CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

ThiaiZ O3D V1.5.2/1.5.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maipiumoscio Visualizza il messaggio
    ...e mi trovo molto bene la batteria mi dura nettamente di più, il monitor di memori è sempre più libero, usa il golauncher e ho installato il tema ics che gira fluidissimo...

    adesso sono curioso di provare la king v2.2 che gia nella versione 2.0 aveva qualche accessorio in più di acura

    ma nessuno ha recensito la nuova thiaiz?

    fateci sapere!
    ciao, sopra (quando ho deciso di aprire questo post) ho provato a descrivere alcune cose relativamente alla Thiaiz, in particolare le ultime due versioni, che secondo me, differiscono in termini di quantità di cag..te LG che lo sviluppatore ha rimosso, considera pertanto che la 1.5.3, come scrivevo sopra, pesa solo 220MB, contro gli oltre 300 medi delle altre ROM concorrenti.
    anche io ho impostato dolphin con browser di default ed ho risolto l'unico problema riscontrato.
    Magari provala anche tu ed integra con i tuoi commenti il post, in modo da fornire un contributo a tutti quelli che vogliono cambiare ROM e magari provare questa.
    ciaooo

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    2011-10-30 21.30.11.jpg2011-10-29 20.25.18.jpg2011-10-30 21.29.21.jpg2011-10-30 21.28.28.jpg2011-10-30 21.30.27.jpg

    alcuni screenshoot della rom.ho messo 2 test di quadrant,comunque su 5 test quasi sempre sui 3000 di punteggio..
    Il launcher della rom è originale stock lg compreso il menù 3d e i giochi originali 3d lg,come launcher sto usando gohome con widget meteo goweather,lo sblocco si chiama golocker.cmq una rom spettacolare e molto reattiva.ciao
    Ultima modifica di sedor; 30-10-11 alle 21:53

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    2011-10-30 21.30.11.jpg2011-10-29 20.25.18.jpg2011-10-30 21.29.21.jpg2011-10-30 21.28.28.jpg2011-10-30 21.30.27.jpg

    alcuni screenshoot della rom.ho messo 2 test di quadrant,comunque su 5 test quasi sempre sui 3000 di punteggio..
    ora ti mando i miei cosi me li posti, gentilmente. tks

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    questi sono gli screenshot di maurizioscintu:
    2011-10-28 00.15.07.jpg2011-10-30 20.28.25.jpg2011-10-30 20.28.28.jpg

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io l'ho provata ma l'ho già rimossa. Già il fatto che io debba usare dolphin browser (non lo sopporto) èun punto di svantaggio a proprio favore,poi mi sembra povera! Non ho fatto altri test e quindi non posso descriverla nel "profondo" però di primo acchito non mi ha colpito. Meglio la king, anche se devo dire che mi consuma un sacco di batteria.....


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Per il fatto del browser è noto anche allo sviluppatore e rilascerà un aggiornamento.Comunque oltre a dolphin ci sono altri browser in alternativa.Il fatto della batteria non saprei,io faccio circa 1gg e mezzo.E poi una rom va provata per 3-4 gg prima di dare giudizio.ogni rom che si mette ci vogliono un po di cicli di carica/scarica della batteria e poi fare il wipe battery,cosi si testa la durata della batteria.Io la thiaizo cè lho dalla prima versione e mi sono trovato sempre bene,poi ognuno si trova meglio come crede.La king non ha la fluidità della thiaizo(con tutto il rispetto per lo sviluppatore)io avevo messo la 2.1 e lho levata non per la batteria ma perchè mancavano alcune cose della rom stock che a me piacciono,tipo menù 3d e sfondi e non mi piaceva graficamente(anche l'occhio vuole la sua parte).ciao

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor
    Per il fatto del browser è noto anche allo sviluppatore e rilascerà un aggiornamento.Comunque oltre a dolphin ci sono altri browser in alternativa.Il fatto della batteria non saprei,io faccio circa 1gg e mezzo.E poi una rom va provata per 3-4 gg prima di dare giudizio.ogni rom che si mette ci vogliono un po di cicli di carica/scarica della batteria e poi fare il wipe battery,cosi si testa la durata della batteria.Io la thiaizo cè lho dalla prima versione e mi sono trovato sempre bene,poi ognuno si trova meglio come crede.La king non ha la fluidità della thiaizo(con tutto il rispetto per lo sviluppatore)io avevo messo la 2.1 e lho levata non per la batteria ma perchè mancavano alcune cose della rom stock che a me piacciono,tipo menù 3d e sfondi e non mi piaceva graficamente(anche l'occhio vuole la sua parte).ciao

    Lo so, hai ragione,ma una rom mi deve colpire al primo colpo,non sono molto paziente.....
    Comunque ho fatto un back up per poi magari riprovarla con più calma.
    Più che altro sono un po stanco di rom che usano sempre gli stessi launcher,mi piacerebbe qualcosa di diverso!!!


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Anche a me deve colpire al primo colpo,prima cosa la grafica,la velocità e niente puntamenti.La rom perfetta non esiste,al mio galaxy scambiavo rom ogni giorno,ognuna aveva i suoi pro e i suoi contro,idem per le rom del galaxy s2,meno male che questo lg ne ha pochissime se no flashavo tutti i gg solo per il gusto di flashare.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Alla fine la king mi piace per il launcher e per il fatto che ha già di serie alcune cose che mi interessano, a differenza della Thiaz che non ha molto. Mah . Magari nei prossimi giorni approfondisco la Thiaz e seguo gli sviluppi del browser! Per ora provo a tenere la king e a vedere se con un qualche ciclo di carica e scarica la durata della batteria migliora. Altra cosa strana è che con la king ero al 50.%. Flashando la rom con la Thiayz ero al 10%! È normale?!


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    si è capitato anche a me,niente di grave,lho fatto scaricare e ricaricare tutto.ciao
    Ultima modifica di sedor; 30-10-11 alle 23:06

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy