Ragazzi domani 5 Ottobre rilasceremo comunque l'aggiornamento 1.2 di KING-manager che risolve alcuni bug (tra cui quello dell'errore sull'invio dei bug report) e migliora l'interfaccia in alcune sezioni. Non dimenticate di fare l'update!![]()
bisognerebbe prendere in considerazione l'ultimo aggiornamento rilasciato perl ap rossima release.
io non capisco che cavolo dite? l'app king-manager è di sicuro la migliore app che avete sul telefeno, sulla rom originale avete il programma che vi mette in contatto con quelli di lg, che rispondono sempre con "forse" e "vedremo", invece con king-manager, parlate con me! chiedete direttamente a me, lo sviluppatore della rom!!! dovunque vi troviate, qualsiasi cosa state facendo, se avete dei problemi, se dovete segnalare un bug o anche solo chiedere una stupidaggine, ricevo la notifica in tempo reale e vi rispondo nel giro di pochi secondi!!!
secondome non avete capito il potenziale dell'app!!!
se voi ogni volta che avreste un problemaLso segnalaste subito tipo:" stavo scrivendo un sms e si è riavviato" oppure "oggi non mi naviga" ecc... per noi sarebbe molto utile, perchè possiamo mettere mano e migliorare dove la rom pecca, se invece dopo 2 giorni vi collegate al forum, perchè prima non potevate e scrivete ho avuto molti riavvii, CAPITE CHE NON CI AIUTATE PER NIENTE?!?!?!
dovete usare king-manager per segnalare i bug, spiegare bene cosa stavate facendo e poi presentare il problema, allora noi possiamo migliorare, altrimenti nessuno ha la sfera di cristallo!!!
ABBIAMO BISOGNO DI COMMENTI A CALDO!!!!!!
il fatto che dite che la nostra app non ha senso dimostra che non avete capito come usarla, perchè ripeto, è la cosa + importante di tutta la rom, xkè permette di migliorarci ogni volta da appena rilasciata una rom.
ora voglio lasciarvi con una domanda: QUANTI SVILUPPATORI VI RILASCIANO UNA ROM STABILE OGNI SETTIMANA???
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
sul fatto della stabilità e della notifica bug c'hai pienamente ragione,
dalla prossima relase al posto di commentare qui usero' l'app per segnalarvi i bug
Apple Iphone 4 fw 4.2.1. Jb
Lg Optimus 3d King'sRom 3d
il fatto è che se segnalate alcuni problemi comuni tipo il problema di skype sulle precedenti rom lo risolvo a uno e tutti vengono aiutati, ma se vi si riavvia il telefono e non state davanti al pc è preferibile che usaste king-manager, xkè tanto dire sul foro che si è riavviato non aiuta nessuno, tanto meno noi, invece segnalare x bene un bug in tempo reale aiuta molto noi e successivamente voi!!!
ora si comprende meglio la funzione di king-manager???
poi potete dire cosa aggiungere qui sul forum all'app, un utente aveva richiesto i faq, mi è sembra una bella cosa e ora lpirro la sta sviluppando, risolvendo anche altri bug...
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
prima d tutto volevo dire che dopo problemi d riavvii improvvisi con la 1.9, l' ho riscaricata e reinstallata e x ora non si e presentato il problema
quando apro king manager connesso in 3g mi dice d attivare il wifi e non mi permette d usarla
e possibile migliorare il tach? a volte non risponde al primo tocco sopratutto vicino ai bordi
e possibile migliorare la modalità d scrittura e farla tipo htc? quando si vole correggere una lettera si diventa matti xché il cursore è troppo piccolo e non si riesce ad essere precisi
grazie x la risposta ma ti assicuro che il m io o display è lindo e pergettamente pulito come appena uscito dalla scatola (sono molto pignolo),quindi chiedevo se fosse possibile aumentare un pelo la sensibilità nelle versioni king
x quanto riguarda la tastiera so che c sono alternative nel market,ma chiedevo se fosse possibile integrarle nelle versioni king....
Ultima modifica di fulminex1; 05-10-11 alle 10:37
avevo creato una tastiera da installare a parte ma nesuno pare averla apprezzata allora non le ho + implementate e ogn'uno installa quella che preferisce!!!
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack