ho seguito tutto alla lettera, avevo la v1.4 ho messo la v2.0 ma dopo che faccio backup and restore/advanced mi segna il cell la v1.4 e nn mi sembra che ci sia qualcosa di nuovo
Visualizzazione stampabile
ho seguito tutto alla lettera, avevo la v1.4 ho messo la v2.0 ma dopo che faccio backup and restore/advanced mi segna il cell la v1.4 e nn mi sembra che ci sia qualcosa di nuovo
Scusa ma con back up e restore mica hai flashato la rom!!!
quello che hai fatto è che hai fatto il back up della tua rom e dopo l'hai ripristinato.
scarica la 2.0 e la metti nella sd esterna così comì e fai i 3 wipe visto che il back up l'hai già fatto.Poi fatto i 3 wipe vai su installa zip da sd card e scegli il file della schedina,conferma con tasto accensione e ti installa la 2.o,qual'ora la 2.o non ti va bene rientra nella recovery e fai restore e ti rimette la 1.4 ciao
purtroppo molti riavvii consecutivi con il telefono in stand-by...
non so più cosa fare....ho anche fixato i permessi con rom manager...ma niente...
Cosa mi consigliate? non credo dipenda dal Kernel, visto che capitava anche con lo stock e con la 10j
cosa devo fare? sono stufo di questi reboot spontanei....
guarda sicuramente dipende da dei programmi che hai installato te, xkè se flashi la rom e non ripristini app non ti si riavvia mai, allora fai un back up con mybackup pro e poi fai i 3 wipe e riflasha la rom all'avvio ripristina le app con mybackup pro e vedrai che non ti si riavvia +!!!
ragazzi presto avrete una nuova rom, con un nuovo kernel, molti miglioramenti tra cui aumentata la velocità di download sotto tutte le coperture ecc..., sto valutando di fare 4 versioni, una con kernel stock e framework mod, una con kernel e framework stock, una con kernel mod e framework mod e ultima una con kernel mod e framework stock, in + avrete delle patch che vi ripristineranno il launcher originale lg e altre patch simili, questo richiede un grandissimo lavoro da parte mia, xke nello stesso tempo devo fare invece di una sola rom, 4 rom + le varie patch e siete pregati di dare pieno supporto al team facendo una donazione a me cliccando nel bottone donate che è in firma, la quota la scegliete voi, ma saremmo grati se ogniuno di voi facesse anche una minima donazione per sostenere questo giovane team...
p.s. fate delle richieste e le migliori verranno ascoltate per la nuova rom
sinceramente LA ROM PIU' FUNZIONALE DI SEMPRE!
un grazie agli sviluppatori della rom.
1-stabilità estrema
2-giochi partono immediatmaente
3-assasin creed non lagga
via amo rotfl :D
solo un bug ho notato:
apro il market e mi si aggiorno autoamticamente golauncher
il fatto è che me la ritrovo ancora tra le app da aggiornare!
allora riaggiorna xkè è uscita la nuova versione da pokissimo e se lo fa ancora allora non lo so...
rom 2.1 completata e in fase di test,
patch completate,testate e funzionanti, sono in upload sul server, e tra breve saranno disponibili al download
1° patch app rimosse
2° patch giochi sulla sd interna
3° patch giochi sulla sd esterna
4° patch tema stock
5° patch tema KING
6° patch kernel originale
king, ho messo la 2.0 e mi sto ambientando con Go Launcher
però non riesco a scaricare dal market, esce la stringa download e la cosa in movimento ma non scarica niente
sto usando la connessione wifi
ma la nuova relise dove si scarica?