Visualizzazione stampabile
-
Ciao ieri ho messo su la king seguendo tutte le istruzioni ma continuava a fare dei reboot..non so come sono riuscito a entrare in recovery (coi tasti non funzionava e mi era venuto il panico...tra un boot e l'altro ho installato rom manager da sd e l'ho lanciato!) ed ho rimesso la stock.....per quel poco che ho visto era molto veloce e fluida e mi piacerebbe metterla su...ma nn vorrei rischiare di nuovo...come mai secondo te tutti quei reboot...ho da fare qualche controllo prima di flashare?
Specifico che il mio O3D sarebbe Tim ma ho messo GB no brand tramite il file kdz di xda....rootato e cwm...
-
Sbaglio o è aumentato il tempo che bisogna tener premuto il tasto home per far apparire la schermata delle ultime app aperte?
Non mi sognerei mai di chiedere una patch per questo però tenetelo in conto per la prossima ROM, ora è un po' "noioso" per quanto mi riguarda e sembra che ci sia lag, il tempo che era impostato prima bastava per evitare pressioni prolungate accidentali secondo me.
A meno che non ci sia un ritardo nel comando sul mio terminale; stò facendo qualche prova per scaricare in fretta la nuova batteria in caso non noti più sto problema lo segnalerò ;)
:cool: :cool: :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
pezzenteinglese
Ciao ieri ho messo su la king seguendo tutte le istruzioni ma continuava a fare dei reboot..non so come sono riuscito a entrare in recovery (coi tasti non funzionava e mi era venuto il panico...tra un boot e l'altro ho installato rom manager da sd e l'ho lanciato!) ed ho rimesso la stock.....per quel poco che ho visto era molto veloce e fluida e mi piacerebbe metterla su...ma nn vorrei rischiare di nuovo...come mai secondo te tutti quei reboot...ho da fare qualche controllo prima di flashare?
Specifico che il mio O3D sarebbe Tim ma ho messo GB no brand tramite il file kdz di xda....rootato e cwm...
sicuramente non avei fatto i 3 wipe
-
domandina, come siamo messi ad autonomia? piu' o meno della king 2.2 ???
-
Noo ho fatto i tre wipe....ho fatto tutto...ma i reboot ho visto non li ho solo io...bhò??!!
-
nessuno mi sà aiutare? :(
-
Ciao boostermbkking..quando installo questa Rom l'unico che non mi funzione è la schedina SIM cioé non ha copertura di rete quindi ho il telefono inutilizzabile, hai qualche suggerimento??
Non ho da tanto tempo qs telefono ed è la prima volta che utilizzavo Android.
Pls aiutami..
Grazie!!!!!!
-
@xeno
Hai installato pure la baseband?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
In effetti, invece che dare per scontato che uno si legga tutti i post del topic, sarebbe meglio includere nel primo post anche un link ad una guida per aggiornare la baseband è scrivere già subito che è obbligatorio per il cambio ROM. Non è la prima volta che capita e solo per il fatto che sono puntiglioso e mi son letto gli altri post subito non è capitato anche a me...
-
come posso resettare la baseband..scusa l'ignoranza ma non no neanche cos'è..:'(
-
io ho aggiornato a Gingerbread Italiano. Se volessi installare questa ROM ?
-
Ciao a tutti dove posso trovare una guida su come flashare la bb nuova? Non vorrei fare casini.. Grazie a chi risponderà!!!
Ps ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di chiaro, quindi evitiamo commenti del tipo usa tasto cerca o simili grazie..
:)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
booster, complimentoni per il lavoro! ho segnato 3870 con quadrant! quasi 3900!! WOW!!
c'è solo un problema... il tel mi si reboota in continuazione... non capisco da che possa dipendere... ovviamente ho fatto i 3 wipe... flashato la recovery... e restorato i data files... ma il problema mi si ripresenta anche dopo aver ripetuto l'operazione numerose volte....
da che dipende?
come posso risolvere?
grazie!
-
presto sarà disponibile la patch per i riavvii
il team sta cercando gente che sappia compilare kernel, se sei interessato contattami!!!
-
Quote:
Fini
booster, complimentoni per il lavoro! ho segnato 3870 con quadrant! quasi 3900!! WOW!!
c'è solo un problema... il tel mi si reboota in continuazione... non capisco da che possa dipendere... ovviamente ho fatto i 3 wipe... flashato la recovery... e restorato i data files... ma il problema mi si ripresenta anche dopo aver ripetuto l'operazione numerose volte....
da che dipende?
come posso risolvere?
grazie!
