Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
In italiano non c'è nulla?
Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2
-
Quote:
speedyranger
io ho la samba betta v2, questa è migliore ? è compatibile con l'optimus 3d ( P920) ??
-
Si si è compatibile ;) la puoi trovare in prima pagina il link per scaricarla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
siccome il mio inglese non è dei migliori XD Sai dirmi sostanzialemente quali sono le novita di questa rom ? :D
-
Quote:
alessioss1991
siccome il mio inglese non è dei migliori XD Sai dirmi sostanzialemente quali sono le novita di questa rom ? :D
ti dico solo che non ci crederai ai tuoi occhi!!
se prima farlo "viaggiare" a 1.3/1.4ghz era un problema, ora va che una meraviglia. prima la batteria mi durava si e no 4 ore(uso intensivo)
con quest'ultima arrivo la sera... non voglio di più
per quanto riguarda la lingua (spagnolo) non la conoscevo...ora leggendo il loro forum...sto facendo dei grandi passi.
fino a stasera avevo la baseband 21E e lo cambiata con la 20P...sembra che il segnale è migliorato.
nella mia zona(dentro casa avevo 1/2 tacche), ora con la 20P mi segna 3/4 tacche.
sempre sul forum spagnolo c'è la guida per cambiare la baseband senza flash del kdz.
usa google traduttore ;)
-
Ragazzi, scusate la domanda da n00b, potreste linkarmi una guida passo passo per cambiare rom al mio 3D MAX? Posso usare le rom per O3D? Se si, devo fare qualche operazione preliminare prima?
-
Guarda sinceramente non lo so potrebbero ma prima di tutto hai ottenuto i permessi di root ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Smagen
Ragazzi, scusate la domanda da n00b, potreste linkarmi una guida passo passo per cambiare rom al mio 3D MAX? Posso usare le rom per O3D? Se si, devo fare qualche operazione preliminare prima?
non credo... è un altro telefono.puoi cercare delle risposte su xda
-
Ho provato prima a flashare la v1 e funziona bene con kernel originale e overlock ad 1.3. Dopo ho provato la v2 e si blocca al riavvio sul logo lg
-
Quote:
Impossibile21
Ho provato prima a flashare la v1 e funziona bene con kernel originale e overlock ad 1.3. Dopo ho provato la v2 e si blocca al riavvio sul logo lg
Poco ma sicuro non hai fatto la procedura d'installazione come si deve.
Hai saltato il passaggio di formattare il system.
Hai installato cwm modificato da Acura?
Io ho la v2 e va benissimo...qualche tocco qua e là e oc a 1.4+processori online sempre(questo si beve la batteria ma così é un missile)
Inviato con LG-P920 3D powered by SpeedyROM v.1.3.1
-
Allora potresti indicarmi bene come fare ? Ero convinto di fare bene ma mi sbagliavo.. è che lo spagnolo non lo capisco e la traduzione non è delle migliori
-
È consigliabile installare la recovery modificata da Acura.
Entra in recovery, fai tutti i wipe, dopo vai in mounts and storage e poi format system.
Ritorna al menu principale della recovery e installa la rom.finito l'installazione installa il kernel 1-v1-maximo-final( bueno).
Riavvia e goditi il nuovo cellulare.
Se vuoi provare lì altri kernel, cancella prima il file 20Oc che trovi in etc \init.d\(potrebbe non esserci...Non è un problema).
-
uscita la v3...procedura d'installazione cambiata: non serve più formattare system, fa tutto la rom :D
http://minus.com/lPc6bYmWrx8mf
http://www.htcspain.com/roms-lg-opti...dmax-v3-53914/
con 3 kernel per tutti i gusti(oc 1208,1308, 1408)
-
Ti ho messo intanto un thanks:)
-
Quote:
Impossibile21
Ti ho messo intanto un thanks:)
messo due link: uno diretto e l'altro dove c'è la rom con le istruzioni .
ancora sto scaricando ...x stasera spero di poterlà già provare rotfl
-
L'ho provata oggi e per me ha qualche lag e impuntamento.. ho provato poi ad installare un kernel con oc a 1.4 e allora diventa addirittura instabile !
-
Quote:
Impossibile21
L'ho provata oggi e per me ha qualche lug e impuntamento.. ho provato poi ad installare un kernel con oc a 1.4 e allora diventa addirittura instabile !
ho appena finito di scaricare e sto guardando dentro.
se non è stabile a 1.4, non è colpa della rom, ma del tuo telefono...non regge l'1.4.
leggi che dicono gli spanioli...a loro va benissimo anche a 1.4
-
Il telefono l'ho portato ad impostazioni di fabbrica prima di flashare la rom quindi non penso proprio avesse problemi..
-
Raga se la nuova acura vi da problemi dovete flashare questo! ANTI_LAGS.zip
-
Quote:
speedyranger
ti dico solo che non ci crederai ai tuoi occhi!!
se prima farlo "viaggiare" a 1.3/1.4ghz era un problema, ora va che una meraviglia. prima la batteria mi durava si e no 4 ore(uso intensivo)
con quest'ultima arrivo la sera... non voglio di più
per quanto riguarda la lingua (spagnolo) non la conoscevo...ora leggendo il loro forum...sto facendo dei grandi passi.
fino a stasera avevo la baseband 21E e lo cambiata con la 20P...sembra che il segnale è migliorato.
nella mia zona(dentro casa avevo 1/2 tacche), ora con la 20P mi segna 3/4 tacche.
sempre sul forum spagnolo c'è la guida per cambiare la baseband senza flash del kdz.
usa google traduttore ;)
Ciao volevo sapere da te, hai avuto problemi con la baseband della 20p? possiede ghostcall?
