum diversi poi) leggendo pagine dopo pagine, problema dopo problema, per ogni singolo utente. Ideando KING-manager, abbiamo un accesso più diretto ai problemi della ROM, perchè non ci dobbiamo andare a cercare noi nelle pagine dei forum i problemi degli utenti, ma ci arrivano comodamente nelle nostre caselle email, con questo non voglio dire che smetteremo di seguire gli utenti che scrivono sui forum, anzi...

Ma KING-manager è nato prima di tutto per facilitarci la vita a noi... e indirettamente anche a voi, in quanto se segnalate un bug nella ROM, verrà poi corretto e tutti potranno beneficiare della nuova fix per esempio. Quindi anche il vostro lavoro (quando segnalate un bug) ricopre un ruolo importante per lo sviluppo della ROM. KING-manager era pensato anche per gli utenti che volevano segnalare un bug in maniere veloce, immediata, senza dover stare per forza davanti ad un PC, direttamente dal proprio LG. Questi erano gli scopi principali per cui abbiamo ideato KING-manager.

Poi abbiamo pensato di perfezionarlo e mettere a disposizione Tools secondari, che migliorano ancor di più l'efficienza del software.. e ci abbiamo aggiunto una sezione "Update" (che è ancora in fase di prova e la stiamo sviluppando e perfezionando tutt'ora), che serve per controllare se sono disponibili nuove versioni della ROM, ecc.

Per quanto riguarda lo spazio occupato, bè.. c'hai 8GB di memoria Interna(senza contare la esterna che il 99,9% degli utenti ha..) non penso che 1,4 MB che occupa KING-manager ti cambia la vita...

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi..!
    prossima release f.a.q, magari le scrivo io? facciamo tra due release. primo sistemo lg notfication in italiano. dai

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio