Visualizzazione stampabile
-
si, ma io aspetto ad installarla, visto che a qualcuno il telefono va in loop e non si accende. Aspetto una versione più stabile, visto che è una beta della beta rotfl
comunque visto che hanno già aperto una discussione su questa recovery, è meglio scrivere li.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
si, ma io aspetto ad installarla, visto che a qualcuno il telefono va in loop e non si accende. Aspetto una versione più stabile, visto che è una beta della beta rotfl
comunque visto che hanno già aperto una discussione su questa recovery, è meglio scrivere li.
Si chiama alpha xDDD
-
si ma l'autore ha postato la alpha-beta e poi la beta-beta... rotfl
-
vabbe sara quello che vi pare ma a me funziona e adesso che ho fatto il backup mi diverto un pò con la kitchen :D
-
Quote:
lucaarx
si ma l'autore ha postato la alpha-beta e poi la beta-beta... rotfl
ahahahah dove andremo a finire.....
-
Quote:
moddroid
vabbe sara quello che vi pare ma a me funziona e adesso che ho fatto il backup mi diverto un pò con la kitchen :D
Sono tentato dal provarla ma se mi va in bootloop poi cosa devo fare? :eek:
-
Kdz updater ;)
Inviato dal mio aeroplanino di carta usando le mani
-
ciao ragazzi....
vorrei fare una richiesta!!!! vista la mia incapacità :),
nn è che qualcuno di voi ha la possibilità di fare un video con i passaggi per ottenere i permessi di root!!!!
sò che il procedimento già lo spiegano qualche pagina prima, però con un video sarebbe meglio...
ho paura di fare danni visto che l'ho comprato 2 giorni fa!!!!
grazie in anticipo........
-
ragazzi la recovery aspetatte a installarla c'e' anche chi ha brikkato su xda. ve lo dico da chi ha moddato ogni maledetto telefono avuto , contento in ogni caso che a moddroid non sia successo, cmq occhio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da batta84
ciao ragazzi....
vorrei fare una richiesta!!!! vista la mia incapacità :),
nn è che qualcuno di voi ha la possibilità di fare un video con i passaggi per ottenere i permessi di root!!!!
sò che il procedimento già lo spiegano qualche pagina prima, però con un video sarebbe meglio...
ho paura di fare danni visto che l'ho comprato 2 giorni fa!!!!
grazie in anticipo........
Qnd ho 10 minuti lo faccio io e lo posto in prima pagina
-
pls, qualche info in più riguardo kdz updater perchè non l'ho mai usato;)
-
Quote:
Originariamente inviato da hippo74
pls, qualche info in più riguardo kdz updater perchè non l'ho mai usato;)
Cerc la guida per lg dual e uguale solo che quando metti in s/w update devi lasciare la batteria inserita il firmware cercalo su google u.u ;)
-
:confused:
Quote:
moddroid
Cerc la guida per lg dual e uguale solo che quando metti in s/w update devi lasciare la batteria inserita il firmware cercalo su google u.u ;)
Scusa la domanda ma noi il buxybos ce l'abbiamo installato? Perché su XDA se ho capito bene, non averlo potrebbe essere una causa del mal funzionamento della recovery?
-
-
Semmai busybox xD cmq si nella guida installa sia root che busybox ;)
-
Ma alla fine questa recovery é sicura o no? Perché se lo sviluppatore sta già cucinando una rom vuol dire che funziona :)
-
Quote:
hippo74
Ma alla fine questa recovery é sicura o no? Perché se lo sviluppatore sta già cucinando una rom vuol dire che funziona :)
diciamo che è incerta come qualsiasi beta , se vuoi puoi flasharla , ma per adesso la consiglio solo a chi ha moooolta manualita' con il modding . il rischio di brick c'e' sempre anche se pur minimo anche sulle cose "sicure" :)
-
Io lo flashata senza problemi e sto gia cucinando e come m sto a brasa xD cmq cm dice ginepraio e un po pericoloso u.u xD
-
mod appena cucini la prima facci sapere ;)
-
Certo faccio un post ;)
-
mi raccomando falla il piu slim possibile che appena mi torna il tel dall assistenza la flasho :D
-
Inviato dal mio aeroplanino di carta usando le mani slim e poco xD cmq lo hai gia in assistenza?!? XDD potevi provare nvflash u.u
-
E per il porting del kernel 3.1 del Nexus 7?