-
Quote:
d4g0
Ciao volevo sapere da te, hai avuto problemi con la baseband della 20p? possiede ghostcall?
Ora ho la P ed è molto meglio rispetto alla E. Io non ho mai avuto problemi di ghostcall.
Ho installato al volo la v3 e con oc 1.4 ha il lag.anche installando il zip il problema rimane.
Non è un problema della rom ma come è ho detto, è del telefono:il mio Non supporta velocità superiore a 1.4.
Il kernel 1.4 in realtà è 1.408.
-
Con kernel speed V1(1308) con oc a 1308 gira molto bene..
-
Quote:
Impossibile21
Con kernel con oc a 1308 gira molto bene..
si, funziona alla grande.
se vuoi aumentare la velocità basta fare un file con il nome 20Oc (senza nessuna estensione) e metterlo in etc\init.d...dare i permessi 777 e riavviare il telefono
questo deve contenere il file 20Oc per 1.4
#!/system/bin/sh
#
echo "1400000000" > /proc/opperator
-
Su es gestore file mi dice spiacenti, operazione non riuscita
-
Quote:
Impossibile21
Su es gestore file mi dice spiacenti, operazione non riuscita
magari perchè non ha ottenuto i permessi di root.
communque non lo mai usato...meglio usare root explorer
-
Ora che ho ravviato cosa devo fare ?
-
controlla che funziona lo script... con setcpu,cpumaster. scarica dal marche cool tool ;)
-
Ma questa rom che firmware ha...mica è basata su ICS?
Poi possibile sapere l'ultima versione che bug tiene?
-
Quote:
zlatan47
Ma questa rom che firmware ha...mica è basata su ICS?
Poi possibile sapere l'ultima versione che bug tiene?
non c'è scritto da nessuna parte che sia basata su ICS.
bug... non fa er caffè rotfl
-
OK tu la monti gia?
Ma io parto da froyo brand tim per ora ho dato i permessi di root solo.
Adesso installando la recovery che consigliano loro installo lo zip della roma via?
Basta questo?
GRAZIE
Quote:
speedyranger
non c'è scritto da nessuna parte che sia basata su ICS.
bug... non fa er caffè rotfl
-
Zlatan47 non basta questo prima devi sbrandizzare il tuo dispositivo e poi installi la ROM
Inviato dal mio Galaxy SIII Ste Oh Yes Style
-
Ok....una guida semplice e veloce dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Stefano, dopo aver installato questa ROM se per ipotesi vorrei tornare alla ROM stock come si fa?
-
Cerchi la ROM stock su xda in formato zip e la installi come le altre ROM :)
Inviato dal mio Galaxy S3 con CyanogenMod 10
-
Quote:
miseusegau
Sera a tutti rifaccio la domanda qui, oggi ho rootato questo lg 3d ad un mio amico, domani voglio montargli la rom acura e volevo chiedervi se i passi che faro' sono esatti...non voglio fare casini visto che io sto col nexus....ora vi narro il tutto:D.....installo rom manager e monto la cwm poi da recovery faccio un nandroid backup cosi se qualcosa non va riflasho tutto stock(ditemi se sbaglio) dopo di che scarico la rom acura e da recovery come di consueto un bel full wipe e flash della rom, direi che e tutto giusto? Poi un ultima cosa ma la rom e gia completa di gapps o ce un pacchetto da flashare come faccio io di solito?(rom+ gapps)....scusate x le mille domande ma voglio fare un bel lavoro:D grazie 1000:)
inviato dalla codename....
Ti ho risposto sull'altro thread :p
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
-
Quote:
miseusegau
Speedy allora il file che ho scaricato e 185 mb zippato che dici ho tutto? Sono pronto x il flash se mi dai una conferma mi fai un grosso favore, ho scaricato da pc(da cel non completava:confused:) la rom acura 3d max 2 ora faccio un full wipe e via okk? Grazie
secondo me non è tutto...è corroto.
prova ad aprirlo con winzip, winrar.... ma non credo che lo apre.
dovrebbe avere sui 350mb... non ho la dimmensione giusta in quanto io l'ho modificato(levato e aggiunto delle cose)
-
non è consigliabile scaricare dal cell.
è strano che non riesci a scaricare...sarà un problema della tua connessione.
http://minus.com/mqrSA64aQ da 379.2mb
-
Quote:
miseusegau
Non credo sono in wifi ed io ho sempre scaricato le rom dal cel, pero questa lo scaricata da pc ma era lentissima e alla fine ho trovato sti 185 mb non so che fare tu potresti darmi un link della acura cosi provo a riscaricarlo sul pc? Io prima ho cercato acura 3d max 2...
installa questo sul cell: https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
e poi il link sta sopra
-
Quote:
miseusegau
Cosa sarebbe??
l'app minus per smartphone.