cioè nn poxo direttamente andare in recovery e far partire il file aprendo il file zip?? in qnt già ho installato un altra rom?
Visualizzazione stampabile
cioè nn poxo direttamente andare in recovery e far partire il file aprendo il file zip?? in qnt già ho installato un altra rom?
No il backup se già l'hai fatto non serve, rifai tutto a partire dai wipe, segui questa guida qua: MyDroid » Blog Archive » [Guida] Installare la ROM (ENG/ITA)
Ciao ragazzi, ieri ho installato questa rom e devo dire e molto bella. Purtroppo il bello finisce qui, perche si blocca sempre ed e molto lenta. Per farvi capire quato e lenta vi dico che ho provato a scrivere questa risposta dal telefono e si e bloccata 3 volte. Non so piu che fare. Aiutooooo!!! Consigli??? Grazie
allora hai settato bene la rom? hai messo con un programma tipo cpu master max 1000mhz e governor performance? se hai risposto a questo post usando la app di androidiani è normale che si inceppa xkè sta creando molti problemi, rispondi attraverso il browser e se anke così ti va a scatti aggiorna il flash player alla versione 11, poi fammi sapere se hai risolto!!!
..io non sto usando cup master con le impostazioni che hai scritto nella risposta ad altro utente forum...
è consigliato utilizzarlo? con le impostazioni che hai indicato?...
Qualche anticipazione sulla prossima rom?
grazie, ciao
si secondo me ti conviene usarlo, io ce l'ho dal dual e una volta comprato lo installi su qualsiasi telefono!!!
allora, non ho messo nessun programma di quelli. non e un problrma solo di androidiani ma un po di tutte le ap. pensa che la galleria in 3d quasi non va. sono tornato alla rom ufficiale attraverso backup ed e tornato tutto come prima funziionale. I programmi che dici te che programmi sono??
sono programmi che aumentano la fluidità della rom e il consumo di batteria, li dovresti mettere...
grazie per il consiglio ;)
novità per l'inserimento di LG Home ? Ho visto che siamo in molti che lo aspettiamo XDXD