Stesso problema
-
Quote:
maxmonta18
Ciao a tutti dove posso trovare una guida su come flashare la bb nuova? Non vorrei fare casini.. Grazie a chi risponderà!!!
Ps ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di chiaro, quindi evitiamo commenti del tipo usa tasto cerca o simili grazie..
:)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Non è questione di "usa il tasto cerca" devi semplicemente LEGGERE, se non leggi è normale che non trovi niente, non aspettare che ti infilino sempre le cose con il cucchiaino... impara a cercare e stare attento per le prossime volte.. visto che la guida che ti serve (quella per installare la ROM) ce l'hai proprio sotto il naso, in quanto è già presente nel primo post! :)
Comunque, eccotela qua:
MyDroid » Blog Archive » [Guida] Installare la ROM (ENG/ITA)
fai un nandroid backup prima.. non si sa mai. Fammi sapere..;)
-
Penso di riferisse alla guida per flashare la baseband.
Per il tipo di servizio offerto, è un controsenso che non venga indicato nella guida del primo post che bisogna installare per forza la baseband nuova prima di installare la nuova ROM. Ovviamente non è che vi si chieda di fare una guida anche per quello, però andrebbe segnalato e linkato una guida fornita da terzi magari. Per capirci, lo stesso post che andrò a fare qui sotto, lo ho già scritto in PVT ad un altro utente che chiedeva aiuto. Modificate magari il primo post indicando sto fatto.
@maxmonta18
Io ho seguito questa guida:
BaseBand LG Optimus 3D
Posso dirti però che, contrariamente a quanto scritto, a me ha funzionato solo con windows 7, su due diversi pc con XP non son riuscito a farla andare (non prendeva i driver al collegamento del telefono via USB).
Altra diversità che ho trovato, magari solo io e ad altri non è successo, appena fatto partire lg flash tool non riusciva ad aprirsi il programma, risultava in qualche modo bloccato. Per raggirare l'inconveniente ho copiato e sovrascritto nella cartella di installazione l'eseguibile exe di lg flash tool, quello presente nel file scaricato assieme all'installer.
-
Quote:
LPirro
Non è questione di "usa il tasto cerca" devi semplicemente LEGGERE, se non leggi è normale che non trovi niente, non aspettare che ti infilino sempre le cose con il cucchiaino... impara a cercare e stare attento per le prossime volte.. visto che la guida che ti serve (quella per installare la ROM) ce l'hai proprio sotto il naso, in quanto è già presente nel primo post! :)
Comunque, eccotela qua:
MyDroid » Blog Archive » [Guida] Installare la ROM (ENG/ITA)
fai un nandroid backup prima.. non si sa mai. Fammi sapere..;)
Ciao Lpirro io non intendevo la guida x la rom, quella l'avevo letta..Intendevo la guida x cambiare la baseband visto che nel primo post non l'ho vista e in giro ce ne sono ma non ci si capisce molto..non voglio la pappa pronta tranquillo ;) cmq a breve seguirò la guida postata da Pidol e testerò questa rom..
Complimentoni a tutti voi!!! :D
-
Quote:
Pidol
Grazie mille appena posso la proverò.. :D buona serata
-
Quote:
boostermbkking
il team sta cercando gente che sappia compilare kernel, se sei interessato contattami!!!
ti ringrazio per l'invito... ma purtroppo non ho la minima idea di come si compili un kernel!!o_Oo_O
quindi allora questo è un problema comune? si sa' piu' o meno quando si stima che riusciranno a risolvere? io intanto ho dovuto rimettere ginger folding perche' era insostenibile campare con 1 reboot ogni 5 min... che peccato... è 1 cosi' bella rom...
-
Quote:
maxmonta18
Ciao Lpirro io non intendevo la guida x la rom, quella l'avevo letta..Intendevo la guida x cambiare la baseband visto che nel primo post non l'ho vista e in giro ce ne sono ma non ci si capisce molto..non voglio la pappa pronta tranquillo ;) cmq a breve seguirò la guida postata da Pidol e testerò questa rom..
Complimentoni a tutti voi!!! :D
Allora fai l'update dall'LG PC SUITE, ti aggiorna a gingerbread in automatico e flasha la baseband, con pochi click... quella guida mi sembra troppo complicata, con LG PC SUITE TI SEMPLIFICHI LA VITA... :)
-
Si in effetti la guida non è immediata come utilizzare lg pc suite l'unica cosa è che dovrai rifare il root.
