CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
Discussione:

[p920] KING_3D_ROM_V1.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocco1234 Visualizza il messaggio
    prossima release f.a.q, magari le scrivo io? facciamo tra due release. primo sistemo lg notfication in italiano. dai
    Ci stiamo già lavorando...

2.  
    Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ragazzi domani 5 Ottobre rilasceremo comunque l'aggiornamento 1.2 di KING-manager che risolve alcuni bug (tra cui quello dell'errore sull'invio dei bug report) e migliora l'interfaccia in alcune sezioni. Non dimenticate di fare l'update!

Androidiano L'avatar di giocco1234

Smartphone
    Iphone4 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

bisognerebbe prendere in considerazione l'ultimo aggiornamento rilasciato perl ap rossima release.

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

io non capisco che cavolo dite? l'app king-manager è di sicuro la migliore app che avete sul telefeno, sulla rom originale avete il programma che vi mette in contatto con quelli di lg, che rispondono sempre con "forse" e "vedremo", invece con king-manager, parlate con me! chiedete direttamente a me, lo sviluppatore della rom!!! dovunque vi troviate, qualsiasi cosa state facendo, se avete dei problemi, se dovete segnalare un bug o anche solo chiedere una stupidaggine, ricevo la notifica in tempo reale e vi rispondo nel giro di pochi secondi!!!

secondome non avete capito il potenziale dell'app!!!

se voi ogni volta che avreste un problemaLso segnalaste subito tipo:" stavo scrivendo un sms e si è riavviato" oppure "oggi non mi naviga" ecc... per noi sarebbe molto utile, perchè possiamo mettere mano e migliorare dove la rom pecca, se invece dopo 2 giorni vi collegate al forum, perchè prima non potevate e scrivete ho avuto molti riavvii, CAPITE CHE NON CI AIUTATE PER NIENTE?!?!?!

dovete usare king-manager per segnalare i bug, spiegare bene cosa stavate facendo e poi presentare il problema, allora noi possiamo migliorare, altrimenti nessuno ha la sfera di cristallo!!!

ABBIAMO BISOGNO DI COMMENTI A CALDO!!!!!!

il fatto che dite che la nostra app non ha senso dimostra che non avete capito come usarla, perchè ripeto, è la cosa + importante di tutta la rom, xkè permette di migliorarci ogni volta da appena rilasciata una rom.

ora voglio lasciarvi con una domanda: QUANTI SVILUPPATORI VI RILASCIANO UNA ROM STABILE OGNI SETTIMANA???

Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

sul fatto della stabilità e della notifica bug c'hai pienamente ragione,
    dalla prossima relase al posto di commentare qui usero' l'app per segnalarvi i bug
    Apple Iphone 4 fw 4.2.1. Jb
    Lg Optimus 3d King'sRom 3d

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

il fatto è che se segnalate alcuni problemi comuni tipo il problema di skype sulle precedenti rom lo risolvo a uno e tutti vengono aiutati, ma se vi si riavvia il telefono e non state davanti al pc è preferibile che usaste king-manager, xkè tanto dire sul foro che si è riavviato non aiuta nessuno, tanto meno noi, invece segnalare x bene un bug in tempo reale aiuta molto noi e successivamente voi!!!

ora si comprende meglio la funzione di king-manager???

poi potete dire cosa aggiungere qui sul forum all'app, un utente aveva richiesto i faq, mi è sembra una bella cosa e ora lpirro la sta sviluppando, risolvendo anche altri bug...

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

prima d tutto volevo dire che dopo problemi d riavvii improvvisi con la 1.9, l' ho riscaricata e reinstallata e x ora non si e presentato il problema
    quando apro king manager connesso in 3g mi dice d attivare il wifi e non mi permette d usarla
    e possibile migliorare il tach? a volte non risponde al primo tocco sopratutto vicino ai bordi
    e possibile migliorare la modalità d scrittura e farla tipo htc? quando si vole correggere una lettera si diventa matti xché il cursore è troppo piccolo e non si riesce ad essere precisi

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulminex1 Visualizza il messaggio
    prima d tutto volevo dire che dopo problemi d riavvii improvvisi con la 1.9, l' ho riscaricata e reinstallata e x ora non si e presentato il problema
    quando apro king manager connesso in 3g mi dice d attivare il wifi e non mi permette d usarla
    e possibile migliorare il tach? a volte non risponde al primo tocco sopratutto vicino ai bordi
    e possibile migliorare la modalità d scrittura e farla tipo htc? quando si vole correggere una lettera si diventa matti xché il cursore è troppo piccolo e non si riesce ad essere precisi
    1) per migliorare il "tach" puoi ovviare a pulire ogni tanto lo schermo, anche un micron di lurduria puo' alterare il feedback del "tach"

2)scarica gingerbread keyboard dal market.
    Apple Iphone 4 fw 4.2.1. Jb
    Lg Optimus 3d King'sRom 3d

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie x la risposta ma ti assicuro che il m io o display è lindo e pergettamente pulito come appena uscito dalla scatola (sono molto pignolo),quindi chiedevo se fosse possibile aumentare un pelo la sensibilità nelle versioni king
    x quanto riguarda la tastiera so che c sono alternative nel market,ma chiedevo se fosse possibile integrarle nelle versioni king....
    Ultima modifica di fulminex1; 05-10-11 alle 10:37

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

avevo creato una tastiera da installare a parte ma nesuno pare averla apprezzata allora non le ho + implementate e ogn'uno installa quella che preferisce!!!

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio