CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 119
Discussione:

[rom] king_3d_rom_v2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

trovato!!! è l'overcloking con CPU bost ho abbassato e funzia tutto senza intoppi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domanda e forse relativa segnalazione di bug, solo a me quando esco dallo standby e arrivo al lock screen (senza sbloccarlo) posso comunque spegnere il telefono tenendo pigiato il relativo tasto? Non so se succede solo con questa Rom o se è normale con android, in tal caso la trovo una bella fesseria...

Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    Domanda e forse relativa segnalazione di bug, solo a me quando esco dallo standby e arrivo al lock screen (senza sbloccarlo) posso comunque spegnere il telefono tenendo pigiato il relativo tasto? Non so se succede solo con questa Rom o se è normale con android, in tal caso la trovo una bella fesseria...

Sisi è normale!

Lo fa con tutte le rom, ma la vedo come una fesseria io, cioè, per far comparire quel menù devi premere (con forza) il tasto power per alcuni secondi... è a dir poco (quasi XD) impossibile che in tasca o in borsa possa succedere

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho installato ieri sera la rom, è stupenda e sopratutto velocissima non c'è neanche paragone con quella dell' LG comunque volevo chiedervi se c'era una applicazione per abbassare MHz oltre a quella di Antutu perchè non mi fa mettere i 1000 MHz ma solo 800 o 1200 :S e poi volevo sapere fra quanto uscirà la versione 2.4 della rom grazie mille ..... ah dimenticavo per installare la patch dei giochi 3D e quella di skype devo fare anche i 3 wipe o basta flasharle?
    Ultima modifica di Ste Oh Yes; 07-12-11 alle 09:53

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LPirro Visualizza il messaggio
    Sisi è normale!

Lo fa con tutte le rom, ma la vedo come una fesseria io, cioè, per far comparire quel menù devi premere (con forza) il tasto power per alcuni secondi... è a dir poco (quasi XD) impossibile che in tasca o in borsa possa succedere
    Si si, sono pienamente d'accordo che non possa succedere casualmente. Mi sembra stupido però che non sia necessario sbloccare il telefono. Se ho messo una sequenza numerica o grafica per sbloccare il telefono è perchè non voglio che qualcuno lo usi senza il mio permesso e non solo per evitare comandi accidentali come un normale blocco tasti. Se un terzo se ne infischia della protezione e può spegnere il telefono o mettere in modalità aereo per me c'è una falla!

Ultima modifica di Pidol; 08-12-11 alle 19:41

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate, ma il backup prima dell'aggiornamento della rom, ed il ripristino delle sole impostazioni ed applicazioni (dati) lo posso fare (come ho sempre fatto) dal menu recovery (dopo il boot)?

Senior Droid L'avatar di Fini

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

visti i numerosi e soprattutto notevoli bug di questa rom (reboot improvvisi e ripetuti, tethering non funzionante, ecc...) si sa' nulla su quando dovrebbe uscire la 2.4?

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

ci stiamo lavorando, ma visto che non ho più il 3d, mi servono dei beta tester affidabili pronti a flashare la mia rom e a dirmi come si comporta!!!

Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Devo segnalare altri problemi che mi sono capitati in questi giorni:

- Sfortunatamente continuano noie con il browser default, ogni tanto si chiude semplicemente durante la navigazione nelle pagine più disparate. Non succede spessissimo, ma anche una volta al giorno è già troppo a mio avviso per un uso sereno del browser.

- Non riesco ad attivare il bluetooth. Non so perchè non si attiva; pigiando sul relativo pulsante, lampeggia qualche volta ad intermittenza ma alla fine non rimane attivo; proprio non si riesce ad accendere per non so quale motivo. Con 2.2 riuscivo, infatti lo attivavo per sfruttare la radio. Sia da impostazioni, che da barra notifica, che da widget; viene scritto che inizia ad attivarsi ma per un qualche motivo l'attivazione "fallisce" e dopo 5 secondi è come se non avessi pigiato niente.

- Su quest'ultimo punto non sono sicuro al 100% ma non si riesce a collegare il gps. Lo ho tenuto attivo per strada una decina di minuti e non è riuscito a collegarsi, con vari programmi. Il pulsante (dalle notifiche) rimane attivo (a differenza del bluetooth) ma non si allaccia al satellite. Prima dell'aggiornamento a 2.3 andava, ero in una strada qualsiasi con vista cielo relativamente ampia quindi dubito che il segnale non arrivasse però ho fatto una prova sola e non posso esserne sicuro. Devo dire però che camminando per strada 10 minuti, mi sarei aspettato che si collegasse anche rapidamente; in precedenza il tutto avveniva nel giro di un minuto.

Senior Droid L'avatar di Fini

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    ci stiamo lavorando, ma visto che non ho più il 3d, mi servono dei beta tester affidabili pronti a flashare la mia rom e a dirmi come si comporta!!!
    ma noooo!!! e ora chi ci pensa piu' ai nostri poveri 3d...

se non fosse che da quando ho rimesso gingerbread dopo il fallimento con la 2.3 non riesco piu' a rootare il 4d (ebbene si... sto' bestemmiando in turco... anzi se hai idee proponi!!) una mano nel testing te la potrei dare... ma non so' quanto utile a livello tecnico ti potrei essere

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio