grazie per la risposta tempestiva, provo allora, unica cosa facendo questo procedimento perdo contatti e programmi installati? grazie
grazie per la risposta tempestiva, provo allora, unica cosa facendo questo procedimento perdo contatti e programmi installati? grazie
lg consiglia di fare un hard reset dopo aver aggiornato il firmware, quindi si, perderai tutto. Cmq i contatti li puoi salvare su gmail (io ci ho perso un'oretta quando mi sono deciso a farlo, ma ne è valsa la pena), e per le applicazioni potresti ottenere i permessi di root (non invalidano la garanzia), installare titanium backup e fare un bel backup di tutto con quello; dopo aver flashato il firmware semplicemente ripristini il backup sempre con titanium
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
SALVE!
Allora mi son preso coraggio e l ho fatto...........devo dire che seguendo la guida è piuttosto semplice come operazione solo che come capirete la paura di brick è elevatissima la paura che qualcosa vada storto.....ad ogni modo ci sono riuscito........domanda: ho perso la garanzia? credo di si vero? e pero' volendo posso riflashare la versione Vodafone recuperandola , dico bene? GRAZIE A TUTTI!
certo che il telefono senza l'appesantimento vodafone adesso è veramente piu' brillante......piu veloce sicuramente.,...ora lo studio un po e posto le impressioni prossimamente....
non dovresti aver perso la garanzia, alla fine hai messo un firmware ufficiale lg.... si, puoi sempre riflashare la versione vodafone con lo stesso procedimento
con questa guida posso flashare lg l9?
si, è uguale per tutti gli ultimi lg.
ti faccio una domanda: perchè lg prada di mia nipote aggiornato alla versione 4.0.4 quando va in applicazioni gli da memoria sistema e memoria sd e nel mio lg l9 sempre con la versione 4.0.4 ho solo memoria archivio ?
Ciao, ho seguito la guida, arrivo fino al caricamento del file lo lancio mi carica un pò di righe nel log e poi si ferma tutto nessun errore nessun problema..... a parte che non va più avanti... che fare??? sono stufo di vedere TIM :-)) ciao grazie
Quando avvii il programma la inserisci la batteria?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2