Io personalmente non ho avuto nessun riavvio,solo un paio di volte mi è andato in automatico in stand by mentre stavo vedendo un video o ascoltando della musica; ovviamente senza che schiacciassi alcun tasto.
-
dimenticavo... tra tutti quei continui reboot ho notato anche un risucchio decisamente eccessivo della batteria... ma non so' se dipendeva da qualche loop che poi causava il crash o simili..
-
Quote:
Originariamente inviato da boostermbkking
Boost se vuoi ho una buona esperienza linux. Non ho mai compilato kernel per android ma programmi per ubuntu a gogo si!
-
Quote:
Fini
dimenticavo... tra tutti quei continui reboot ho notato anche un risucchio decisamente eccessivo della batteria... ma non so' se dipendeva da qualche loop che poi causava il crash o simili..
Ti consiglio di fare il battery calibration, io così ho risolto.. :)
-
Tu ringrazio, ma ormai avendola tolta il problema nn si pone piu... ieri sera tra l altro ho voluto fare 1 altro test... e ho notato che purtroppo nn funzionava nemmeno il thetering wi-fi...
-
nessuno mi sà aiutare? :'(
-
Dopo qualche giorno di utilizzo, devo lamentare diversi crash al browser. Nelle pagine più disparate (anche senza alcun tipo di plugin o multimedialità)è capitato almeno una decina di volte che si chiudesse all'improvviso il browser, riportandomi alla home.
-
Ciao boostermbkking che dire la tua rom è bellissima volevo chiederti un paio di cose.
Nella versione 2.2 nella status bar le icone erano belle e colorate tipo il wifi c'era un simbolo anche per il 3g ecc ecc. Come posso ripristinare quelle icone magari copiandole dalla rom 2.2 e se possibile mi puoi dire il percorso e specificandomi i file da copiare visto chè non sono riuscito a trovarlo.
Un altra cosa come disabilitare la schermata di blocco originale con una disponibile sul market visto che se uso una del market devo sbloccare quella originale e dopo quella che ho installato?
Ti ringrazio anticipatamente e complimenti per il tuo ottimo lavoro.
-
Hola! ho appena installato questa rom partendo dalla 2.3 lg e facendo i 3 wipe, però mi continua a crashare appena iniziano le animazioni della configurazione iniziale. qualche ideasulla causa? La procedura mi sembra di averla fatta alla lettera. Grazie!
-
ciao commax79 devi resettare il televono dal dfu mod e poi la istalli e vaq ok fidati ho avuto lo stesso problema
-
devi resettare il dispositivo dal dfu mod io ho avuto lo stesso problema
-
Scusa l'ignoranza...ma cosa è il dfu?
-
dfu???...e precisamente????
-
Mah...ho rimesso un'altra mod e funziona, questa non c'e' stato verso di farla andare...non dovrebbe essere un problema di installazione, al limite riprovo a scaricare lo zip un'altra volta tante volte fosse corrotto o aspetto la 2.4 :'(
-
ho effettuato l'aggiornamento ufficiale e adesso la recovery e diversa mancano molte opzioni (solo i wipe stanno)
-
ragazzi ho capito un pò i problemi che avevo! ora ho aggiornato con il fir originale ho fatto la procedura per i permessi ho installato la clockworkmod faccio i 3 wip vado a caricare la rom e mi dice E: can't open /sdcard/king_3d_rom_v2.3.zip
(bad) installation aborted.
come mai?
-
-
ciao a tutti seguo assiduamente la king dalla nascita è una fantastica rom, la 2.2 praticamente perdetta, ora dopo aver seguito tutte le indicazioni per ginger ho aggiornato alla 2.3 va perfettente a volte però si blocca con la sola soluzione nel togliere la batteria, tanto che se non lo faccio mi trovo il cell a 1000 gradi e batteria consumata. ho notato che capita spesso quando faccio scorrere la barra notifiche
qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da guyver123
ciao a tutti seguo assiduamente la king dalla nascita è una fantastica rom, la 2.2 praticamente perdetta, ora dopo aver seguito tutte le indicazioni per ginger ho aggiornato alla 2.3 va perfettente a volte però si blocca con la sola soluzione nel togliere la batteria, tanto che se non lo faccio mi trovo il cell a 1000 gradi e batteria consumata. ho notato che capita spesso quando faccio scorrere la barra notifiche
qualcuno sa come posso risolvere?
Anche a me ieri sera l' ha fatto due volte. Potrebbe esser dovuto all overclock? Ci devo far caso. Ciao