Ciao a tutti, voglio parlarvi di questa ROM, che ormai uso da un po' di tempo (grazie all'amico Sedor che me l'ha fatta scoprire).
Si tratta di una ROM graficamente molto bella, veramente stabile e veloce, boot di avvio e player di Icecream, il livello percentuale di batteria nativamente integrato nella barra, per di più con consumi ridotti di almeno il 15%, almeno per l'uso che ne faccio io (due ore di conversazione, 7 account mail, di cui uno push, wifi, BT ed occasionalmente navigazione gps).
Peraltro si può persino scegliere il tipo di versione, nel senso che ne ha appena pubblicata una da 220mb, contro i circa 330 delle altre, piuttosto che della rom stock.
Con l'ultima versione (220MB) arrivo ad oltre 3100 punti quadrant, con comunque una grafica e delle animazioni molto carine.
I widget sono quelli nativi LG tranne che per il meteo, sul quale (oltre al suo originale LG) ha persino messo il widget del 2X (per intenderci con la grafica del sole, ad esempio, che illumina tutto lo schermo, like htc sense). Questa particolarità è presente su entrambe le versioni, sia la 1.5.2 (quella più corposa con le icone native LG) che la 1.5.3 (quella da 220MB con le animazioni di transizione molto belle).
Trovate tutto su XDA (vorrei anche postarle qua ma non sono molto pratico) e le montate come si fa abitualmente (recovery -> full wipe -> installa da SD), consiglio dopo il riavvio (anche se ha nativo un reboot molto utile e pratico, oltre che ES preinstallato) di staccare la batteria, attendere 4/5 secondi e poi farlo ripartire.
Provatela e postate i vostri commenti.
Ciaooooo a tutti
screenshot_8.jpg