devo disattivare l'antivirus?
devo disattivare l'antivirus?
si è meglio
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
quando provo ad instllare questi (msxml.msi - WindowsEnabler) il norton me li da come due virus trojan2 e li blocca
non sono trojan, disattiva l'antivirus e riprova.
Mi piace che rileva come trojan msxml.msi.... è un file di microsoft, come da a dire che è un trojan??![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Controllate eventualmente se non è gia presente MSXML nel sistema operativo o nel pannello di controllo -> applicazioni installate - solitamente è la versione 4.x ad essere già installata.
Maggiori info su MSXML su Wikipedia ( MSXML - Wikipedia, the free encyclopedia ) e link per il download della versione 4.0 SP3 ( http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=15697 ).
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
Salve a tutti, io sono nuovo del forum, seguendo pari pari la guida in prima pagina sono riuscito a cambiare il firmware del mio l5 brandizzato tim con il suo originale aggiornato all'ultima versione. Grazie tante a tutti, mi siete stati davvero utili!!!
Ragazzi sto esaurendo
Ho installato il 4.0.4 ma ha problemi di visualizzazione e vorrei tornare alla 2.3.6
Ma non riesco a capire la guida ... ho scaricato il LG_KDZ_Fw-Update_OfflineFix e V10A_00.kdz ... ma poi che devo fare? Cioè mi chiede di installare B2CTools LG ma dove lo trovo?
E gli altri file? msxml.msi e WindowsEnabler.zip? Io non li trovo.
C'è un'altro metodo per caso anche per poter tornare indietro?
Grazie mille per l'aiuto, non mi piace tenere il telefono con questa risoluzione bassa, per quanto operativo sia
Ciao si certo a batteria inserita.
Ciao ragazzi oggi mi sono rimesso dìimpegno a provare la guida arrivo sempre al solito punto, vi faccio vedere uno screan, mi si blocca a quel punto... cosa posso fare?? grazie
Ultima modifica di bepdec; 19-01-13 alle 15:14
io mi blocco prima