Quello con la possibilità di oc si che farebbe volare in nostro 4X:)
-
più che volare lo farebbe bruciare se overclocchi rotfl
-
Brucerà volando:D e che é una cometa.... Comunque ci sta prima di LG ECLIPSE :D:D:thumbup:
-
Quote:
moddroid
Inviato dal mio aeroplanino di carta usando le mani slim e poco xD cmq lo hai gia in assistenza?!? XDD potevi provare nvflash u.u
ahahah sisi , il mio era l'unico esemplare al mondo ad avere il bilanciere del volume ballerino :D
-
Quote:
ginepraio
ahahah sisi , il mio era l'unico esemplare al mondo ad avere il bilanciere del volume ballerino :D
ahahahahahha xD
-
-
Quote:
hippo74
La tua rom sarà in ext4?
penso di no.
per ora è:
deodexed
zipaligned
removed boot sound
added custon bootanimation on-off
added init.d
added bash shell
root (ovviamente)
busybox
e ora sto lavorando sull'animazione CRT-off(vecchia tv)
-
Launcher? Mantieni la UI 3.0 o cambi?
-
Mah con sincerita a me piace la 3.0 pero vedró un po magari trovo qualcosa d piú carino
-
Anche a me piace la 3.0 però mi incuriosisce anche il Holo Launcher Hd
-
Ma quindi se ho capito bene avendo il bootloader locked le rom non si flasharanno normalmente ma bisognerà fare un ripristino del nandroid della rom?
Però così rischiamo di non avere mai CM10 e MIUI se la LG non sblocca il bootloader :(
-
Quote:
hippo74
Ma quindi se ho capito bene avendo il bootloader locked le rom non si flasharanno normalmente ma bisognerà fare un ripristino del nandroid della rom?
Però così rischiamo di non avere mai CM10 e MIUI se la LG non sblocca il bootloader :(
proprio cosi' .....
-
Sapete dirmi come scaricare il file onxr.zip - Download free. Direct Link - General Files
Mi dice che non viene scaricato e potrebbe essere dannoso
Grazie
-
scusate ma ho interrotto lo sviluppo della rom perche lo schermo (indistruttibile) del mio lg 4x HD ieri sera si è spento per meta cosi devo comprare uno schermo nuovo e montarlo :'( quindi ci vorra un pò m dixp
X GIAADA tranquilla quando ti chiede se salvarlo o no tu fai salva non e dannoso ;) per scaricarlo usa chrome u.u
-
Perché lo schermo ti si é spento metà? Ma non passa in garanzia?
-
Quote:
moddroid
scusate ma ho interrotto lo sviluppo della rom perche lo schermo (indistruttibile) del mio lg 4x HD ieri sera si è spento per meta cosi devo comprare uno schermo nuovo e montarlo :'( quindi ci vorra un pò m dixp
X GIAADA tranquilla quando ti chiede se salvarlo o no tu fai salva non e dannoso ;) per scaricarlo usa chrome u.u
mi spiace davvero , come ha detto hippo , prova prima la garanzia .
-
anche perchè il display penso che ti verrebbe a costare intorno ai 200€:o
mi ricordo di un ragazzo che aveva rotto il display del Dual e l'aveva pagato o 150 o 160€:'(
-
si e spento a meta nel senso mi si e rotto cadendo su uno spigolo del tavolo che poi per ovvie ragioni ho sbriciolato a forza di accettate (e non scherzo) lo ho trovato su internet a 98 euro (che c u l o xD) cmq nnt la garanzia non lo passa penso che lo comprero pero vivendo su un isola penso ci mettera minimo 5 giorni :(